Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLF    03/12/2011    2 recensioni
Ciao!!!!! Sono tornata! Nella mia storia a capitoli ci sono pezzi tristi, pezzi felici, comici; insomma, è un mix!
I personaggi sono Crystal(interpretata da me in 1^ persona) e Gold.
I due saranno compagni di viaggio nelle regioni di Johto e Kanto per capire come il Team Rocket sia diventato inspiegabilmente "pericoloso" e per sconfiggere il Team e Maschera di ghiaccio.
Mi raccomando leggete!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Li abbiamo seminati!"
"Sei sicuro?"
"Certo che sì! Fidati di me!"
What lies behind the mask.  
Ok, sicuramente vi chiederete come siamo finiti in questa situazione, bene! Ma sappiate che è una storia lunga. Ecco com' è andata:
 
Ero appena tornata da scuola, come sempre distrutta dai continui rimproveri della prof.
"MAMAAAAA!!!! SONO TORNATAAAAA!!!!" gridai appena entrata in casa, ma nessuno mi rispose.
Non ci feci caso e andai in camera mia a posare quella zavorra pesante 1 quintale chiamata zaino; poi andai in cucina e mi sorpresi parecchio.
"Che ci fai qui?" chiesi
"Ave Crystal!" rispose lui spaparanzato sul divano
"Gold! Mi hai fatto prendere un colpo!" dissi arrabbiata
"Ehi, sono un mito nello spaventarti!" disse lui ridendo
"Certo, certo. Allora puoi rispondere alla mia domanda?"
"Cioè?"
"COSA CI FAI QUI?????"
"Ehi, calma, non c' è bisogno di gridare!"
"Allora?"
"Sono venuto perchè mi avevi detto che mi avresti aiutato a fare i compiti di matematica visto che non ho capito l' ultima lezione della prof"
Ci pensai un pò su e poi mi ricordai di averglielo detto sul serio
"Ah, già! è vero! Ma non ti aspettavo così presto, insomma... siamo appena usciti da scuola!"
"Tu mi hai detto che potevo venire quando volevo" disse Gold sorridente
"Sì" dissi scocciata "è vero anche questo"
Mi avviai verso il microonde: di solito mamma, quando non c' era, mi lasciava il pranzo in quel fornetto. Mi sorpresi quando vidi che dentro ad esso non c' era un bel niente.
"Scusa se te lo chiedo Crys, ma..."
"MA cosa?" chiesi nervosa
"Vedi il fatto è..."
"Ti vuoi muovere?"
"Sai, avrei un certo langurino, non è che avresti qualcosa di buono da mangiare?" chiese allegro
Ero rimasta scioccata! Con quale coraggio aveva osato chiedermi se poteva mangiare da me sapendo che quella giornata mi era andata malissimo e non pensandoci minimamente prima di venire da me?
"CHE COSA??????" feci assatanata "Con quale coraggio ti presenti qui sapendo che oggi mi sta andando malissimo e mi  chiedi da mangiare?"
"C-calmati!"
"NO! IO NON MI CALMO!"
"Scusami, ma io ho fame!"
"ORA TE LA DO IO LA FAME!"
Lo presi dal collo e cominciai a strangolarlo, sembravo una pazza spietata. Dopo cinque minuti mi calmai e lo lasciai.
"Ma sei...uff...uff...PAZZA!?" disse Gold col fiatone "Potevi...uff...anche...uff...UCCIDERMI!!!"
"Così impari a fare lo sciocco nei momenti meno adatti!" dissi ancora un pò arrabbiata "E poi... stranamente, mamma non mi ha lasciato niente da mangiare..."
"E qual' è il problema? Cucini tu, no?"
"Non me la cavo molto bene con la cucina..."
"Oh. mamma mia! Ma non sai fare niente!" disse Gold seccato
"Come ti permetti?"
Lui smise di considerarmi e accese il televisore.
"Ehi! Non ignorarmi, capito!?"
Gold non ci fece caso e continuava  a fare zapping fino ad arrivare al TG che era già iniziato da un pò.
Quello del TG: "Parliamo ora del caso dell' organizzazione malvagia che dalle meno considerate a quella che viene oggi definita forse la più temibile"
"Chissà di quale organizzazione si tratta" pensò ad alta voce Gold
Quello del TG: "Il Team Rocket!"
"COSA!?" facemmo io e Gold increduli
