Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: SaxonJr    01/12/2011    2 recensioni
Questa storia parla del Natale che passano insieme Il Dottore e Il Maestro dopo l' anno di prigionia del Dottore all' interno della Valiant
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Master - Altro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Maestro & Dottore
Luogo: Tardis

"Passerai io Natale con una bella sullo stomaco." Ironizzò Il Dottore mentre applicava una fasciatura al busto del Maestro "E per fortuna che quella donna non aveva mai usato una pistola in vita sua, altrimenti avresti passato il Natale sotto terra."
"Sempre meglio che passarlo imprigionato nel Tardis con te!"
"Sempre così scontroso devi essere? Non ti porterà da nessuna parte questo attegiamento!"
"E tu devi sempre fare il moralista?"
"Non faccio il moralista" Non fece in tempo a fare l' ultimo bendaggio che Il Maestro si era già alzato "Ehi dove vai? Non ho nemmeno finito!"
"Sono ore che sto li seduto, fammi fare quattro passi." Prese a girare per il Tardis e guardava interessato gli addobbi sistemati quì e la. "L' hai arredato tu?"
"Si, ti piace?"
Il Maestro fece una smorfia e non rispose, continuò a girare tranquillamente per il Tardis.
"Eddai oggi è la vigilia, perchè non la smetti di fare il cattivo e non passiamo un Natale insieme? Come ai vecchi tempi, ti ricordi com' eravamo legati a Gallifrey?
"Non fare il sentimentale."
"Scendi dal tuo piedistallo, non sei superiore a me nonostante tu pensi il contrario." Lo guardò serio, poi lentamente si avvicinò a lui con le bende ancora in mano "Vieni quì che finisco il lavoro."
Quella sera il Dottore aveva cucinato la cena per entrambi.
"Da quant' è che sei un cuoco, Dottore?" Chiese ironico Il Maestro.
Il Dottore afferrò l' ironia e rise "Da un po, tu invece che sai fare?"
"Io so fare tutto!"
"Oh, modesto come sempre Koschey!"
"Il mio nome è Maestro!"
"Ops, scusami tanto...Koschey." Erano anni che Il Dottore ed Il Maestro non scherzavano insieme, questa era l' occasione del Dottore per riavvicinarsi all' uomo con cui aveva combattuto per anni.
"Ma quanto riesci ad essere insopportabile!" Prese un biscotto e glielo lanciò, Il Dottore riuscì a schivarlo e scoppiò a ridere. "E adesso perchè ridi?"
"Ahahahahahahah p-perchè da puntare addosso il cacciavite laser sei passato a lanciare biscotti.. ahhahhahahah"
"Oh davvero molto divertente" Prese un altro biscotto e glielo lanciò questa volta però colpendolo sulla fronte.
Ora ridevano entrambi, restarono a lanciarsi biscotti fino a mezzanotte, poi Il Maestro decise di andare a dormire e la stessa cosa fece Il Dottore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: SaxonJr