Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Recorded Butterflies    02/12/2011    6 recensioni
Ecco a voi il "tanto atteso" seguito di "una figuraccia per Light Yagami".
Qui il nostro Kira si ritroverà a fare i conti con il peggiore di tutti i nemici: due ragazze arrabbiate!
Ma secondo voi, Yagami imparerà mai che bisogna BUSSARE prima di entrare in una stanza?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiyomi Takada, Light/Raito, Misa Amane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ecco a voi il “tanto atteso” seguito di “una figuraccia per Light Yagami”!!

Non è necessario aver letto il primo per capire questo, ma un paio di cose le riprendo quindi…
Una cosa: mi potreste dire in un’eventuale recensione se avevate intuito il vero argomento di cui parlavano Misa e Takada, e se non l’avevate capito mi potreste dire che idee vi eravate fatte? Glasshie :D!
Sappiate che oggi mi sono pappata un piatto di tagliatelle al pomodoro GELATE! Quindi sono un po’ rinco ùWù!
Buona lettura, ci vediamo infondo.

------------------------------------------------------------------------------------------

Light Yagami sbuffò sonoramente.
Il nostro dolce e gentile maniaco omicida si accingeva ad aprire la porta della casa che condivideva con Misa Amane; quella sera aveva detto alla sua “ragazza” (neanche Matsuda crede più che ci sia qualcosa fra i due) che non sarebbe tornato a casa, ma aveva cambiato idea in seguito alla giornata stancante che aveva trascorso.
Già, aveva deciso di tornare a casa perché…
No, aspetta, vediamo se indovinate:

A- Gli mancava tanto la sua “Misa Misa”.

B- Doveva giustiziare qualche povero Cristo col Death Note.

C- Era esasperato dalle cazz…ehm, scempiaggini che sparava Matsuda, come “Kira è uno dei Jonas Brothers” o “I Teletubbies hanno un Death Note!!”.

D- Doveva farsi le pippe pensando ad L… e sia chiaro: con pippe non intendo quelle mentali e con L non intendo Near…


Ovviamente le risposte giuste erano la B e la C!
Se avete risposto giusto congratulazioni, avete vinto una copia del Death Note!
Se avete risposto A avete vinto una copia del volume 2 di Death Note (Tanto per farvi capire cosa prova Light per Misa…)!
Se avete risposto D avete vinto un art book yaoi LxLight disegnato dal grande Takeshi Obata!

Comunque, per una serie di ragioni il nostro “baldo giovane” (che in teoria dovrebbe avere ventiquattro anni o giù di lì, ma ne dimostra ancora diciannove, ma vabbè…) stava per entrare in soggiorno, pronto per essere aggredito come al solito da una Misa in “tenuta da notte” pronta a “farlo felice”.

Una piccola precisazione:
Per “tenuta da notte” Misa intende un babydoll nero in pizzo e una frusta e con “farlo felice”… bhe, ci arrivate da soli no?

Light esitò un attimo davanti alla porta: non era passata neanche una settimana da quando aveva fatto quella, faceva ancora fatica ad accettarlo, “figuraccia” con Mikami e Takada e non ci teneva a ripetere l’accaduto.
Purtroppo per lui sentì casualmente una conversazione avvenire tra Misa e…Takada??!
“Ma quella è sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato?” si domandò Light.
Comunque rimase ad ascoltare la conversazione.
-  Takada-San- cominciò Misa - ti prego dimmi che ce l’hai.-
- Come scusa? Vuoi dire che non ce l’hai? Misa cavolo, siamo a casa tua! Come puoi non averlo!- urlò Takada.

Light ascoltò attentamente, ma di cosa stavano parlando?

- Takada-san, ti prego!- continuò la biondina – ne ho bisogno!-.

- Te lo richiedo: non potevi comprarla?- domandò la mora irritata.
- M-ma pensa se Light-Kun mi avesse vista, cioè, cosa avrebbe pensato di me?!- chiese Misa con un tono leggermente scandalizzato.
- Stai esagerando Amane. E’ una cosa perfettamente normale per noi, sia per te che sei una modella, sia per me che sono una giornalista. Anche se a volte risulta scomodo.- ribatté Kyomi.

Light spalancò la bocca: che stessero parlando di droga?
Sì, doveva essere così! Lui era un genio (e Misa un’idiota ma non divaghiamo…) e non poteva sbagliarsi!

A quanto pare il nostro “Dio del Nuovo Mondo” si era già dimenticato la “magra figura” fatta poco tempo prima.

E meno male che si dice “sbagliando di impara”…

In quel momento a Light venne in mente una canzoncina piuttosto strana:
 
“ Hey Kira! Che cosa facciamo stasera?
Quello che facciamo tutte le sere, Misa: tentare di conquistar-ehm… rendere il mondo un posto migliore!!
La Misa col Kirà, la Misa col Kirà,
uno è un gran genio e l'altra un’ idiota,
sono ragazzi fatti su, col Death Note caduto da laggiù!
Che coppia, La Misa col Kirà, Kirà, Kirà, Kirà, Kirà, Kirà, Kirà, Kirà, Kirà! La notte è fonda fonda, tanto da conquistare la Terra,
ma prima che nasca il sole
c'è  L che li scopre e finisce male!
La Misa col Kirà, ma specialmente il Kirà,
col suo cervellone è un pericol- ehm… un benefattore mondiale!
Insieme fanno scintille, ne combinano sempre mille!
Che coppia, La Misa col Kirà, Kirà, Kirà, Kirà, Kirà, Kirà, Kirà, Kirà!
SAKUJO!!



La prima cosa che Light pensò fu che aveva un enorme talento come cantante, la seconda fu che sua sorella doveva smettere di scaricargli le sigle dei cartoni animati sul MP3.

- Takada-San! Ti scongiuro, se non me lo dai finirò in un bagno di sangue!- urlò Misa.
Light rimase sconcertato: possibile che Misa spacciasse anche?!
- Misa, mi rifiuto, poi se no li ho finiti! Non puoi aspettare, da quanto tempo stai…-
- E’ già il secondo giorno!- Misa strinse i denti, cercando di non urlare troppo.
-Ahia… il secondo è sempre il peggiore, guarda il lato positivo: poi potrai anche farne a meno.- cercò di sdrammatizzare Takada.
- Per l’amor del cielo!! Dimmi cosa vuoi in cambio, non posso più aspettare!- gridò Misa fuori di sé.

Wow, Misa non perdeva mai così apertamente la calma, a parte quando erano con Ryuzaki.
Improvvisamente Light ebbe un Flash Back:

Al quartier generale tutti erano fuori a cercare di prendere Higuchi e Light e L erano da soli.
Light guardò distrattamente L, prima di uscirsene con:
- Ehi Ryuzaki, lo sai che con quei capelli sembri uno spaventapasseri?- domandò ghignando.
L non staccò gli occhi dal dolcetto che stava mangiucchiando e, con calma e disinvoltura, rispose:
-E tu con quella faccia sembri uno spaventapasserE, non so se mi spiego, Yagami-kun.-
Cos…?? L aveva appena fatto una battuta? E per giunta pure azzeccata?!
- Tsk- cominciò Light imbarazzato - guarda che tutte le ragazze cadono ai miei piedi!-
-Se tu la smettessi i fare loro gli sgambetti forse non accadrebbe.- mormorò il moro scartando un cioccolatino.
Light stava per urlargli contro quando entrarono gli uomini del quartier generale con la notizia che Higuchi era stato catturato.
*Fine Flash Back*

Quella fu una delle prime e ultime volte in vita sua in cui Yagami Light stava per perdere il controllo.

-… puoi darmi davvero tutto?- domandò maliziosa Takada, calcando molto sulla parola “tutto”.
- Qualunque cosa, basta che me li dai!- disse Misa.
- Ok, allora voglio un appuntamento con Light-Kun!- fece esultante la mora.
Misa esitò a rispondere.

