Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: A l b a_    01/12/2011    3 recensioni
Momenti Mancati.
° Another Night Without Her:Non sai neanche tu perché sei lì. Per tutto il tempo non hai fatto che pensare: sarebbe meglio tornare a casa, ubriacarsi e stringerlo forte al tuo petto.
° Mask: Decidi di tenerla ancora per quella sera. Per quando Nate se ne sarà andato. E nessun liquore potrà farti dimenticare quel profumo.
° My Life's Light:Lei è sempre stata la luce in fondo al tunnel, la lampada che segnava il cammino,lo spledore e il calore in grado di annientarti, di renderti piccolo, come un bambino.Lei è la tua luce, la tua piccola, fragile e immensa luce.
° Too Fast:Stringi la sua mano, forte. Per non sentire il dolore lancinante tra le cosce. Lo stai perdendo. Stai perdendo entrambi. Hai paura così tanta paura di non poterti più tuffare nei suoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Titolo: My life's Light
Autore: B.
Raiting: Verde
Personaggi: Chuck Bass/ Blair Waldorf
Ambientazione: 05x09
Introduzione:
la luce in fondo al tunnel, la lampada che segnava il cammino,
lo spledore e il calore in grado di annientarti, di renderti piccolo, come un bambino.
Lei è la tua luce, la tua piccola, fragile e immensa luce.
 

My Life's Light


"Sei la cosa più luminosa che sia entrata nella mia vita"
E' così' semplice da dire.
Ti viene automatico, naturale.
Forse..forse perchè è maledettamente vero.
Perchè luminosa è Blair, perchè ti basta quella parola per descriverla.
Lei è sempre stata la luce in fondo al tunnel, la lampada che segnava il cammino,
lo spledore e il calore in grado di annientarti, di renderti piccolo, come un bambino.
Lei è la tua luce, la tua piccola, fragile e immensa luce.
Luce.
La tua luce.
E adesso hai paura, hai paura perchè la tua luce non c'è, perchè sei al buio.
Il terrificante, opprimente e corrosivo buio.
Non riesci più a vedere nulla nè a percepire nulla senza lei.
Non vedi più le cose con quell'alone brillante attorno: ora sono tutte nere.
Ma questo non glielo puoi dire.
Non glielo dirai mai, perchè non servirebbe.
Non servirebbe.
Le cose non cambiano, ormai lo sai.
Per te le cose sono sempre costantemente uguali.
Non c'è niente che duri, prima o poi tutto torna al suo posto.
Lontano da te.
E lei è una di quelle cose, la più importante e la più lontana.
"Non sono io lo sposo"
Basta quello per spegnere di nuovo la sua luce.

Spazio Autrice: Enorme commozione, perchè finalmente Blair è uscita dal Denial auto- distruttivo.
Non scriverò ancora di lei finchè non si sarà riscatta la sua immagine. Perchè finchè non dice a Chuck la verità o comunque
si fa luce sulla storia del Baby, per me Blair rimarrà una delusione. Promesso che appena però le cose si saranno smosse scriverò di lei D:
Comunque ho cercato come sempre in poche ricìghe di descrivere un emozione, spero di esserci riuscita.
Tanti Commenti ^^
BI.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: A l b a_