Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Hilarysfriend    24/07/2006    6 recensioni
Sunnydale è stata distrutta... ma a tutto si può rimediare. L'intera gang si trasferisce a Los Angeles: Buffy pensa a sistemare la nuova casa e a trovare un lavoro con Willow e Xander, Dawn si trasferisce in una nuova scuola, Giles torna in Inghilterra, e Andrew? Beh, lui cerca di dare una mano!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sunnydale è stata distrutta ma tutto si può rimediare. L'intera gang si trasferisce a Los Angeles. Buffy pensa a sistemare la nuova casa e a trovare un lavoro con Willow e Xander, Dawn si trasferisce in una nuova scuola, Giles torna in Inghilterra e Andrew? Beh lui cerca di dare una mano!
Dawn: Oggi si cambia scuola!
Buffy: Sei felice?
Dawn: Beh Sì! Cioè io e i miei amici abbiamo scelto la stessa scuola per non separarci, quindi sono felice!
Buffy: Sono contenta per te però non per me. Il mio unico lavoro come consulente scolastica è fallito... Vallo a trovare un preside come Wood che ti assume così... cercherò di fare del mio meglio...
Dawn: Già. Ah ma che fine hanno fatto Faith e Wood?
Buffy: Si sono trasferiti a Boston. Wood è mal ridotto e lì si trova un suo amico che gli può dare una mano... Ah ma ci pensate che bisogna trovare un lavoro al più presto? Possiamo solo mangiare, dormire e...
Willow: Andare in bagno!
Buffy: Già sveglia!
Willow: Già... Comunque Xander mi ha raccontato che ha trovato lavoro in un bar!!!
Buffy: Beato lui!
Xander: State parlando di me?!?
Willow: E dai ho dato una bella notizia, no?
Xander: Già, ma ancora niente party perchè la risposta definitiva me la danno oggi pomeriggio
Buffy: Ok
Dawn: Ehi ragazzi! Io potrei dare una mano... In una rivista hanno messo un annuncio con scritto che cercano una baby-sitter. Mi piace stare con i bambini! Potrei cominciare oggi pomeriggio se per voi va bene
Buffy: Ma certo, basta che non trascurerai i tuoi compiti
Dawn: Uh, la scuola è appena cominciata ma stai tranquilla, non avrò problemi con lo studio.
Xander: Ehi Andrew, che fai?!?
Andrew: Mangio dei biscotti, che domande!
Xander: non puoi, sono i miei e li ho pagati con i miei soldi! Ti ricordo che ti ospitiamo in questa casa e devi lavorare anche tu per viverci!
Dawn: Ma Xander?
Xander: Non sopporto che lui non faccia niente...
Dawn: Ops è l'ora di andare! Buffy e Xander andiamo!
Willow: Vengo anch'io!
Andrew: E io rimango da solo!
A scuola:
Buffy: Buona scuola! Io rimango un po' qui per chiedere se posso fare da consulente...
Dawn: Ok ma non farti vedere!
Buffy: Tranquilla!
Dawn: Allora io vado, ciao a tutti!
Buffy: Ehi ragazzi io vado a conoscere il nuovo preside. Voi aspettatemi qui, ok?
Dopo un bel po'
Willow: Com'è andata?
Buffy: Non fa per niente paura, è come il preside Wood!
Xander: E il lavoro?
Buffy: Beh, gli ho detto che avevo già fatto la consulente e che poi la scuola non è esistita più per via di Sunnydale e pensate anche lui ne era al corrente e...
Willow: Allora ci puoi dire se ti ha preso o no?
Buffy: Sì ha detto che potrò fare la prova di qualche giorno a partire dalla prossima settimana.
Willow: Complimenti! E ora quella rimasta senza lavoro sono io
Xander: E Andrew!
Buffy: Scusate se vi interrompo! Guardate quel tizio...
Xander: So che ti manca anche il ragazzo ma te ne dovresti scegliere uno più grande, non credi?
Buffy: Ma che hai capito? Quello è certamente un vampiro, ed è sotto la luce del sole. Angel mi ha avvertito che qui a Los Angeles ce ne sono parecchi. Seguiamolo!
Willow: Ma ne sei proprio sicura?
Buffy: Non vi fidate di una cacciatrice?
Xander: Certo!
Buffy: Allora seguiamolo! Fermi qui, vediamo che ha intenzione di fare!
Ed ecco che il vampiro aggredisce una ragazza e che Buffy interviene. La ragazza scappa. Mentre Buffy lotta con il vampiro Willow nota la Gemma di Amara e...
Willow: Buffy la Gemma di Amara?
Xander: Cosa?
Willow: Buffy guarda bene! La gemma di Amara!
Buffy riesce a toglierla dal dito e il vampiro diventa polvere
Xander: Ma sei grande!
Willow: Già
Buffy: Ma perchè ce l'aveva lui?
Willow: Questo è tutto da scoprire!
Nel pomeriggio:
Dawn: Ragazzi tra poco avrò la mia prima esperienza da baby-sitter! Tornerò per cena
Xander: E io tra poco avrò la risposta definitava!!!
Andrew: Sono in crisi!
Xander: Ci tieni a quei biscotti, eh!
Willow: Sono in crisi anch'io!
Xander: Io e Dawn andiamo. Buffy dovrà pensare alle vostre crisi!
Buffy: O cielo!
Dopo qualche ora:
Xander:Uhahihoh
Willow: Hai intenzione di ripassare le vocali per tutta la sera?
Xander: E' andata alla grande! Mi hanno accettato!!!!
Buffy: Siamo contente per te
Xander: Ma metteteci un po' più d'entusiasmo!
Willow: URRA'!
Xander: Ora va meglio
Buffy: E a te Dawn com'è andata?
Dawn: Benissimo! Ho appuntamento il prossimo mercolediì
Willow: Com'era il marmocchio? E che gli hai fatto fare?
Mentre Dawn raccontava la sua bella esperienza, nelle strade di Los Angeles si aggirava un bel vampiro ossigenato dagli occhi azzurri.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Hilarysfriend