Serie TV > Suits
Ricorda la storia  |      
Autore: Night Sins    04/12/2011    1 recensioni
Donna vede oltre quello che la gente vuole fare apparire, e sa come gestire le cose per far in modo che vadano come vuole lei. E a volte ha anche il diritto di chiedere quello che vuole, in ricompensa.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Specter Ross'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La ricompensa di Donna
Fandom: Suits
Personaggi: Donna Paulsen (ok, il cognome è ancora in forse. L'ha detto Korsh su Twitter, ma ha detto anche che dato che non è mai apparso in tv potrebbe cambiare XD), Harvey Specter, Mike Ross
Pairing: Harvey/Mike
Rating: G
Genere: commedia, generale
Avvertimenti: drabble, slash
Timeline: post S1
Spoiler: nessuno
Conteggio Parole: 144
Dedica: alla moglia nessie_sun ♥ ♥ ♥
Disclaimer: "Io scherzo... forse." (cit. A.Costa) // I personaggi non sono miei, ma degli autori e di chiunque ne abbia diritto; tanto meno sono utilizzati a fini di lucro, ma solo per mero piacere personale.
Note: piccola drabble sorta di prequel (?) di qualcosa che non so quando verrà pubblicato... troppi fattori in mezzo. XD



Donna osservò i due uomini sotto il vischio sperando che si decidessero a rispettare la tradizione, ma conoscendo i soggetti in questione temeva che tutti i suoi sforzi sarebbero stati vani.
Invece dovette aspettare solo il tempo di andare a prendere un'altra coppa di champagne.
Diede loro solo pochi minuti, poi apparve al loro fianco tutta sorridente. "Alleluia. Temevo di aver organizzato la festa migliore della Pearson&Hardman per nulla!"
Harvey e Mike si voltarono a guardarla, sconvolti.
Poi il più grande si mise a ridere. "Dovevo immaginarlo. Cosa vuoi, un aumento?", domandò, divertito.
La sua segretaria fece finta di pensarci su. "No. Ma darete il mio nome alla vostra prima figlia femmina", sentenziò mettendosi a ridere a sua volta e quindi se ne andò agitando in aria una mano, in segno di saluto, sicura di aver lasciato il segno e soddisfatta di sé.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins