Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: FairySweet    05/12/2011    1 recensioni
Uguale a Lisa ... per molti versi la mia persona lo è anzi, direi che è identica se non anche più speciale ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're like her                                                                                           You're like her 








Probabilmente questa non è una storia, non una di quelle che di solito pubblico ma è comunque una favola, una cosa importante, è la storia di un’amicizia nata attraverso questo sito.

Avevo appena iniziato a scrivere qui sopra pubblicando You and I quando tra le recensioni ne trovo una fantastica, sorrido e penso che se riesco ad emozionare così tanto le persone forse allora scrivere è quello che dovrei fare per tutta la vita ma poco dopo, tra le mie mail ancora quella ragazza, mi chiede di poter diventare mia amica, ci aggiungiamo a vicenda su facebook e iniziamo a conoscerci lasciando al tempo il meraviglioso compito di svelare i lati del nostro carattere.
Oggi quella ragazza è la mia persona, la mia gemella che anche se lontana è sempre nel mio cuore. Ho pensato di raccontarla, di mostrare al mondo intero la bellezza del suo carattere e ho scelto di farlo prendendo in prestito il personaggio che più ha amato e che credo amerà sempre: Lisa …
Lisa è una donna fantastica e la mia persona è esattamente così, ama la vita, ama conoscere persone nuove, ama da morire ridere  ma esattamente come Lisa, è fragile e teneramente accorta nel mostrarsi al resto del mondo.
Lei ama giocare, scherzare e quando soffre, quando si sente male davvero lo nasconde o ci prova mascherandosi dietro ad un sorriso gigantesco, soffre, sta male e cade ma ogni volta si rialza perché il mondo è così, duro, perfido, cattivo e lei non molla mai, lotta giorno dopo giorno prendendo la vita così come viene perché è speciale, è una di quelle persone che si prega Dio di poter incontrare.
Insieme abbiamo riso, lei mi ha visto cadere più di una volta ma era sempre lì a tenermi per mano anche da così lontano, è stato così quando è morta la mia Scimmietta, quando non riuscivo a capire gran parte di quello che mi accadeva intorno, è stato così quando ridevo ma le lacrime si prendevano gioco di me.
Ama Lisa, ama quel personaggio fantastico e inventato che in realtà custodisce gran parte dei desideri di ogni ragazza, avere una carriera, un uomo, una vita piena anche se più o meno complicata, noi due assieme abbiamo riso, odiato gli sceneggiatori per le loro scelte, abbiamo scritto, disegnato e poi un bel giorno ho preso il treno e quando sono arrivata a Milano il mio pensiero era solo per la mia persona, e poi il suo abbraccio e quel regalo speciale, quella fatina che riposa allegra sul mio comodino, le ho scritto una storia, l'ha letto in meno di mezz'ora e la sera mi parlava già di quanto bella fosse stata.
Assieme abbiamo guardato quella stupidissima ultima puntata, collegate con skype e gli occhi fissi sullo schermo mentre le nostre facce si contorcevano nelle smorfie più strane.
Beh, io credo che la mia persona sia molto più speciale e divertente di tutti i desideri del mondo, le voglio bene e so che può essere molto più grande di quanto lei immagini perché è così, perché lei custodisce metà del mio cervellino altrimenti questa strana telepatia non si spiegherebbe mai.
Lei è la persona che tutti vorrebbero accanto perché rende luminoso anche un giorno scuro, spero davvero di averle dato almeno la metà di quello che lei ha regalato a me e sono pronta a prendere a calci chiunque le faccia del male perché non mi importerebbe niente di loro ma solo di lei … Probabilmente riderà leggendo questa cosa o forse piangerà … Mari ti voglio davvero molto bene e non mi sono scordata del tuo compleanno, avevo scritto questa cosa su un foglio di carta, l’avevo chiusa in una busta per portartela ma non riesco nemmeno a trovare un attimo per riposare così, ho semplicemente pensato  che pubblicarla nella sezione da dove è iniziata la nostra amicizia fosse la cosa più logica da fare … Ti voglio davvero tanto bene tatina … Buon compleanno =)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet