Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: Francibella    02/12/2011    2 recensioni
Breve riflessione di Catherine sul suo rapporto, ormai da tempo finito, con Lou Vartann.
Cosa c’era di sbagliato in voi? C’era chimica, feeling, attrazione, passione tra voi. Inutile negarlo. Eppure l’hai lasciato andare. O hai permesso che lui ti lasciasse andare.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Catherine Willows
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai dove trovarmi.


«Lou»

Quante cose ci sono dietro un solo nome, Catherine. Tutte le volte che hai letto questo nome sul display del cellulare, tutte le volte che l’hai urlato, arrabbiata, eccitata, felice o triste. C’è stato un tempo in cui ti bastava dire il suo nome affinché lui capisse cosa provavi. Per qualche secondo, a volte, hai addirittura pensato ad un futuro con lui. Gli avresti presentato tua figlia e tua madre. Ma non era questo il vostro destino. Con la stessa semplicità con cui tutto è iniziato, è anche finito. Non hai più vent’anni, Catherine, è ora di smettere i panni di mangia uomini, perché, lo sai, ti hanno spesso definita così. Dici di non essere mai stata particolarmente fortunata nelle relazioni. Forse, ma è anche vero che alcune volte hai fatto di tutto per rovinarle. Non vuoi essere felice? Se non è così, perché gli hai permesso di andarsene? Cosa c’era di sbagliato in voi? C’era chimica, feeling, attrazione, passione tra voi. Inutile negarlo. Eppure l’hai lasciato andare. O hai permesso che lui ti lasciasse andare.

«Catherine, ho sentito che avete chiuso il caso.»

«Sì, grazie per la dritta.»

«Figurati, se hai bisogno, sai dove trovarmi.»

Davvero so dove trovarti? Non credo di saperlo. Non credo di averlo mai saputo. Non era destino, Lou. Non eravamo destinati l'uno all'altra.
 








Nda. Il mio primissimo scritto su CSI. Non mi sono mai persa una stagione o una puntata, ma solo di recente ho pensato di scrivere qualcosa. E perché no Catherine e Lou? Una coppia - a mio parere - molto bella, che purtroppo non è finita bene! Alla prossima! :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: Francibella