Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: LUNATICGIRL82    05/12/2011    2 recensioni
Monica, una ragazza di 31 anni, costretta a vendere il suo corpo per pagare un grosso debito lasciatole dai genitori ea avivere una vita che non le appartiene, che odia, un incontro con l amore piu importante della sua vita, forse l aiutera' ad uscire dal tunnel in cui sta per entrare, oppure quest incontro dopo 4 anni peggiorera' solo le cose?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Monica non capiva il perche del comportamento di shannon nei confronti del fratello, aveva frainteso tutto, e poi lui l aveva tradita con un   altra donna un ora prima, adesso poteva capire come si era sentita prima lei , anche se nel caso di moni  e di jared c era stato soltanto  un fraintendimento, tutto era frutto della mente del batterista, ubriaco com'era aveva visto cioe che in realta' non esisteva. "Mi dispiace jay, e'tutta colpa mia..", disse Monica al cantante avvicinandosi per aiutarlo. Lui la guardo' negli occhi, poteva leggerci soltanto  tristezza e delusione, "non essere   stupida, tu non c entri niente, hai visto com'era ubriaco?non era in se e sono molto preoccupato che possa succedergli    qualcosa in quelle condizioni.."rispose alzandosi lentamente ma rimanendo poggiato al muro, chiuse gli occhi e all improvviso senti la mano di Monica sul suo viso. Gli stava asciugando il sangue che usciva dal labbro con un fazzoletto, in quel momento le parve cosi bella, cosi dolce e premurosa, ma anche fragile piena di rabbia e tormento. Quei suoi occhi cosi grandi e affascinanti, avrebbe fatto di tutto per poter essere  guardato almeno una volta con la stessa passione e lo stesso sentimento con cui guardava shannon. Si perche lui era l oggetto del suo       desiderio, era il centro  della sua vita ed era pronta a sacrificarsi, a  mentirsi e a negare se stessa,  a fare le valigie  e partire solo per     stare vicino al suo amore.  Lo sapeva benissimo Jared che non era facile far parte della vita di qualcuno che la maggior parte del tempo sta dall altro capo del mondo per chissa quanto tempo, qualcuno che puoi sentire soltanto tramite telefono, ma che non puoi vedere o toccare o semplicemente accarezzare quando piu ne hai voglia, quando piu ne hai bisogno, e pensava che chi fosse riuscita a far parte delle loro vite, entrarci e viverle fino in fondo, lo avrebbe fatto solo per amore, quello vero, quello che ti fa respirare solo per essere vissuto, quello che ti fa amare la vita  anche nei momenti piu tristi e bui. Lei era disposta a prendere per mano il cielo e  seguire il suo uomo fino all inferno. La mano di Jared raggiunse la guancia della donna, il suo sguardo, i suoi occhi cosi azzurri e sereni come il cielo, le fecero incollare lo sguardo sul pavimento, non riusciva a sostenerlo, anche se le infondevano tranquillita' e serenita, ma allo stesso tempo erano pieni di lussuria e      vogliosi di lei, dolci   pieni di luce che nascondevano sogni meravigliosi. Le mise due dita sotto il mento costringendola ad alzare la testa e a guardarlo, rimasero  in silenzio per qualche secondo, monica non avrebbe sopportato per molto tutto questo, voleva dire qualcosa ma il nodo in gola glie lo impediva, cosi sospiro' profondamente e chiuse gli occhi,  quando Jared si decise di rompere improvvisamente il silenzio..      "vorrei essere io al suo posto...", confesso alla donna che sgrano' gli occhi al suono di quelle prime parole. Le prese il viso tra le mani dolcemente come se fosse tanto fragile da potersi rompere al suo tocco, " non ti meriti uno come lui, se solo tu potessi capire quello che sto     provando in questo momento, forse ti renderesti conto del grande errore che hai fatto nello scegliere lui..", le disse aspettando una          risposta. Monica e shannon, o monica e jared? Sapeva dell interesse di quest ultimo nei suoi confronti, ma per lei jay era un enigma, una   persona troppo stravagante e ambigua, diversa e cosi lontana da lei, la maggior parte delle volte non riusciva a capire se i suoi comportamenti fossero veri, naturali o era soltanto paura di esporsi troppo con la gente. Jared era una di quelle persone che stava li, guardandoti in      silenzio, sembrando di non interessarsi minimamente agli altri, ma invece lui studiava tutti, non giudicava nessuno e riusciva a dare tanto di se stesso agli altri, ma non tutti erano ingrado di capire cio, e molte volte aveva sofferto, tanto da decidere di  rimanere diffidente e quasi  indifferente con  la maggior parte delle persone che incontrava. Ma Monica era diversa, lei c'era per tutti, lei amava tutti e aveva tanto     amore da dare, quel cuore era un libro aperto, tutti potevano leggerci dentro, e capire quanti buoni sentimenti avesse dentro di se, ma a    volte li donava alle persone sbagliate. Poteva lasciarsi scappare una persona cosi?Anche se cio significava mettersi contro il fratello, contro il sangue del suo sangue, ma doveva capire che intenzioni avesse shannon  verso monica.."monica tu mi piaci, forse piu di quanto tu possa   comprendere, ma il rapporto tra te e shannon mi ha sempre ostacolato nell esporrermi di piu, e ora che e'successo tutto questo, sento il    dovere e il bisogno  di dirtelo, so che mi odierai, so che non e' questo cio che vuoi sentire, ti chiedo di..", fu fermato dalla donna che lo      guardava in maniera confusa, "cosa mi chiedi jared?non puoi e non devi chiedermi niente!come fai a essere cosi insensibile?", gli rispose     allontanandosi cercando la sua borsa e la chiavi di casa, voleva uscire e raggiungere shannon, doveva parlargli e chiarire una volta e per      tutte.."dove vai?",  monica si fermo' davanti la porta e prima di aprirla si giro' verso il cantante che era li, in penombra in attesa di una       risposta, "vado da tuo fratello, ho bisogno di lui...". Questa fu l unica cosa che fu in grado di dire, prima di abbandonare l appartamento e    lasciare jared solo, confuso e arrabbiato con se stesso, tanto da dare un pugno contro il muro. Forse aveva sbaglaito a dichiararsi cosi       apertamente con lei, Monica non sarebbe mai caduta tra le sue braccia, lei era fedele e sicura del suo amore per shannon.  Avere Jared Leto davanti non le aveva impedito di cedere alla tentazione, perche lei non era come le altre, questo aspetto della sua personalo intrigava piu di quanto lui stesso riuscisse a credere. Che fare ora? Jay era troppo stanco per tornare a casa sua, decise di passare la notte a casa di  Monica, sul suo letto, tra le sue lenzuola che profumavano di lei, ci si distese su lentamente, toccandole con i palmi delle mani, come se     stesse cercando qualcosa, ma cosa ?Per quanto potesse sembrare perverso, voleva un suo indumento personale e stringerlo a se, come se fosse la cosa piu preziosa che potesse esistere. Si alzo' e apri un cassetto del mobile alto che c'era vicino lo specchio, trovo' delle           magliettine, degli slip, reggiseni, calze da donna, autoreggenti, quel mondo lo stava facendo impazzire ed eccitare, pensandola mentre         indossava qualcosa di sexy per lui. Prese soltanto un fazzoletto di quelli che si mettono al collo, era di seta, leggero, profumato, di colore  nero trasparente, con dei piccoli firoi disegnati di color argento. Ritorno' a lett o, teneva quel fazzoletto tra le sue mani, se lo porto all       altezza del petto vicino al cuore, si sarebbe addormentato cosi, sperando che al ritorno Monica potesse portargli notizie del fratello...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: LUNATICGIRL82