Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirokia    06/12/2011    5 recensioni
-Quante…quante volte ti ho detto che non mi va che fumi in casa?- chiese retoricamente dopo che l’altro gli ebbe dato un’occhiata, per poi far finta di non essersi neanche accorto della sua presenza. Il ragazzo spaparanzato sulla sedia e avvolto da una densa nuvola di fumo, alzò il capo verso il soffitto e allungò le labbra per poi lasciare andare almeno tre anelli ben definiti di fumo.
-Questa è anche casa mia, vorrei solo ricordartelo.- rispose finalmente mentre picchiettava la sigaretta in un bicchiere di plastica piena a metà di acqua frizzante, e ogni qualvolta un pizzico di cenere ci cadeva dentro, risuonava nell’aria un leggero ma fastidioso ‘fzzzz’.
-Appunto, è casa di entrambi. E mi piacerebbe se…-
-A me piacerebbe se tu te ne stessi zitto e mi lasciassi fumare la mia sigaretta.- lo interruppe Sebastian quasi atono.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sharing

 

 

 

 

 

 

Fu il freddo a destare Blaine Anderson. Come ogni santa, maledetta mattina.
Ha freddo, ha freddo, si rigira, si tira su il dannato piumone, stringe gli occhi, si soffia persino nelle mani, poi svetta a sedere e decide che stare lì fermo a letto non giova alcunché, anche perché non è esattamente il letto a regalargli quella fastidiosa sensazione di freddo, ma la situazione in sé, e Blaine lo sapeva bene.
Lo sapeva mentre si levava da dosso le coperte controvoglia, lo sapeva mentre si rivestiva in fretta e furia per paura che il freddo gli entrasse nelle ossa, lo sapeva mentre si infilava la vestaglia a quadri rossi e bianchi, lo sapeva mentre passava dalla camera da letto in cucina con sguardo arcigno e accigliato dovuto al pessimo risveglio. Come tutte le mattine, ormai.

Spuntò in cucina e si appoggiò con la spalla destra allo stipite della porta con le braccia conserte, badando a tenere la vestaglia ben chiusa.
Sbuffò e tirò su gli occhi al cielo quando si ritrovò davanti la scena a cui ogni mattina temeva di dover assistere.

-Quante…quante volte ti ho detto che non mi va che fumi in casa?- chiese retoricamente dopo che l’altro gli ebbe dato un’occhiata, per poi far finta di non essersi neanche accorto della sua presenza. Il ragazzo spaparanzato sulla sedia e avvolto da una densa nuvola di fumo, alzò il capo verso il soffitto e allungò le labbra per poi lasciare andare almeno tre anelli ben definiti di fumo.

-Questa è anche casa mia, vorrei solo ricordartelo.- rispose finalmente mentre picchiettava la sigaretta in un bicchiere di plastica piena a metà di acqua frizzante, e ogni qualvolta un pizzico di cenere ci cadeva dentro, risuonava nell’aria un leggero ma fastidioso ‘fzzzz’.

-Appunto, è casa di entrambi. E mi piacerebbe se…-

-A me piacerebbe se tu te ne stessi zitto e mi lasciassi fumare la mia sigaretta.- lo interruppe Sebastian quasi atono e, come se non fosse abbastanza, tirò su i piedi e li mollò sul tavolo, proprio accanto al piatto vuoto in cui aveva abbandonato qualche briciola, forse di toast, e accanto al bicchierone di caffè ormai vuoto. Si voltò verso la finestra da dove proveniva un raggio forte di sole, e buttò fuori il fumo tentando di evitare a tutti i costi lo sguardo di rimprovero di Blaine.
Quest’ultimo non parlò più: si limitò ad attraversare la cucina e a mettere mano alla finestra per poi spalancarla e sperare che il fumo uscisse in fretta dalla stanza.

-Cazzo, chiudi un po’, che si muore di freddo!- esclamò Sebastian per poi tossire a causa del fumo che gli era andato di traverso e mettere giù i piedi quasi d’istinto.

-Hai solo da non vestirti con una canottiera e un paio di mutande di prima mattina.- lo riprese l’altro puntandogli con gli occhi l’abbigliamento. Quella canottiera bianca e semplice era semplicemente il male, e il fatto che indossasse solo quella roba per quasi tutto il tempo in cui se ne gironzolava in casa, iniziava a dargli leggermente sui nervi.

-Preferisci che vada in giro con una vestaglia da vecchio come quella che porti in questo momento?- ribattè Sebastian dopo aver dato un bel tiro alla sigaretta e aver sputato fuori il fumo che i suoi polmoni non s’erano ancora assorbito.

-Ti dà così tanto fastidio il mio copri pigiama?- chiese Blaine con tono infastidito. Sebastian mise una mano su una gamba e si alzò facendo strisciare leggermente la sedia. Dopodichè si piantò davanti a Blaine, che lo guardava con occhi di sfida, e gli soffiò il fumo dell’ultimo tiro dalla sigaretta in faccia, per poi lanciare il mozzicone nel bicchiere.

-Abbastanza. Dovresti toglierlo.- disse allora con tono piatto, mentre se ne stava ancora davanti a Blaine e si inumidiva le labbra, gesto ormai consueto. Blaine lo guardò senza troppa emozione, poi distolse  lo sguardo e lo portò a terra, in basso a destra.

-Non ne ho voglia, Seb.- disse poi con voce quasi inesistente, quasi stesse dicendo una grossa bugia e pronunciarla a bassa voce lo facesse sentire meno in colpa.

-Di fare che?- fece Sebastian portandosi una mano nei capelli biondi e spettinati. Poi gli venne un’illuminazione, ma finse e basta di aver avuto un’illuminazione. Perché pure il ‘dovresti toglierlo’ era una provocazione bella e buona, ma questo non lo avrebbe dato a vedere. -…Pensavi che volessi fare sesso con te?- chiese allora ridendo. –Non farmi ridere.-

Blaine alzò le spalle e le sopracciglia, ormai abituato a quell’atteggiamento, Dio, così insopportabile. Si chiedeva chi glielo faceva fare, si chiedeva quand’è che si decideva di prendere la sua roba, ficcarla in tre o quattro valigie, e cercare un appartamento altrove. Magari non lontano dal college, ma lontano da quel demone con le fattezze di un fottuto angelo.

-A volte mi chiedo se tu non abbia problemi di personalità doppia.- commentò Blaine dopo aver chiuso la finestra. Poi si diresse verso il piccolo frigo e infilò la testa all’interno sperando di trovare subito quello che cercava, visto che moriva di freddo.

-Può anche darsi. Magari di giorno sono un Mister Hyde e di notte divento un Dottor Jeckill. Aspetta, quale dei due è quello buono?- fece Sebastian enfatizzando il tutto con movimenti strani delle mani.

-In effetti di notte sei tanto animale quanto umano. Non mi capacito di questo tuo problema.- borbottò Blaine dopo essersi versato un bicchiere di spremuta d’arancia ed esserselo portato alla bocca. Forse avrebbe dovuto bere qualcosa di caldo, se non aveva ancora intenzione di morire di freddo. Il riscaldamento mancava solo sul loro piano, ci avrebbe scommesso.

-Ah, adesso sarebbe anche un problema? Magari ho anche contratto una strana malattia, che ne dici?- fece Sebastian con una punta di sarcasmo. E a quel punto, Blaine avrebbe risposto che ‘beh, è possibilissimo, visto tutti gli energumeni e non che ti porti a letto, o almeno dici di portarti a letto’, ma si disse che non aveva voglia di litigare di prima mattina, e optò per una risposta leggermente più morbida, anche se sapeva di risentimento.

-Non lo so, Seb, so soltanto che non ti sopporto più, e spero di riuscire a trovare un altro posto in cui stare.- disse, e sbattè leggermente il bicchiere vuoto sul tavolo, poi si strinse nella vestaglia e strisciò la sedia per alzarsi.

-E che ne sarà delle spese condivise?- fece l’altro, seguendo con lo sguardo ogni movimento dell’ex usignolo.

-Vorrà dire che dovrai vedertela da solo.- disse Blaine secco per poi voltarsi con l’intenzione di tornare in camera. Magari riusciva a dormire un altro po’, o di scaldarsi, nonostante sapesse che non ci sarebbe mai riuscito e che l’unica soluzione al freddo che gli entrava sotto la pelle probabilmente non sarebbe arrivato.
Sebastian si tenne pronto a inseguirlo, e infatti è quello che fece. Gli si piazzò davanti, deciso a non farlo passare dalla porta.

-Blaine.- disse, col respiro che sapeva di sigaretta. -Cos’è che ti secca di me? E togliti quell’espressione arcigna di dosso, che non sei neanche più sexy con le sopracciglia aggrottate.- aggiunse, e Blaine alzò gli occhi al cielo per poi mordersi l’interno della guancia.

-Ecco, ecco cosa mi secca.- disse poi indicando l’altro con la mano aperta.

-Le battute ironiche sulle sopracciglia?-

-Sì…no!- esclamò esasperato scuotendo la testa. Poi tirò fuori dalla tasca della vestaglia un pezzo di carta nero e argento aperto da un lato e glielo mise in una mano. –Ti è familiare?- chiese allora, e l’altro lo guardò tranquillo per poi annuire.

-E’ uno dei miei preservativi.-

-E il fatto che la carta sia aperta ma il preservativo sia ancora là dentro non ti suggerisce niente?-

Sebastian se lo rigirò tra le mani e fece una smorfia da menefreghista, poi rispose sinceramente.

-Avevo intenzione di usarlo e poi l’ho gettato in un angolo.-

Blaine lo guardò schifato dall’alto in basso, poi diede uno schiaffo al preservativo e lo lasciò cadere a terra, mentre alzava un indice davanti al naso di Sebastian.

-Senti bellimbusto, tu non mi raggiri, ok?- disse tra i denti che di lì a poco si sarebbero messi a digrignare. -Tu non puoi andare a…scopare con gente a caso lì fuori, magari senza usare uno di quei fottuti cosi, e poi tornare a casa e concludere la serata in bellezza con me.- aggiunse, e il suo nervoso, la sua rabbia, il risentimento erano piuttosto tangibili. Gli occhi s’eran tinti di rosso, forse per lo sforzo di trattenere un pianto nervoso o per il fumo che poco prima gli era entrato tra le ciglia.
Sebastian tentò di sostenere il suo sguardo, e la prima domanda che gli sorse spontanea fu: quale gente?
Ah già.
S’era creato il personaggio. Se l’era dovuto creare, non voleva sembrare mica il ragazzino debole e ingenuo che, nonostante sia così carino, non riesce a rimorchiare, e se riesce a farlo, non è per niente interessato, o peggio, si ferma bruscamente prima del rapporto sessuale perché l’amico in mezzo alle gambe non dà segno di ripresa.
Ma ecco che, diamine, poi tornava a casa, e magari trovava Blaine e il suo look da bravo ragazzo rimasto immutato negli anni che se ne stava steso sul letto con le gambe accavallate e col cellulare attaccato all’orecchio mentre parlava, probabilmente, con Kurt. Che adesso era il suo migliore amico, a sua detta.
E allora tornava a casa, lo vedeva lì, mollava giacca e tutto, s’avvicinava quasi correndo al letto, costringeva Blaine a chiudere la chiamata e poi si fiondava sulle sue labbra, senza dare all’altro il tempo di rendersi conto di cos’è che sta succedendo.
E con un solo bacio di Blaine, diamine sì, gli si induriva. Un solo bacio.
Forse aveva davvero contratto qualche strana malattia.

-Beh…sembra che neanche tu sia poi tanto innocente, visto quello che mi racconti.- ribattè allora, e Blaine abbassò un attimo la guardia, e subito gli si formulò in testa una domanda: che gli ho raccontato?
Ah, già.
Anche lui doveva in qualche modo fargli credere che frequentava gente al di fuori della casa, al di fuori del college, al di fuori di tutto. Gli aveva raccontato delle volte in cui aveva fatto un menage a trois, di quando l’aveva fatto nella piscina di un suo amico, di quando aveva accettato di essere il regalo di compleanno di un ragazzo che nemmeno conosceva.
E si ritrovò ad arrossire al pensiero che, cazzo, erano tutto balle stratosferiche. Quando s’azzardava ad andare in un bar gay insieme a Kurt e qualcuno tentava di fargli la corte, lui guardava questo qualcuno come se fosse parte dell’arredamento, e se anche qualche volta s’era lasciato andare, non sentiva alcuna scossa lì nel basso ventre, nemmeno se era imbottito di alcolici.
Poi però tornava a casa, e decideva di andare a farsi una doccia veloce. E poi sentiva la porta aprirsi di scatto, e la voce del suo coinquilino salutarlo, e la propria voce ricambiare il saluto. Dopodichè Sebastian lo spingeva delicatamente in doccia, anche troppo delicatamente, poi finiva di spogliarlo, e il suo solo tocco gli distribuiva scosse di piacere sulla schiena, per poi convergere tutte nello stesso punto, lì nel basso ventre.
Forse era lui ad avere qualche strana malattia.

-Io…uso sempre la protezione.- si discolpò Blaine con le braccia conserte.

-Eppure ne sei sempre sprovvisto.- fece l’altro con un sorrisetto.

-Perché, hai frugato tra la mia roba?- chiese Blaine leggermente stupito e infastidito, le braccia sempre incrociate al petto.

-A volte mi capita.- ammise Sebastian con trasparenza. Blaine fece una smorfia.

