Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Happysmile    02/12/2011    0 recensioni
Ciao ragazze/i,mi piace un sacco scrivere storie.In questo caso la mia storia è su due innamorati che all'inizio non vanno daccordo,ma dopo un pò di tempo lei cambiando diventa la ragazza perfetta! Spero che vi piaccia! Baci Happysmile!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui,sono Sarah,una ragazza di 16 anni a cui piace un ragazzo che amo con l'anima.Il suo nome è Kevin.A lui sembra non importargliene molto,dato che ha una sua comitiva,non si interessa molto alle ragazze o cose simili.A lui piace lo sport,giocare per vincere,non per parteciparvi.Ha un solo scopo nella scuola,vuole essere il più popolare e lo è! Non mi piace qesto fatto,è troppo sicuro di se,non ama i pettegolezzi,gli amici falsi e a dirla tutta nemmeno io. Lo so,solo una stupida può innamorarsi di uno come lui,ma...a me piace! Non mi interessa di quello che dice la gente.Il perchè?Perchè loro non sanno come ci si sente ad essere me! Una ragazza che ama follemento un cretino,che non sembra nemmeno attratto dalla sua ombra. Beh,questo è lui.Io non sono così e non lo sarò mai! A me non piace stare al centro dell'attenzione,non mi piace per esempio uscire sempre o andare nei locali più chic con gli amici.Io ho poche amice ma sono le migliori.Non amo la moda,amo però molte camice!Vorrei essere anche io come le altre,ma non lo sono. Il tutto mi fa pensare di essere l'unica normale sulla terra. Tutto questo cominciò nel 13 dicembre,era una giornata freddissima,gelida.Io come al solito mi alzavo alle 7:15 per non perdere il bus delle 8:00.Quella mattinata avevo un gran sonno,non come tutte le mattinate,quella volta ero esausta! Forse era stato quando la sera scorsa avevo letto e studiato quattro pagine di storia.Lo ammetto,non è la mia materia preferita,ma la devo studiare.Così quella mattinata avevo un gran sonno,mi svegliò come sempre la mia odiosa sveglia.Ogni amttina lo stesso suono assordante che non riuscivo a tolgiermi dalle orecchie! Mi alzai dal letto e infilai i piedi nelle ciabatte,poi andai in bagno per lavarmi il viso. Mia madre emanò una voce al di sotto della mia camera.

«Sarah,ti ho preparato la colazione,sbrigati altrimenti si raffredda tutto!» Io non risposi,scesi senza doverla rispondere.
«Cos'è questa faccia morta? E' successo qualcosa?»mi disse. «Niente di che,le solite cose» sbuffai. Dopo aver inzuppato i miei biscotti preferiti,risalii verso la mia camera. Aprii l'armadio e scelsi una maglietta a maniche lunghe,ovviamente,un leggins nero e le mie converse blu. Per i capelli non avevo da perdere tempo,il solito ciuffo da cui nascondevo un occhio. I miei capelli erano lisci quindi non dovevo perdere tempo.Scesi di sotto,salutai mia madre e mi avviai verso la fermata. Come al solito non c'era anima viva e io ero l'unica idiota che lo aspettava a quell'ora... Arrivato salii e vidi Kevin,il buffone.Sbuffai, senza guardarlo. Da quel giorno accadde tutto. Scesi dal bus e mi diressi verso la scuola quando mi salutò.
«Hey,ciao.Tu sei?!»Mi chiese.
«Ciao,sono Sarah.» Risposi,non aggiungendo altro. Mi incamminai di nuovo verso al scuola quando...


[Che succederà? Che farà Kevin? Continuate a leggere!]

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Happysmile