Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: noby692    05/12/2011    2 recensioni
I protagonisti della mia storia solo loro i leggendari Chuck e Blair così presi dal loro amore da riuscire a superare qualunque difficoltà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1.

Le vacanze di primavera erano appena cominciate ed io ero particolarmente felice.
Mi ero preso una settimana di ferie lasciando tutto nelle mani del mio uomo di fiducia James per passare un po’ di tempo con la mia Blair:da quando avevo preso in mano le redini delle industrie Bass e lei aveva cominciato a frequentare Yale ci vedevamo poco,nonostante ciò il nostro rapporto non sembrava risentirne.
Arrivai nel nostro appartamento ma lei non c’era:poco male l’avrei aspettata leggendo.
Passarono diverse ore e di Blair neanche l’ombra:provai a chiamarla ma invano.
Cominciavo a preoccuparmi.
Decisi di andare a Yale. Quando arrivai nel suo appartamento non c’era.
Dove diavolo era finita?
Mi ero appisolato sul divano quando sentì la porta che si apriva e poi si richiudeva. Guardai l’orologio:segnava le 3.00.
“Chuck ma che ci fai qui?”mi domandò stupita
“Pensavo tornassi a New York per le vacanza ed avevo voglia di vederti” mi avvicinai a lei e la baciai dolcemente
“In effetti ci avevo pensato”disse scostandosi “ma poi ho deciso di restare qui,ci sono un sacco di eventi a cui voglio partecipare…”
“Blair c’è qualcosa che non va?”
“No Chuck”rispose senza incrociare il mio sguardo
“Sei strana amore. E’ un bel po’ che non stiamo insieme e mi manchi,ed io ti manco?”
“Si mi manchi” rispose con poca convinzione “scusa ma ora sono stanca,ho bisogno di dormire” aggiunse dirigendosi verso la camera da letto. La seguì.
“Blair per favore spiegami cosa c’è che non va”
“Non c’è niente da spiegare Chuck,sono solo stanca”
“Va bene,ne riparliamo domani mattina”così dicendo mi apprestai ad uscire dalla stanza
“Non dirmi qui con me?”mi chiese tornando per un attimo la mia dolce Blair
“Non mi sembra il caso” risposi freddamente tornado per un secondo l’adolescente stronzo che ero stato una volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: noby692