-E perché avresti dovuto…?-

-Facciamo che non ti secco più, così eviti di andartene, ok?- lo interruppe Sebastian appoggiandosi allo stipite della porta, e puntò gli occhi su un punto tra il collo e la spalla di Blaine, dove sembrava troneggiare un segno viola  piuttosto evidente. Distolse lo sguardo quasi imbarazzato, quasi, perché uno come lui non poteva essere imbarazzato, no di certo, o arrossire davanti a un tipo del genere che sì, era sexy, ma tutto finiva lì.

-Questo perché non vuoi pagare tutto di tasca tua, giusto?- chiese Blaine riportandolo alla realtà.

-Beh, certo, anche per quello.- si riprese l’altro, e Blaine non chiese il perché di quel ‘anche per quello’. Era curioso, ma non gli sembrava il caso e il momento di indagare più a fondo.

-E in che modo non mi seccheresti più?- chiese invece con espressione dubbiosa. L’altro alzò le spalle e guardò in alto a destra.

-Bah, magari la pianto di andarmene con chiunque, così poi non sarò costretto a usare uno di quegli aggeggi infernali.- disse allora, per poi indicare col capo il preservativo caduto a terra. Anche Blaine seguì il suo sguardo, e arrossì inconsapevolmente, poi balbettò qualcosa di incomprensibile e si decise a spostare un braccio di Sebastian per tornare in camera.

-Provo a dormire…ancora un paio d’ore.- mormorò con la vestaglia che ormai era diventata pure quella un pezzo di ghiaccio.

E quando s’accorse che Sebastian gli stava dietro –e sapeva riconoscerlo dall’odore ormai poco percepibile di fumo e lo strisciare dei suoi piedi a terra- quasi si sentì meglio, rassicurato, e fu lui a voltarsi verso il ragazzo biondo prima di adagiarsi sul letto. Gli mise le mani sulla canottiera bianca che, odiava ammetterlo, gli dava sempre più fastidio perché copriva e nascondeva Sebastian, e lo trascinò verso di se mentre si distendeva sulle coperte.
Quando toccò con la punta delle dita il petto e il collo di Sebastian, si chiese com’è che questo fosse sempre e costantemente caldo, bollente, un termosifone umano.
E istintivamente, quando questo si fu tolto la canottiera, si attaccò al suo petto in cerca di calore, e lui lo sapeva, lo sapeva sin dai primi istanti in cui aveva avvertito i brividi di freddo che gli si insinuavano sotto la pelle, lo sapeva che quel gelo, quella mancanza, quel continuo battere di denti, quell’essere incapace di scaldarsi, era dovuto alla mancanza di Sebastian a contatto con lui.

S’era chiesto più volte com’è che gli altri uomini non gli dicevano più niente da quando Sebastian gli aveva proposto di condividere l’appartamento visto che, coincidenza, s’erano iscritti allo stesso college.
“Ci dividiamo tutto: le spese, la roba da mangiare, i film…se vuoi anche i vestiti.” Gli aveva detto, ma sin dal primo momento in cui si erano scambiati il primo sguardo durante Uptown Girl s’erano resi conto che probabilmente avrebbero diviso anche il letto. In realtà non avevano mai pensato di prenderne due singoli, e in quel letto a due piazze ci avevano fatto l’amore quasi ogni sera, pensando che dividendo ogni cosa, anche quel tipo di esperienze andavano divise, e più pensavano a ciò che andava diviso, più desideravano di unirsi.
E si saranno anche detti  un mucchio di bugie riguardo la loro vita sessuale, ma mentre stanno lì abbracciati sotto le coperte a scaldarsi a vicenda, in realtà sentono di conoscersi particolarmente bene.
E allora si addormentano nel tepore e col sorriso sulle labbra, poi la mattina dopo Sebastian si sveglia sempre per primo e va in cucina a far colazione e a fumare almeno due giorni alla settimana, e Blaine si sveglia dopo qualche minuto perché quel calore, quel contatto non c’è più, e il suo è un brusco risveglio, e si mette la vestaglia e va in cucina con espressione accigliata, e ricomincia tutto daccapo.

Poi capita quella notte in cui Sebastian si sente particolarmente umano, e ti sussurra in un orecchio che ti ama, e tu senti di voler dividere altro con quel demone, magari una buona parte della tua vita.
E in quel momento ti senti completo.

 

 

 

 

§

 

 

 

 

 

Si cimenta anche lei con una Seblaine, Blastian, chiamatela come volete ^^
Mi piacciono tantissimo insieme, can’t help it ;___;

Spero abbia suscitato qualcosa, a me ha suscitato molto (?)

 

 

Mirokia

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia