Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackdoll16    01/12/2011    4 recensioni
A volte ti chiedi che senso abbia avuto la tua esistenza, tutti quei test, tutto il tuo ammazzarti di studio, le notti insonni passate sui libri per riuscire ad arrivare primo. Per cosa poi? Per morire a vent'anni come un cane? [...]"Mello" la voce di Matt ti distrae dalle tue riflessioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfic, spero vi piaccia :) è ambientata nell'ultima notte di vita di Mello e Matt
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare vi consiglio di ascoltare questa canzone mentre leggete :) http://www.youtube.com/watch?v=rFcDhj-E3po detto ciò buona lettura ^^ !

***

It ends tonight

Si rigirava nel letto ormai da ore, cercando inutilmente di prendere sonno, Matt si era già addormentato da un pezzo e il suo respiro era l'unico suono presente nella stanza immersa nella penombra.

Sospirò. Era inutile, troppi pensieri affollavano la sua mente quella notte, che lui sapeva, sarebbe stata l'ultima.

Si alzò lentamente dal letto dirigendosi verso il divano scassato, che cigolò sotto il suo peso.
 

Your subtleties
They strangle me
I can’t explain myself at all.
And all that wants
And all that needs
All I don’t want to need at all
.
 

Quando aveva preso la decisione di attuare quel piano era consapevole di quali sarebbero state le conseguenze, eppure non riusciva ancora ad accettare l'idea che sarebbe morto l' indomani. Tutto per colpa del suo stupido orgoglio, la sua insana ossessione di battere Near lo aveva portato fino al punto di morire, trascinando anche Matt con se. Ma ormai non poteva più fare nulla, lui non era tipo da ritornare sui propri passi.
Ormai è troppo tardi.

 

When darkness turns to light
It ends tonight,
It ends tonight

 

Eppure era riuscito ad essere egoista fino all'ultimo, aveva coinvolto anche il suo migliore amico in quell' inferno e se lui sarebbe morto domani, la colpa era solo sua. Sarebbe stato meglio se Matt si fosse rifiutato di collaborare con lui, che lo avesse abbandonato, ma sapeva che ciò non sarebbe mai accaduto lui l'aveva sempre seguito in tutto ed ora l'avrebbe seguito anche nella morte. Un sorriso amaro comparve sulle sue labbra. Stupido Matt.- pensi . davvero avrebbe preferito che Matt lo lasciasse da solo?
 

The walls start breathing
My minds unweaving
Maybe it’s best you leave me alone.
A weight is lifted
On this evening
I give the final blow.

 

Forse si? No, sei troppo egoista non provare a mentire a te stesso Mello,in fondo sei contento che lui sia rimasto con te. Matt è l'unica persona al mondo a cui tieni, il tuo migliore amico, il tuo amante. E allora perchè non riesci a mettere lui, i suoi desideri al primo posto invece che la tua competizione con Near?

Finisce davvero così? Che schifo. - pensi, dentro di te sei pieno di dubbi.
 

A falling star
Least I fall alone.
I can’t explain what you can’t explain.
Your finding things that you didn’t know
I look at you with such disdain

 

A volte ti chiedi che senso abbia avuto la tua esistenza, tutti quei test, tutto il tuo ammazzarti di studio, le notti insonni passate sui libri per riuscire ad arrivare primo. Per cosa poi? Per morire a vent'anni come un cane? Ti prendi la testa fra le mani, tormentato da quei pensieri.

Si sentiva malinconico quella sera, si sentiva..vuoto. Sentiva una morsa invisibile stringergli il cuore, paura? No non ne aveva, rimpianto? Forse. Non vuoi morire, non così presto. Ma sai benissimo che la colpa è solo tua sarebbe potuta andare di versamente, se solo non fossi stato così orgoglioso.

"Mello" la voce di Matt ti distrae dalle tue riflessioni, non ti eri accorto che era sveglio

"Tutto ok?" certo, come no, a parte il fatto che tra poche ore saremo morti tutti e due va a meraviglia, pensò Mello con acidità.

"Non è niente, non riuscivo a prendere sonno" dici distogliendo lo sguardo dal suo viso. Lo senti avvicinarsi al divano e sedersi accanto a te"..Quando la smetterai di dirmi cazzate Mello? " Sorride leggermente a quest'affermazione. Dio, come cazzo fa a rimanere così calmo?

"..Matt nessuno ti obbliga a farlo, se non vuoi rinuncia" la tua voce è apparentemente priva di emozioni, sembra quasi apatica.

"Smettila ho perso il conto di quante volte mi hai detto questa frase, è una mia scelta, lo sai. E comunque ormai non c'è più tempo per i ripensamenti." già Mello lo aveva assillato con questa storia "E poi non è detto che moriremo per forza." Parole pronunciate con finto ottimismo però riesci comunque a sentire una nota di malinconia nella sua voce, parole forse più rivolte a lui che a te. Ha forse intuito le tue preoccupazioni? Tutti e due conoscete benissimo la verità, sia tu che lui sapete che non ci sarà un futurò per voi quella frase è stata detta con il solo scopo di cercare di rinfrancarlo.

Mello si avvicinò a lui e lo strinse in un abbraccio, gli posò un bacio sulle labbra che Matt si apprestò ad approfondire prendendogli la testa fra le mani "Mmh.." chiudi gli occhi, è incredibile come un solo bacio ti abbia rilassato, la bocca di Matt ti manda in estasi, la tua mente si è già svuotata.

Vi staccate a malincuore, ansimando leggermente, Matt lo fà sdraiare sul divano e lo abbraccia, stringendolo a se, posando baci sulla parte di pelle ustionata del suo collo, risalendo fino a raggiungere nuovamente la bocca di Mello. Questa volta il bacio è più dolce, più intenso.

Senti gli occhi pizzicare fastidiosamente, no, non hai intenzione di piangere, non l'hai mai fatto non sarebbe da te. Trattieni le lacrime che minacciano di scendere copiosamente e deglutisci a fatica.
 

The walls start breathing
My minds unweaving
Maybe it’s best you leave me alone.
A weight is lifted
On this evening
I give the final blow.

 

Matt stacca le sue labbra dalle tue, rimanete così abbracciati per quelle che sembrano ore.

"Nemmeno io voglio morire Mel."sussurra Matt al tuo orecchio.

"..Ti amo Matt"

"Ti amo anch'io Mello"

Perdonami Matt - è l'ultima cosa che pensi prima di sprofondare nel sonno.


When darkness turns to light
It ends tonight,
It ends tonight.
Just a little insight will make this right
It’s too late to fight
It ends tonight,
It ends tonight.



Salve a tutti, questa è la mia prima fanfic, spero vi sia piaciuta fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace, vi fa schifo, se ci sono errori ecc.. mi è venuta l'ispirazione ascoltando questa canzone così mi sono messa a scrivere. Spero di non aver reso troppo ooc i personaggi ^^

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Blackdoll16