Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    04/12/2011    2 recensioni
L'angelo la abbandonò e la ragazzina seppe che non avrebbe riavuto mai suo padre; lui era fuori, nel mondo, e la proteggeva dalle stelle cadenti.
Famiglia Novak ; Claire ; [per Red S i n n e r , checculo!]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so, lo so che volevi una Destiel, però questo è stato quello che mi è venuto e mi piace abbastanza, quindi non gli dico di no. Oww, Claire non mi piace moltissimo, però ammiro davvero Amanda e dunque anche per la figlia dei suoi lombi e di quelli di Mish-Mish.

Gesù, quanto amo Misha. E i Bowling for Soup.

 

 

 

 

 

 

 

 

I'll stop the world and melt with you.


Quando Claire aveva sette anni, attraversò una breve fase durante la quale era ossessionata dalla distruzione del mondo: erano tutti arrivati a un punto in cui ogni sera bisognava scrutare attentamente il cielo e assicurarsi che anche quella notte nessun gigantesco asteroide avrebbe ucciso l’intera razza umana.
Amelia era un po' preoccupata, temeva che la figlia potesse ridursi a voler passare tutto il proprio tempo in casa e sviluppare qualche sorta di patologia, oh cielo, e se diventasse un'emarginata sociale?!, mentre Jimmy assecondava le richieste della bambina e rischiarava ogni suo dubbio e paura.

Nel tempo, il terrore della piccola divenne il loro gioco preferito: sul soffitto della cameretta avevano fatto dipingere un bel cielo stellato, e il suo papà aveva impiegato forse un mese per organizzarsi e un intero fine settimana di lavoro, però aveva realizzato per lei la riproduzione bidimensionale di una grande meteora, utilizzando del cartone industriale e alcuni smalti.

Claire poteva così giocare come preferiva, saltando in braccio al padre quando rientrava tardi dopo gli straordinari e domandando con entusiasmo, "Papà, fai la Terra, fai la Terra?"

A Jimmy bastava restare seduto a cenare, e la bambina poteva corrergli intorno armata del suo asteroide e minacciare di porre fine alla sua esistenza. "Perché non ti ribelli, papà? Non lanci i missili nucleari come nel film?"

"Tesoro, se si tratta di Claire il papà si farebbe ridurre in briciole, lo sai?"

Sì, lo sapeva, però adorava sentirglielo dire.


Qualche anno e aveva chiesto di poter cambiare l'arredamento della camera, crescendo si era stancata dei mobili tutti colorati e delle bambole che spuntavano da ogni cassetto, però non aveva mai desiderato cancellare quei bei ricordi dal soffitto né aveva permesso che la madre mettesse via anche la meteora di cartone.


Poi Jim se ne era andato, all'improvviso, ed era rimasto lontano davvero a lungo.

Quando lui era tornato parlava di cieli azzurri e sterminati, e pace infinita, e di vere comete, e del potere distruttivo dei desideri.
Prometteva che un giorno molto lontano anche lei le avrebbe viste, tutte quelle cose meravigliose, e che di quel capolavoro sarebbe stata lei la stella più brillante.

Claire conobbe Castiel poco dopo e visse felice come quando il padre le aveva donato un pezzo di cartone colorato in maniera maldestra e ricoperto di due strati di lucido.


L'angelo la abbandonò e la ragazzina seppe che non avrebbe riavuto mai suo padre; lui era fuori, nel mondo, e la proteggeva dalle stelle cadenti.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective