Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Izumo    03/12/2011    2 recensioni
Kid/Patty; Kid/Crona; Kid/Liz.
E Kid? Che c’entrava Kid? Perché il suo maester avrebbe dovuto causare la perfidia di sua sorella nei confronti di Crona? Tutto ciò era completamente bizzarro.
Avrebbe dovuto scoprire qualcosa di più sulla sindrome della cattiveria di sua sorella.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crona, Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don’t understand them

I dont understand them

 

 

 

 

Patty non era mai stata interessata all’amore. Passava le sue giornate a mangiare, disegnare maialini e creare giraffe con i fogli dei compiti, finché un giorno vide sua sorella Liz, e Crona, una ragazza con cui aveva parlato sì e no cinque volte, guardarsi negli occhi mute come dei pesci. Ma non si mostravano contente, anzi, c’era uno sguardo colmo di competizione negl’occhi di sua sorella, mentre Crona le rispondeva con delle occhiate insicure e intimidite. Nel vederle così, nella testa della minore, si formò una grande confusione.

-Cosa succede?- domandò, avvicinandosi alle due, con passo quieto e ingenuo.

Le due si voltarono. –Parliamo di Kid- Liz fu diretta nella sua risposta, mentre Crona abbassò lo sguardo, arrossendo.

Patty le guardò incerta. Liz aveva un’espressione che non aveva mai avuto. Non era mai stata una ragazza aggressiva. Eppure adesso…

E Kid? Che c’entrava Kid? Perché il suo maester avrebbe dovuto causare la perfidia di sua sorella nei confronti di Crona? Tutto ciò era completamente bizzarro.

Avrebbe dovuto scoprire qualcosa di più sulla sindrome della cattiveria di sua sorella.

La settimana dopo Liz le fece una domanda che trovò alquanto bizzarra. –Patty, tu credi che Kid possa provare qualcosa per me?

-Ma certo!- rispose ingenuamente con un sorriso a trentadue denti la minore. L’altra accennò un sorriso malinconico, e le accarezzò la testa. –Io esco, non metterti nei pasticci- detto questo la salutò ed uscì di casa. Patty era sempre più confusa e stordita, riguardo il comportamento di Liz. Anche in casa, tra sua sorella e Death the Kid si era formata un’atmosfera diversa, triste. E lo stesso tra il suo maester e Crona. Che Liz e Crona avessero fatto del male a Kid? Il pensiero la preoccupò a morte. In questo caso non le avrebbe mai perdonate. Patty sentiva qualcosa di speciale per il suo maester, l’aveva sempre sentita. Lui era fantastico, era unico e divertente. A dir poco adorabile. La faceva essere se stessa e le faceva provare tante emozioni contemporaneamente.

Si ricordò che una volta lei, Maka e Tsubaki erano andate a farsi un giro. Patty non partecipava alla conversazione delle due, ma ascoltava interessata ciò che stavano dicendo.

Dicevano che quando due persone si amavano lo dimostravano con dei baci sulle labbra.

Amare…che bella parola. Patty la trovava elegante e grintosa nello stesso tempo. Anche se non capiva a pieno il significato della parola stessa. Ma sapeva che c'entrasse in qualche modo con i sentimenti che provava per Kid.

Entrò nella sua stanza, notando troppo tardi che lui si stava cambiando. Aveva il torso nudo, ma almeno portava dei jeans che Patty definiva “rotti” a causa di tutti quegli strappi. Ricordò che quando il maester li aveva comprati, lui e Liz ci misero ore per spiegarle che quegli strappi erano intenzionali, ma lei continuava a non comprendere a pieno.

-Oh, cosa c’è, Patty?- domandò lui. Lei non disse niente, si limitò a regalargli uno dei suoi buffi sorrisi, per poi avvicinarsi un po’ troppo a lui e così interrompendo la distanza che c’era tra le loro labbra.

 

 

 

 

Note dell’autrice: Non so cosa dire. Avevo voglia di immedesimarmi in un personaggio complicato da comprendere, e alla fine ho scelto Patty. È una ragazza davvero bizzarra. E poi a me piace molto con Kid. Certo, con quest’ultimo ci vedo bene anche Crona (che secondo me è una femminuccia) e Liz, ma Pattyawww!

Poi su YouTube ci sono video troppo teneri su loro due. Ho notato che su EFP non c’era adir poco niente su di loro, quindi ho deciso di rimediare.

Ecco a voi una Kid/Patty, con accenni Kid/Liz e Kid/Crona.

Io comunque ho messo OOC, ma era più che altro una precauzione…

Spero vi sia piaciuta.

Au revoir

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Izumo