Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Megumi_Eucliffe    05/12/2011    2 recensioni
Ciau :3 E' la mia prima FanFiction spero vi piaccia ^w^ Questa è una GrayLu ovvero GrayxLucy... Sono troppo pucci insieme!*w* Spero di fare un buon lavoro ^w^
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Lisanna, Lucy Heartphilia, Mirajane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Primo giorno con lei nei suoi pensieri.


Gray era seduto al tavolo con Juvia, Gajeel e Levy. Innanzitutto era infastidito da Juvia che gli stava sempre alle calcagna. Ma che voleva?. Poi Gajeel e Levy che parlavano come fidanzatini, e la cosa gli dava il nervoso. Poi diede la sua solita occhiataccia a Natsu con rabbia e poi....Il suo sguardo cadde su di lei. Lei.
Maledetta LEI.
Gli aveva rubato il cuore e l'aveva sempre nei suoi pensieri ma quel giorno sentiva molta più...''attrazione'''.
Lei.
Con quei suoi occhi castani da cerbiatto, i capelli dorati come il sole e quel viso bellissimo....STOP. Lui non era il tipo da cascare in quelle sciocchezze. Distolse lo sguardo e sentì Juvia che lo chiamava.
<< Gray-sama??...Devo parlarle...>>.
Juvia divenne rossa come un peperone e Gray non capì subito. << Che c'è? Intanto dimmi perchè mi stai sempre appiccicata >>.
Juvia balbetto e poi si decise a parlargli.
<< Ecco....J-Juvia....L-La...Am...No...Cioè...I-Io....T-Ti.....A-Amo! >>.
La parola finale la urlò così forte che si girarono tutti. Levy e Gajeel si spostarono capendo la situazione mentre Gray ardeva di rabbia. << (NO NO NO NO! Non davanti a lei maledizione...! ) >> pensò con rabbia e diede un occhiatina a Lucy.
Lei era lì che fissava Juvia sorridendo. Ecco. Oramai non l'avrebbe più conquistata. Si doveva ammetterlo a sè stesso. Amava Lucy. Però non era il tipo da dichiarazione e lasciò tutta la sua confusione dentro di lui. Si girò verso Juvia che era imbarazzata e decise di chiudere la questione.
<< Juvia....Tu sei una grande amica. Ma io non ti amo. >> .
Juvia si spaventò per lo sguardo glaciale di lui che le diceva quelle parole. Scappò via dalla gilda lasciando lì sul tavolo il suo cappellino. Gray si sistemò il ciuffo di capelli neri pensando a prima. Gli era dispiaciuto ma doveva dirlo.
Dopo un pò andò da Natsu. << Natsu andiamo in missione?...Mi sto annoiando! >> .
Natsu era lì, abbracciato a Lisanna.
<< (Grr. Ma che hanno tutti qua dentro?) >> pensò Gray.
Natsu lo guardò annoiato.
<< Mmmmmh.....Non ho voglia, voglio stare qua con Lisanna. >>
Gray ora era incazzato. << Portala con noi no??? >>. Lisanna si staccò dall'abbraccio di Natsu e gli parlò dolcemente. << Và con lui dai...Fallo per me >> .
Gray vide Natsu boccheggiare e dirle che avrebbe fatto la miglior missione per lei mentre Lisanna ridacchiava.
<< ERZA! HAPPY! LUCY! E ANCHE TU LISANNA! Andiamo in missioneeee!! Sono tutto un fuoco!! >>
Gray si bloccò.
Lucy.
Lucy che veniva con loro. Giustamente erano nello stesso team.
Lisanna si era unita a loro poco dopo il suo ritorno da Edoras. Lucy si avvicino con passo elegante e leggiadro a Natsu per dargli un pugno in testa.
<< Cretino!! Invece di urlare vieni a dirmelo no??? >>.
(Oh cavolo. Quella voce, pur arrabbiata era bellissima...bellissima come lei...Ok basta non è il momento.) pensò lui.
<< Gray vieni qua! >> Gray si sentì chiamare e cercò con lo sguardo chi l'aveva chiamato. Ah. Mira-chan.
Si avvicinò al bancone. << Dimmi Mira chan >>.
Mirajane dà un occhiatina dietro di lui e lo guarda con aria furbetta. << Bhe? Vedò come guardi Lucy. Per me stareste una bella coppia! ^0^ >> .
Gray starnutì sorpeso e la guarda sbalordito.
<< Io? Lei? Mannò. S-Siamo troppo diversi. >>
<< GRAY SBRIGATI O TI LASCIO QUI >> Erza che gli diceva che fare. Gray ne era infastidito, perchè nessuno oltre il master poteva dirgli che fare.
<< A-Arrivo Erza!...Ciao Mira-Chan.. >>.
E con un sospirone andò verso Natsu, Lisanna, Happy, Erza e Lei, la ragazza che amava, Lucy fuori dalla gilda. I sei uscirono ma appena ebbero messo piede fuori, notarono che tre persone gli bloccavano la strada. Appena videro chi erano sussultarono.
<< V-Voi???... >>
....Continua-

Angolino autrice:

MASSALVE *O* Inanzittuto grazie per le recensioni! C'è leggermente un OOC da parte di Juvia e Gray che m'ero dimenticata di mettere nell' introduzione XD Accetto qualsiasi critica ciau *w*
Juvia: JUVIA TI UCCIDERA'!
Megumi: E-Ehm su, è una fan fiction^_^
Gray: Non solo....*sguardo furbetto*
Megumi: *Q* N-Non guardarmi così o svengoooo
Juvia: **ooooooooo** Juvia moriràààààà
Gray: ehehe x)

*Lucy arriva incazzata*
Lucy: LUI E' MIO! NIENTE SBAV!
Gray: O-Ohi....Erza 2
Juvia: RIVALEEEEE IN AMORE.
Megumi: GIUSTO! DIAMOCI UN CONTEGNO U.U
Natsu: SONO TUTTO UN FUOCO!
Megumi :...Che c'entri te?._.
Natsu: ç_______________ç
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe