Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Shirley97    02/12/2011    0 recensioni
Non si tiene conto della storia vera!
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shirley Poppy, Thomas Corbirock, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fu così che li trovò Babù quando arrivò; erano abbracciati, seduti sul tronco di Ripidarivadirivolorotto, e Tommy le accarezzava i capelli ridendo di qualcosa che Shirley probabilmente aveva detto.
Si sentì un singhiozzo, e i due ragazzi si girarono e videro la piccola Vaniglia che, in lacrime, stava arretrando. Non sorrideva. Shirley si alzò di colpo, così velocemente che scivolò dal tronco e cadde in acqua, mentre Tommy provava inutilmente a tenerla.
-Vaniglia, cosa succede?!- Urlò Tommy spaventato a vederla così distrutta; Shirley uscì dal fiume e, senza preoccuparsi dell'acqua che le aveva inzuppato i bei vestiti corse dall'amica che tremando stava urlando come impazzita:- Perchè io no? Io non ne ho di persone così! Gli altri si! GLI ALTRI AMORE NE HANNO! Non è giusto!- Shirley cercò di consolarla, la portò nel cortile e fece un cenno a Tommy che, prontamente, andò in casa a preparare un tè per l'amica.
-è tutta colpa di Jim, lui mi ha...mi ha detto che c'è una ragazza del suo paese di cui si è innamorato, viene qui domani! LO ODIO!- Spiegò Babù fra i singhiozzi a Shirley, che cercava di calmarla.
-Babù mi dispiace tantissimo, ma veramente tanto! Però non te la prendere con noi così! Se ti può consolare, io ora vorrei essere al tuo posto!- Spiegò Shirley per non farsi sentire da Tommy che si stava avvicinando; la streghetta della Luce la guardò stranita, ma l'amica le fece un cenno per dire "Ne parliamo dopo". Tommy porse a Vaniglia il tè e poi mormorò:- Beh, forse... forse è meglio se vado via... Ciao Babù e ehm... ci vediamo Shirley! Io andrò al laghetto.- E lasciò le due amiche da sole.
Vaniglia si era un po' calmata, e chiese spiegazioni a Shirley che, tristemente spiegò:- Babù tu sai che il mio potere è unico, si eredita per caso o direttamente dai genitori; sai anche che non ne può esistere più di uno alla volta perciò io vorrei che Tommy se ne rendesse conto e che mi dicesse le stesse cose che ha detto a te Jim. So che fanno soffrire, ma per me sarebbe meglio!- Spiegò la rossa ragazza.
Vaniglia per un po' si dimenticò dei suoi problemi e cercò di consolare Shirley:- Ma non può esserci una possibilità che il potere venga ereditato dai fratelli di Tommy? Insomma, sono sei... è più probabile no?- Ma l'Infinito Potere non si tranquillizzò:- Non penso sia così facile Babù... Capisci ora? Non sempre l'amore che hanno gli altri è meglio, a volte fa soffrire molto di più!-
- Si, ma almeno tu non sei innamorata di un ragazzo che non ti ama. è orrendo, spiegami perchè deve succedere così!-
- Vedi Vaniglia, se l'amore fosse facile non ci sarebbe gusto a lottare per quello che si vuole!- Rispose Shirley sorridendole e capendo che, almeno per un po', la crisi di Vaniglia sarebbe stata dimenticata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Shirley97