Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: I_lOvE_NiCk92    05/12/2011    0 recensioni
Helena Mya Harries è una giovane ragazza di New York che si trasferisce a Los Angeles per frequentare Stanford. Si scontrerà con un ragazzo per strada. Inizialmente è ignara di chi lui sia e sarà molto scontrosa nei suoi confronti. Ma la sua vita cambierà presto quando scoprirà la verità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 la partenza

 Ero pronta, ero decisamente pronta per andare via di casa, se così si poteva ancora chiamare, dopo che mia madre aveva fatto entrare nelle nostre vite il suo nuovo compagno. Le cose tra noi non andavano bene già da tempo. Avevo paura che per lei fosse un’altra delusione. Già avevo paura che si innamorasse dell’uomo sbagliato per la seconda volta nella sua vita. Io non avevo mai conosciuto mio padre o meglio non ho nessun ricordo di lui. Avevo un anno e mezzo quando andò via di casa.  E per questo non avevo mai perdonato mia madre per non avermi dato l’opportunità di conoscerlo con gli anni a venire. “Helena scendi è pronta la colazione!” “Si mamma scendo!” dissi gridando dal piano di sopra. Buongiorno signorina! disse Mike il compagno di mia madre che da neanche tre mesi si era trasferito da noi. Odiavo quell’uomo ed ero felice di fuggire via da quella maledetta casa che non mi apparteneva più. Buongiorno Mike! dissi neanche fissandolo negli occhi. Scesi giù salutai mia madre con freddezza come di consuetudine e feci colazione più velocemente possibile.  Dovevo scappare, volevo questo più di ogni altra cosa al mondo. Nel viaggio in macchina dovetti subirmi tutte le paternali di mia madre che in tutti gli anni della mia adolescenza non mi aveva mai fatto. E poi quell’uomo che odiavo così tanto, si aimè anche le sue. Ma chi lo considerava. Mentre viaggiavo con la mia mente, eravamo arrivati all’aeroporto. Il volo era anche in ritardo feci di tutto perché loro andassero via. Mamma non preoccuparti me la cavo da sola come ho sempre fatto nella mia vita! dissi con altrettanta freddezza, ormai era tempo di farmi una nuova vita senza di lei, senza l’uomo con cui stava. Ok Elena allora noi andiamo! Per la prima volta dopo tanti anni mia madre mi stava abbracciando, era davvero strano forse troppo, tanto che mi distaccai da lei con velocità. Finalmente dopo alcune ore di viaggio ero arrivata a Los Angeles. Scesi dall’aereo e mi recai fuori dall’aeroporto mi guardai intorno, certo che LA era davvero enorme non che l’aspettassi diversamente ma era molto più bella di come potevo immaginarla. Fermai il primo taxi con cui mi diressi verso Stanford non potevo crederci il mio sogno si stava avverando ma mancavano ancora due mesi all’inizio delle lezioni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: I_lOvE_NiCk92