Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    06/12/2011    0 recensioni
Storiella comica molto divertente, a mio avviso.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordate l'episodio dei due galletti nel pollaio?! Questa storiella e` infatti la piu` ricordata di tutte. Tutto inizia nell'antica Tebe, dove gli uomini cadevano sempre nei tranelli tesi dagli invincibiliinvincibili: Ursus-Sansone-Ercole e Maciste. Davvero la gente non sapeva come fare per sfuggire a questi quattro squali marini, e prima di andare a dormire il popolo interpello` la MAMMA, un mostro dalle sembianze umane. Questa specie di Dio possedeva dei straordinari poteri, che erano: sguardo fisso per tutto il giorno; braccia da montanaro per devastare intere foreste; gambe robuste che gli permettevano di camminare continuamente e sfoderare i suoi quattromila cazzi. Gli invincibili pero` avevano gia` sconfitto la Mamma piu` volte, e venendo a sapere che quest'ultima aveva intenzione di battersi di nuovo, cominciarono ad allenarsi uccidendo e devastando tutto. La Mamma intanto, dopo aver fatto diversi viaggi, aveva aquistato un nuovo potere: pteva trasformarsi in qualsiasi forma. Finalmente venne il giorno tanto atteso dal popolo, che aveva riposto ogni speranza nel Mamma. Inizia cosi` la battaglia; la Mamma comincio` a guardare fisso come solo lui sapeva fare; ma uno degli invincibili e specialmente Ercole, si fece avanti e non capendo perche` la Mamma stesse usando quel suo inutile potere, la colpi` con un cazzottino fortissimo. La Mamma logicamente stramazzo` al suolo, e prima che si rialzasse Maciste gli scaglio` un masso enorme sulle tempie tramortendola di nuovo. Rialzatasi a stento, la Mamma ricomincio` a guardare fisso, mentre la gente continuava ad urlargli che quel suo potere era assolutamente innocuo. La Mamma resasi conto di quella sua fasulla caratteristica, ordino` alle sue braccia di devastare il terreno dove erano appostati gli invincibili-invincibili. Cosi` fatto le braccia cominciarono a roteare furiosamente, ma proprio mentre stavano per toccare terra i quattro invincibili le presero al volo e gli fecero cambiare direzione; difatti le potenti braccia della Mamma andarono a rovinarsi su tutto il popolo e sulla citta` devastando quel poco che era rimasto. Alla Mamma non resta che il suo ultimo potere; Ursus e Sansone gli si fanno avanti per mettere fine al combattimento, ma la Mamma sfodera i suoi quattromila cazzi che si infilano nel terreno, imprigionando cosi` i due invincibili. La Mamma ormai credendo di aver vinto si allontano` con le sue gambe robuste, ma alle sue spalle c'erano i quattro invincibili che insieme gli si fecero incontro e la massacrarono lasciandola senza gambe.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana