Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ecchan_    01/12/2011    2 recensioni
finalmente l'ispirazione!
Questa storia parla di una ragazza di nome Serena con un passato oscuro alle spalle che man mano diventerà sempre più chiaro.
Volete scoprire il passato di Serena? Leggete e scoprirete
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Era una bella sera e me ne stavo tranquilla ad osservare il tramonto.                                                                                                                                                                                                                                                                                                    -Serena!- quella voce era potente e profonda come un tuono, -Cosa ci fai sulla terraferma?- nel sentire quella domanda non riuscii a trattenere una sonora risata -cosa c’è da ridere?- chiese Kovu comparendo dietro di me, non risposi e mi tuffai in acqua, nuotai fino al luogo dove vivevo, il fondale marino, -quando ti faccio una domanda sei pregata di rispondermi- -perché mi hai chiamato? Qualcosa mi dice che non era solo per il fatto che mi trovavo sulla terraferma, mi devi affidare un'altra missione vero?- chiesi, -come hai fatto ad indovinare?- chiese kovu sorpreso, ghignai -di cosa si tratta?- -ti devi occupare di alcuni esseri umani- disse porgendomi un foglietto -è un gioco da ragazzi, seguirò le procedure standard?- -vedi tu!-.
 

Sbuffai sonoramente, -e come mai mandi sempre me sulla terra e non qualcun'altro?- -forse perchè sei l'unica che ha il coraggio di portare a termine le missioni che ti vengono affidate senza piagnucolare- ricominciai a ridere, -e ora cosa c'è da ridere?- -rido per il semplicce fatto che tu non hai ancora portato a termine la tua promessa!- -ogni cosa ha suo tempo!- esclamò Kovu, -e quando parto per questa missione?- chiesi scostandomi una ciocca di capelli dall'occhio, -subito!- -Subito?! ma ti sei rincretinito?-mi pentii all'istante di quello che avevo detto.

-cosa hai avuto il coraggio di dire?- chiese fulminandomi con i suoi occhi color ghiaccio, -niente!- risposi, -Vedi di cucirti quella bocca oppure ... - -sì ho capito stà tranquillo- mi affrettai a dire, -io allora vado!- -vedi di non fare passi falsi ragazzina e ricorda che se fallirai il tuo compito ti toglierò i poteri!- disse, sgranai gli occhi, non poteva dire sul serio, -comunque buona fortuna- aggiunse facendomi una carezza sulla testa, -non ti deluderò!- esclamai iniziando a nuotare verso la superficie.

Continuai a nuotare fino ad arrivare ad una spiaggetta dove mi sedetti, presi il foglietto che mi aveva consegnato il mio maestro, era una fotografia che ritraeva un ragazzino che aveva più o meno la mia età con i capelli neri e gli occhi neri,rimasi un secondo ferma immobile con quel foglietto in mano, poi mi ricomposi e decisi di andare a fare una passeggiata, contado che era un umano quello che avrei dovuto eliminare, potevo benissimo rilassarmi e distendere i nervi un po', ne avevo bisogno.
ad un tratto mentre camminavo sentii una fitta al petto, caddi in ginocchio e rimasi in quella posizione per un po', cercai di rialzarmi ma non riuscivo più a muovermi, in un istante tutto mi sembrò soltanto un miscuglio di colori e suoni poi non capii più nulla e caddi per terra svenuta.

Hei ragazzi! so che come fanfiction non è un granchè ma abbiate pietà! è la prima che scrivo!
Comunque sono accette tutte le critiche sia positive sia negative.
Passando ad altri argomenti, ecco la foto che tiene in mano serena una volta in spiaggia

 http://www.google.it/imgres?q=gohan&hl=it&biw=1440&bih=679&gbv=2&tbm=isch&tbnid=31v4mupaeCi0sM:&imgrefurl=http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx%3Fidd%3D6953538&docid=nLAnYngYp51lVM&imgurl=http://danilomsdbz.vilabol.uol.com.br/GohanAboutToFight.jpg&w=518&h=367&ei=FdrXTvtY1omwBvO-mNIL&zoom=1&iact=hc&vpx=670&vpy=166&dur=500&hovh=189&hovw=267&tx=169&ty=89&sig=100496874123413413862&page=2&tbnh=119&tbnw=157&start=25&ndsp=24&ved=1t:429,r:3,s:25

ed ecco invece Serena
 
http://www.google.it/imgres?q=lagoona+blue&hl=it&gbv=2&biw=1440&bih=679&tbm=isch&tbnid=sAurlNtr4Qcg8M:&imgrefurl=http://www.flickriver.com/photos/29399546%40N08/4911298957/&docid=OSOLqMIA4wCSiM&imgurl=http://farm5.static.flickr.com/4081/4911298957_6e62cb71af.jpg&w=500&h=375&ei=otrXTufnMMXAtAbenMjxCw&zoom=1&iact=hc&vpx=684&vpy=283&dur=579&hovh=194&hovw=259&tx=96&ty=92&sig=100496874123413413862&page=1&tbnh=143&tbnw=191&start=0&ndsp=26&ved=1t:429,r:21,s:0
 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Ecchan_