In effetti il Team Rocket era sempre stato considerato il più scarso tra le organizzazioni criminali di tutto il mondo! Come aveva fatto a guadagnarsi il titolo di "organizzazione più pericolosa"?
Quello del TG: "Il problema del Team Rocket si propone specialmente nella regione di Kanto, mentre a Johto sono tutti sbalorditi per l' evento che si credeva non avvenisse mai: il ritorno di Maschera di ghiaccio!"
"COSA!?" facemmo ancora io e Gold ancora più increduli
Maschera di ghiaccio era tornato! Com' era possibile?
Quello del TG: "Diamo la linea al nostro inviato a Smeraldopoli"
Inviato: "Siamo qui a Smeraldopoli dove c' è un sacco di gente all' ingresso della palestra che esige di parlare con Giovanni della situazione del Team Rocket che sembra insostenibile. Andiamo anche noi a vedere!"
Giovanni si affaccia dalla finestra che sta sopra l' ingresso della palestra e l' inviato cerca di intervistarlo
Inviato: "Allora, Giovanni. Come mai il Team Rocket ultimamente è più pericoloso?"
Giovanni: "Vi dico la verità: non lo so"
Inviato: "Come!? Tu devi saperlo sei il capo dell' organizzazione!"
Giovanni: "Quanto siete fastidiosi! Lasciatemi in pace!"
Giovanni si alza innervosito e se ne va, l' inviato cerca di trattenerlo ma Giovanni gli chiude la porta in faccia.
Inviato: *mentre si tiene il naso tentando di alleviare il dolore* "Beh, direi che per oggi non c'è altro... la linea allo studio!"
"Ma guarda che disgraziato!" esclamò arrabbiato Gold "Non vuole ammettere le sue colpe!"
"Già!" dissi "...Ma..."
"Ma cosa?"
"E se davvero non fosse stato Giovanni a far questo?"
"Ma che ti è preso Crystal?"
Quello del TG: "Approfondiremo la faccenda del Team Rocket la line al nostro inviato all' Altopiano Blu!"
Inviato: "Eccocci alla lega di Johto dove si sta svolgendo un incontro tra i capipalestra, i super4 e il campione! Intervistiamo qualcuno"
L' inviato si avvicina a Valerio
Inviato: "Allora Valerio hai qualcosa da dire su Maschera di ghiaccio?"
Valerio non sente l' inviato e continua a discutere con gli altri e l' inviato si avvicina a Lance
Iviato: "Allora Lance che ci puoi dire su Maschera di ghiaccio?"
Neanche Lance lo vede e continua discutere con Sandra. L' inviato si avvicina ad Angelo.
Inviato: "A-"
L' inviato viene colpito da un pugno tirato involontariamente da Furio e nè lui nè Angelo lo notano e continuano a parlare con gli altri.
Inviato: "Visto che nessuno mi considera posso dirvi solo una cosa: ci sono tutti tranne Alfredo"
Si chiude il collegamento.
Quello del TG: "Ecco abbiamo concluso con quest' argomento e passiamo invece a-"
Gold chiuse la TV. Eravamo abbastanza stupiti. 
"...Secondo te che ne sarà di Johto e di Kanto?" chiesi preoccupata a Gold
"...Non lo so, ma qualunque cosa accada, io non permetterò che accada qualcosa alla mia regione a alle altre!" rispose lui
"E quindi?"
"Quindi... voglio risolvere questo problema!" Disse deciso alzandosi di scatto
"Anch' io sarò d' aiuto!" dissi con tono deciso
"Allora siamo d' accordo!" disse Gold guardandomi
Io annuii
"Noi, insieme, sconfiggeremo il Team Rocket e Maschera di ghiaccio!" esclamammo insieme.
Ora ci eravamo decisi a sconfiggere i cattivi e a salvare il mondo! E sapevo che unendo le nostre forze ce l' avremmo fatta!
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo autrice
 
Ma ciao! Eccomi di nuovo con il primo capitolo della mia storia a capitoli! Per la cronaca: so che nel manga oro e argento Giovanni non è più capopalestra di Smeraldopoli, ma mi serviva e poi ognuno e libero di scrivere quello che vuole, no?
Spero che il primo capitolo sia piaciuto perchè tra poco arriverò col secondo. Mi raccomando recensite!!!!!
 
angel_devil_99 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLF