Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    01/12/2011    27 recensioni
Hello MinnaH! Questa fic l'ho scritta per celebrare il mio 1 anno, qui su efp (anche se in ritardo u.u") e la scena del film dei Digimon è un'ottima opportunità per descrivere i miei sentimenti per tutti coloro che mi hanno sostenuta. Spero che vi piaccia e che non sembri abbastanza sfacciata.
Bye bye Julia_Phantomhive
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal film alla realtà.
 

Premesse: Per chi ha visto il film, quello in italiano, potrà avere ben chiara la scena. Per quelli, invece, che non l'hanno visto lo descrivo.
 

 


Riprendo una scena bellissima, commovente e molto significativa: Tai era riuscito a "entrare" dentro al computer, a diventare un essere digitale perchè sentiva il bisogno di aiutare Wargreymon, in qualche modo.
Wargreymon e Metalgarurumon erano stati quasi annientati da Diaboromon, un digimon metà virus.
Tai e gli altri vengono incoraggiati nel momento di difficoltà dalle e-mail mandate da tutto il mondo che sta assistendo alla scena, per aiutare i due digimon. Ecco le battute di Tai:
- Wargreymon! Wargreymon mi senti?! - anche Matt era riuscito a raggiungere Metalgarurumon, chiede a Tai perchè non risponde, e lui gli dice di riprovare:
- Wargreymon, stavolta non ho il fischietto per risvegliarti, ma ti porto il grido di milioni di persone che vogliono aiutarti, ascolta! Bambini che ti incitano con le e-mail! Che ti chiedono di non arrenderti! Riprenditi! Li senti? Non abbandonarli! -.
Wargreymon si riprende poco a poco e risponde: - Li sento... -.
E insieme a Metalgarurumon, Wargreymon si unisce, formando Omnimon.

 

 


Nota d'Autrice:
Qui mi fermo perchè voglio dire GRAZIE.
Vorrei dirvi che ho ripreso questa scena, non per paragonarmi a Wargreymon, ma per comunicare a tutti, TUTTI I MIEI LETTORI AFFEZIONATI, che voi, in quella scena, siete i bambini che mi incoraggiano e che è solo grazie a voi se scrivo.
Voi siete la mia forza, ma soprattutto il mio sorriso.
E' già passato un anno da quando mi sono iscritta su questo sito, e ho fatto molte conoscenze e voglio ringraziarli uno ad uno, iniziando con le persone che mi hanno messo tra gli autori preferiti:
AkA GirL - Baka_ki - bayleef 99 - cristalcoral6 - Gwen periwnikle - Hikaru_Namikaze - ILoveHe - Junie - Kilari - Kokuro - krystal86 -Lady _Alex - Lady Blair - Legendary Reshiram - Lord Mew - martiideathkid - Megumi99 - Miku_chan Hatsune - Misaki_chan - Misdry - Momo_chan - Morgana le fay - NagisaBaka - otakufangirl97 - Pika_Pi95 - Pirate_Girl - Sana96 - Sapphire_King - Shining92 - si99 - vale_may - volley01 - XxDUBHExX - _Bliss - _Makari_.
Un saluto speciale ai miei autori preferiti:
Sana96 - ILoveHe - Morgana le fay - Pika_Pi95 -Junie - sara_89 - Baka_ki - King of Jaguars - Misdry - Lord Mew - _Bliss - Lampadina.
A un autore e lettore da tempo cancellato ElettroShock99!
E certamente la fic è dedicata anche a te che stai leggendo!
★Tribute for Digimon ★
Bye and kiss
                  Julia_Phantomhive
                                                  23.11.10
 

 

  
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive