Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria Hollow    02/12/2011    2 recensioni
-Avresti potuto essere tu-
Nonostante si fosse convinta di amarlo, quell'abito candido perfettamente simmetrico era come una prigione per il suo corpo.
-Ho sempre preferito la lancia alla corona, Maka-.
[Soul x Maka] [Kid x Maka]
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina Di Cuori






-Avresti potuto essere tu-.
Un cielo indaco leggero quanto il velo evanescente posto sul volto della Regina di Cuori li osservava dall'alto, nascondendo ai loro occhi vitrei i caldi raggi di un sole che avrebbe solo fuso anima e orgoglio.

Il Fante sospirò, socchiudendo le palpebre, nascondigli sicuri dietro alle quali celare la trasparenza del carminio dolore riposto nelle iridi frementi.

-No- la richiamò con una dolcezza e una determinazione ch'ebbero il potere di farle tremare l'anima; la ragazza trattenne il respiro, quasi nella convinzione di poter appartenere a quel momento per un eterno secondo.

Di poter in qualche modo dimenticare su quelle mani diafane ed eleganti, solo per quel giorno.
Di potere avere una possibilità -di scrutare con l'occhio del Fato come sarebbe potuto essere per lei, per loro-.

Il campanile della chiesa si presentò infausto a scandire il tempo che strisciava veloce sui loro sguardi; le risate e le allegre chiacchiere riempivano l'aria di Maggio, gelida fra loro.

-Avresti potuto essere tu- ripetè la Regina con un filo di voce, nascondendosi dietro al velo nuziale.

Nonostante si fosse convinta di amarlo, quell'abito candido perfettamente simmetrico era come una prigione per il suo corpo.

Il Fante, di fronte a lei sorrise mesto sfiorandole appena la guancia con un dito; era cresciuta, la sua bambina.
Ed era diventata una donna bellissima, fiera ed orgogliosa.

- Lui è il Re di Cuori. Lui è il figlio di Shinigami. E tu...- sussurrò, lasciando scivolare la mano all'interno della sua -come avevano sempre fatto tante e tante volte ancora- per depositarvi un pezzo di carta dentro. Il cuore della giovane ebbe un tuffo, mentre gli occhi verdi si perdevano fra il cremisi e la malizia del sorriso dipinto sul volto cartaceo della donna di cuori impressa sulla carta da gioco.

-Tu sei la Regina di Cuori. Io sono solo un semplice Fante. Ti proteggerò in qualsiasi situazione. Ma non ti aspettare altro. Il Fante di Cuori deve adempiere ai suoi doveri-.

La ragazza lo fermò, posandogli una mano sulla spalla, con mortale dolcezza.

-Avresti potuto possederla tu, la corona- esclamò, calcando maggiormente sul possessivo, puntando i suoi occhi verdi in quelli dell'altro.
Soul sussultò appena, spostandosi di pochi centimetri;

-Ho sempre preferito la lancia alla corona, Maka-.






Angolino di un'Autrice Sociopatica.
Care, care ragazze.
Non so voi, ma io mi sto sinceramente dando alla pazza gioia; in questi giorni di brutto tempo il criceto nel mio cervellino lavora magnificamente, producendo cosi come questo.
Non vogliatemene a male, lo sapete che non ho intenzione di uccidervi con i miei lavoretti.
Almeno per il momento.
Dunque! Cosina bizzarra venutami alla mente ieri sera, mentre giocavo a Scala Quaranta con la mia famiglia.
Perchè Kid? Perchè infilarci dentro Kid che è così figo?
Veramente dopo il SoMa, la Kid x Maka è la coppia che maggiormente mi attrae rispetto a tutte le altre.
Ecco perchè Kid.
Alla prossima!

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow