Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    01/12/2011    0 recensioni
Una storiella fantastica a cinque parti.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Parte Il mio primo figlio, appena naque era gia` come un bambino di sedici anni e pesava come una carta. Avevo molto paura di lui, perche` non credeva che io fossi un grande atleta, per questo ho sempre creduto che la sua mente fosse troppo zeppa di strane idee. Il suo vero nome era Tadashi, ed io mi ero sempre rifiutato di chiamarlo con quel nome, affinche` le mie stupide idee si trasformassero in orgasmo. Meno male che nei momenti piu` disastrosi questo mio figlio si perdeva tra la folla, e io non riuscendo a trovarlo, dovevo far uso della tremenda Gobba Reale, che funzionava soltanto attraverso gli spazi. II Parte ( detta della "Musico" ) Questa volta si tratta di una grossa bestia che vive sulle cime di cento abitanti. Non ci vede, parla come un nano, finge, corre e stappa le bottiglie, ed inoltre da` i biscottini ai bambini. E` nata male, e sinceramente si sente subito che ha fatto parte alla scamosciata deteriorata stampata serterata mocavata, e tantissime altre fesserie. III Parte ( Gli Aerei ) Gli aerei devono essere mantenuti egregiamente. A cio` sono addetti i Kamikaze giapponesi e italiani. Quando scorgono con i loro Super-Binocoli da tiro un avversario, vengono immediatamente immersi nella pece bollente, e poi automaticamente spazzati via ( record stagionale: 2,6" ). D'estate, quando si dorme solo con le vestaglie, ci si avvinghia ad un saldo palo per resistere alle valanghe causate dai piloti matti. Codeste valanghe spuzzanos molto, e di recente raccontano, bene, gustosissime storie a fumetti. IV Parte ( Il Vecchio e il Mare, le Stelle, la Nave, la Bussola, la Guerra, la Polvere ) Un vecchio andava sempre a pesca. Il vecchio si chiamava Alvaro, la pesca si chiamava Zara. Appena il vecchio sali` sulla barca avverti` una strana sensazione, come se quel giorno doveva essere molto importante. Infatti appena al largo, senti` che qualcosa di molto grosso aveva abboccato, e cosi` comincio` una lotta terribile tra lui ed il grosso pesce. Purtroppo egli era molto vecchio ( aveva guasi ottant'anni ) e quindi mori`. Il pesce di nome Pes, lo divoro` e poi usci` dall'acqua; ma appena fuori una stella gli cadde proprio in testa, distruggendolo. Per fortuna l'astro non si rovino` perche` il Capitano di Fregata "Maresciallo Merla", la afferro` e la mise nella stiva della sua bella nave, tutta rosa e fiori. Nel frattempo, a causa di un dispetto del Generale Cadorna, che aveva rotta una bussola a Colag, il cattivo Vichingo con le corna che tutti credevano dell'elmo e che invece erano proprio sue, si scateno` la guerra fra l'Italia e i Vichinghi. Vinse l'Italia, ma la penisola era sparita. La polvere poi e` solo una scusa dell'impiegato. V Parte ( La Donna delle Pulizie ) Ogni uomo fa parte di una singola famiglia; chi vive da solo puo` presentare il proprio destino a Mandrake. Se tentiamo di entrare in una di quelle stupende case Casertane, veniamo immancabilmente colpiti dalla immediatamente donna delle pulizie. Le stanze sono troppe per una famiglia sola; allora tutti corrono ad aquistare la donna delle pulizie. In metallo, in marmo, ogni materiale e` buono per costruirla. Gia`, perche` bisogna costruirla, ed e` molto difficile e dispendioso. Compratela, vendetela; La ditta Saronno con i suoi televisori portatili ve la distrugge.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana