Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: fallen_shy    03/12/2011    3 recensioni
Santana è una tipica " Play girl ", bella, affascinante ed un bravo avvocato, ma una sera conosce una bella ragazza bionda che forse cambierà le sue abitudini.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Allora, per i fiori ho fatto delle ricerche e ho trovato che la camelia rossa significa una fiamma nel cuore e per Santana andrebbe benissimo invece la camelia bianca significa che sei adorabile, quindi chi è più adorabile di Britt, più alcuni garofani bianchi che significano fedeltà, quindi ragazze, che ne dite? -

Kurt stava discutendo degli addobbi con Santana e Brittany che invece erano sedute dall'altra parte del tavolo su una stessa sedia con Brittany in braccio a Santana che si baciavano e si sorridevano come due ebeti senza prestare la minima attenzione a quello che dicevano Kurt e Rachel davanti a loro sull'organizzazione del matrimonio.

- potete smettere un secondo di risucchiarvi la bocca a vicenda e ascoltarci - chiese Rachel ormai al limite

- Berry,  fate come volete, tutto quello che voglio per il mio matrimonio è questa bella biondina e un documento che dice che da quel giorno sarà effettivamente mia - disse Santana guardandola un attimo

Rachel e Kurt alzarono gli occhi e sbuffarono.

- io invece voglio le paperelle - disse la bionda ad un tratto continuando a mordicchiare la guancia della latina

- tutto quello che vuoi amore mio - le rispose Santana dandole baci su tutto il viso.

- oh mio Dio, fate venire il diabete - disse Quinn venendo fuori dalla cucina con dei bicchieri e una bottiglia di vino.

- sta zitta Fabrey che tu e la Berry siete sempre appiccicate - le disse Santana facendole la linguaccia.

Già, da quando si erano conosciute grazie a Santana e Brittany avevano cominciato a frequentarsi come amiche per conoscersi, ma man mano che uscivano avevano incominciato a provare sentimenti l'una per l'altra e all'inizio avevano deciso di tenere la loro relazione segreta, fin quando vennero scoperte ad amoreggiare  nella macchina della cantante proprio dalla coppia.

-  parla quella che non riesce a dire di no alla sua ragazza - le rispose a tono la bionda

- certo che so dire di no! -

- ok, provalo -  le disse la bionda con un occhiata di sfida

- niente papere Britt - disse Santana rivolgendosi alla bionda che aveva in braccio.

- ma San….. - le disse mettendo su il suo broncio stile cucciolo a cui Santana non poteva resistere.

- no…no….Britt…non fare quel broncio…Britt..ho detto no……..ok, ok, avrai le tue papere - disse sbuffando sconfitta

La bionda sorridendo l'abbracciò e la baciò felicemente stringendo le mani al collo e lasciandosi trasportare dalle carezze che la latina le dava sui fianchi.

- come volevasi dimostrare - disse Quinn beffarda verso le ragazze

- come vuoi, intanto io mi sposo questo schianto e sarà solo e sempre mia, vero Britt-Britt -

- certo San - le rispose la biondina dandole un bacio sul naso e appoggiando la testa sulla sua spalla.

- ora, però noi andiamo, dobbiamo prendere i miei genitori all'aeroporto  -  disse Santana facendo alzare la ragazza per poi alzarsi anche lei e prenderla per mano sorridendo al contatto con l'anello.

Erano passati solo pochi giorni dalla proposta e i loro genitori ancora non lo sapevano, avevano deciso di annunciarlo con le loro famiglie riunite.

- uhh..quindi questa è la prima volta che le vostre famiglie si incontrano vero? - le chiese Rachel

- si, sono sicurissima che andranno molto d'accordo - disse la ballerina stringendo di più la mano della sua ragazza.

- andrà bene, vedrete ragazze - disse Rachel sorridendo alle due.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

" il volo 2589 da Lima, Ohio è in fase di atterraggio -

- eccolo Britt, l'aereo è arrivato - disse la latina verso la compagna che si guardava in giro in cerca di facce conosciute

Santana le condusse verso l'uscita del volo per poi aspettare.

- Britt! - Miguel si spedì di corsa verso la ballerina che appena lo vide aprì le braccia sorridendo pronta per abbracciarlo.

Il bambino la raggiunse e l'abbracciò forte riposando la testa sul suo addome.

- no, scusami, vai prima da lei che da me che sono tua sorella? - chiese Santana facendo la finta scocciata al bambino.

Miguel ridacchiò e si lanciò verso la sorella abbracciando anche lei e dandole un bacio sulla guancia - lo sai che sei sempre la mia preferita Tana - le disse poi sempre rimanendo attaccato a lei.

Santana sorrise stringendo sua fratello e felice che da quando aveva conosciuto Britt ogni volta che andavano a Lima il loro rapporto era cresciuto notevolmente, lui adorava passare il tempo con la bionda, alla fine era un po una bambina anche lei, passavano giornate a guardare cartoni animati, a colorare o semplicemente giocare sul tappeto del salotto con dinosauri e trenini, Miguel impazziva per lei.

Alzando lo sguardo poi individuò il resto della famiglia, che arrivava verso di loro sorridendo

Si abbracciarono tutti per poi andare verso l'albergo dove avrebbero posato le valigie per poi andare a casa delle ragazze.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Intanto nel loro appartamento erano arrivati anche la famiglia Pierce che era arrivata in città da qualche giorno.

Brittany aveva già raccontato a sua madre quello che era successo a casa Lopez quando era andata a trovarli la prima volta e naturalmente Santana aveva parlato con loro sull'accaduto scusandosi e promettendo che avrebbe sempre protetto la ragazza.
I Pierce certo non erano stati molto contenti ma dato che alla fine non era successo niente grazie a Santana avevano la piena fiducia nella ragazza.

Antonio però aveva deciso che voleva scusarsi anche lui per l'accaduto e quindi quella sera a cena decise di porgere le sue scuse

- Nick, Anna, so che Santana vi ha già spiegato l'accaduto di Lima, ma vorrei scusarmi anche io con voi, non dovrebbe essere mai accaduto, non sotto al mio tetto - disse l'uomo guardando i signori Pierce

Brittany prese la mano di Santana sotto al tavolo, sentirne parlare non le piaceva, certo non aveva subito traumi o niente del genere, ma sentirlo le ricordava sempre, ricordava lo sguardo omicida negli occhi di Santana, quello sguardo che sul suo viso non stava bene, a lei piaceva la Santana dolce, quella che le dava attenzioni e che non le faceva mancare nulla, non quella che anche se per il fine di proteggerla aveva quasi ucciso un uomo con le sue mani.

Santana si girò verso di lei capendo e le sorrise cercando di rassicurarla.

- Antonio,  non ti devi scusare, queste cose anche se non dovrebbero accadere, capitano e sono grato che in quel momento fosse nella tua casa con la tua famiglia pronta a proteggerla e sarò sempre grato a Santana per quello che ha fatto, se non fosse stato per lei, sarebbero finite diversamente le cose e invece non è successo nulla, conoscendo Santana ho visto il suo lato protettivo verso mia figlia e sono contento che Brittany abbia trovato una persona così coraggiosa e forte pronta a proteggerla sempre - Disse Nick sinceramente

Antonio guardò sua figlia orgogliosamente di averla cresciuta con dei valori e il coraggio di difendere sempre le persone che ama, aveva sempre saputo che era una persona forte che però celava in se stessa un animo dolce che mostrava solo a pochi eletti, sapeva che avrebbe dato la sua stessa vita per le persone che amava, non molte persone sapevano che quando era adolescente e suo fratello Carlos era costantemente picchiato da alcuni bulli lei aveva preso più volte pugni e insulti al suo posto difendendolo.

- grazie Nick, sono contento anche io che le nostre figlie si siano incontrate e che si amino così tanto, sono sicuro che ognuna può dare qualcosa all'altra - rispose Antonio

- certo, ora sono leggermente curioso di cosa volevate dirci ragazze - chiese poi Nick alla coppia

Brittany strinse la mano di Santana e parlò

- ecco, Santana mi ha chiesto di sposarla - disse con il più bel sorriso che avesse

tutti gli altri rimasero leggermente shoccati per qualche secondo ma dopo incominciarono a sorridere

- ecco signor Pierce, non sapevo se avevo bisogno del suo consenso però in tal caso glielo sto chiedendo ora - disse poi Santana rivolta a Nick

La madre di Santana stava già piangendo di gioia stringendo la mano del marito che sorrideva orgoglioso del comportamento della figlia.

Anna e Nick invece si guardarono un attimo prima che l'uomo prese la parola

- ma certo che puoi Santana, da quando Brittany è nata noi abbiamo sempre sperato che passasse la sua vita con una persona che l'amasse e si prendesse cura di lei, e ora che anche noi siamo sicuri che l'abbia trovata siamo più che felici che sia tu - alzandosi si diresse verso la latina che si alza anche lei e l'uomo le strinse la mano prima di abbracciarla e sussurrarle all'orecchio

- prenditi sempre cura di lei -

Santana staccandosi dall'abbraccio annui solamente e sorrise contenta per poi abbracciare anche la bionda che le saltò al collo contenta.

-  è una notizia bellissima Mija - disse Maria raggiungendo le ragazze e abbracciandole

- grazie Maria, sono così contenta - le disse la bionda abbracciandola

- bene, io proporrei un bel brindisi allora - disse Nick aprendo una bottiglia di vino.

versato il vino nei bicchieri tutti alzarono i calici e li fecero brindare

- A Santana e Brittany e alla loro vita insieme -

Santana e Brittany si diedero un bacio veloce per poi bere e continuare a parlare con gli altri sul matrimonio.










  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: fallen_shy