Light era stupefatto: Misa stava davvero pensando di venderlo per banale droga?!

-… va bene, accetto.- rispose Misa con tono rassegnato.
- Ma solo per UNA volta, e niente baci!- si riprese poi.

Light si sentì tradito: per lei lui aveva rinunciato a vivere da scapolo e lei con cosa lo ricambiava?
Con fedeltà eterna?
Col dimezzare due volte la sua vita?
Con giorni e giorni di torture?
Sì! Cioè, anche.
Insomma, lo ripagava svendendolo per un pugno di droga.

Una nonna (probabilmente imparentata con quella della prima storia) gli passò vicino e gli palpò il sedere.
- Oh ma che belle mele tonde che abbiamo qui!- esclamò la vecchina.
Light, inorridito, decise che era il momento adatto per entrare.

Aprì la porta e, catapultatosi nella stanza, urlò qualcosa come “Non osate spacciare droga a casa mia!!”.
Come dite? Questa scena vi sembra familiare? Bhe, non siete gli unici…

Light entrò e si trovò davanti una scena alquanto singolare (dejavouuuu…):
Misa e Takada stavano trafficando con qualcosa di bianco, ma non era droga.
Era qualcosa di più…solido.
A Light esplose in testa una canzoncina:
“E’ è è è è! Lines E’, creato dalle donne per te!”

Esatto, nel caso ve lo steste chiedendo lo Yagami aveva appena beccato Misa e Takada a scambiarsi un assorbente.


Nessuno seppe mai cosa accadde realmente in quella sala, ma di due cose siamo certi:
- L’urlo che lanciarono Misa e Takada superò addirittura quelli lanciati dalle fan di Twilight che si trovavano davanti Robert Pattinson a torso nudo. Il tutto molto simile ad un sonoro “Kyaaaaah!!!”.
- Quando il giorno dopo Light tornò al quartier generale (che tra l’altro era nello scantinato della suddetta casa) aveva un forte mal di schiena (causato probabilmente dall’ aver dormito sullo zerbino davanti alla porta d’ingresso) e due occhi violacei, come se fosse stato casualmente colpito da due pugni in contemporanea, così scuri che le occhiaie di L, in confronto, sembravano solo una sbavatura di matita.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Nyaa: Fine ^W^!
Alloooora, anzitutto volevo ringraziare tutti (o meglio, tuttE) quelle che hanno commentato la mia precedente fic, davvero, GRAZIE DI CUORE!!
Una cosa importantissima: La dedico alla mia migliore amica Alex!
Alex, so che ti staranno girando le palle perché ti ho citata, ma io lo faccio ùWù!!
Pooooi, il solito OOC ma dettagli, e ditemi: sono riuscita a farvi piacere almeno un pochino la MikamixTakada? Dai che sono cuccioli assieme *W*
Comunque, se vado avanti così posso farci una serie:
“Doppi sensi,
 che passione!
 Tanto Raito ci fa sempre,
 la figura del cogl…”
Drocell: Signorina!!
Nyaa: Ehm… allora, vi presento il mio maggiordomo/marionetta Drocell Keinz (quello di Kuroshitsuji)
Ash: Ci sono anch’io! :D
Nyaa: E lui è il mio angelo/poggiapiedi Ash Landers -.- (sempre di Kuroshitsuji). Senti, facciamo così: che ne dici di andartene a Fancu*BIP * e di portare lo Yagami con te?
Ash: Yes My Lady! *Prende Light e sparisce verso il tramonto*
Nyaa:… secondo te sa dove sta andando?
Drocell:… ne dubito fortemente.
Nyaa: -.-
Ci vediamo alla prossima, e spero che qualcuno mi lasci un commentino çWç
Ora vado a scrivere per la terza volta consecutiva “Justin Bieber” sul mio Death Note appena acquistato!
Diventerò la Dea del Nuovo Mondo e dei sofficini che mortadella Findus! *W*
…O era “mozzarella”? Mmmmh… vabbè!
Salutoni!

Nyaa <3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Recorded Butterflies