Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: sasuke1999    02/12/2011    3 recensioni
la mia terza one-shot
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betaggio vanni F Autore: Sasuke1999
Beta: Nessuno
Fandom:Pokemon
Paring:Touko/N
Disclamer: I personaggi non sono miei e non scrivo a scopo di lucro
Intro piccolino:
speriamo che vi piaccia
X ki non lo sappia:
Touko=Anita
(*)=da sempre N capisce il linguaggio dei pokemon.
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
N era da poco fuggito dalla regione di Unima.
Non sapeva quello che gli attendeva al suo ritorno.
L'aveva incontrata una sola volta,ma aveva capito che il legame con i suoi pokèmon era fantastico,e dal primo momento se ne innamorò.
Lui in groppa al suo carissimo amico ,Zekrom,non aveva il coraggio di tornare indietro,forse per l'umiliazione o forse per non vedere quello che non poteva avere.
Touko però era innamorata di N,era innamorata del suo cuore,dei suoi obbiettivi anche se un pò cattivi,di sicuro sarebbe stata felice a rivederlo.
N dopo una lunga convinsione inizò,volando su Zekrom a confidarsi(*) con lui:

-Sai amico,sono triste.
-Perchè sei triste?
-Bhè ti o sfruttato e volevo distruggere legami incredibili tra pokèmon e unami come quelli di Touko e il suo Luxray.......
-Sai io non mi sono mai sentito sfruttato,il tuo cuore era puro,era tuo padre a farti fare quelle cose.
-Io mi sento in colpa,potevo semplicemente evitarlo.
-Non parliamo di queste cose,pariamo più tosto,di quella ragazza che ti piace molto: Touko.
-Si.....io amo Touko,ma non posso confidarglielo.......
-Si ok,lo capisco ma ci devi provare!
-E che faccio,mi presento lì come se niente fosse?
-Bhè...su questo hai ragione ma è pur sempre qualcosa.
-Dai,vabbè ora scendiamo che dovremmo essere sopra Spiraria dove potrò nascondermi per un pò di tempo.
Purtroppo arrivato lì, non trovo pace,ma addirittura guerra!!
Lì abitava per a primavera la campionessa Camilla della regione di Sinnoh che era venuta a sapere di tutto.
Subito Camilla lo attaccò moralmente,dicendo che N era un ragazzo crudele,che voleva spezzare legami molto forte.
N sapeva bene che quello che diceva Camilla era giusto.
-Camilla cazzo!Non sono tornato per fare inutili discussioni ma solamente per venire a trovare la mia unica amata Touko.
-Si..risiede lì per un paio di settimane sei fortunato,a e a proposito.....
-Si si lo so,era colpa di mio padre non lo farò mai più.
N si avvicinò alla casa di Touko e per solitudine fece uscire Zoroark:
lui divenne una copia di N e iniziarono un discorso come persone normali.
-Zoroark,cosa posso fare?o paura che mi rifiuti per quello che ho fatto.
-Sai io non sono un tipo che mente,ti dico che non so niente.
-Ecco appunto.....
N fece rientrare Zoroark e senza esitare bussò alla porta.
Dopo pochi minuti si sentì una vocina:
-Arrivo,solo un attimo.
A quel punto la porta si aprì,con un volto conosciuto che si nascondeva dietro:
Touko.

Angolino autore:
questo è il mio primo one-shot vero e proprio:senza Promp.
Una delle mie coppie preferite sono Touko/N e speriamo che vi piaccia anche a voi
-Sasuke1999
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sasuke1999