Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DietCoke    01/12/2011    0 recensioni
( Spoiler Glee 3x05! )
Drabble Klaine incentrata sul momento migliore della puntata The first time ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Would you lie with me and just forget the world?








Riusciva a sentirlo: calmo, regolare, vicino, il respiro di Blaine.
Così vicino da riuscire a respirarlo lui stesso.
Le punte dei nasi si sfioravano appena e le dita di Blaine erano chiuse attorno al suo polso in una stretta ferma, ma gentile. Una muta richiesta la sua – non andare via – , l'illusione di poter vivere quel momento in eterno.
Il silenzio ad avvolgerli, a proteggerli da un mondo del quale avrebbero fatto a meno così facilmente.
Ed era perdendosi e annegando in quegli occhi così dannatamente profondi che Kurt pensava che dopotutto avrebbe potuto vivere di quel respiro.








If I lay here
If I just lay here
Would you lie with me and just forget the world?















Hola Klainers! (:

Debutto nel fandom con una diabeticissima drabble su una delle migliori ossessioni che abbia mai avuto (non credo sia necessario specificare il momento, eravamo tutte in piedi alle due di notte), nell'attesa che un orribile blocco dello scrittore mi abbandoni e mi lasci libera di scrivere Klaine dalla mattina alla sera ♥ .

Temete quel giorno e fatemi sapere se sono troppo arruginita e farei meglio a darmi all'ippica.

Le parole in fondo, così come il titolo sono della canzone 'Chasing cars' degli Snow Patrol

Baci :*






  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DietCoke