Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Leenadarkprincess    06/12/2011    3 recensioni
"La notte finirà, finirà. Il sole arriverà.
Ma se la luna tramonta, che cosa succede?"
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è la luna ed è notte. Suppongo che, se provassi qualcosa, la notte sarebbe il momento più bello, per me.
Ma non provo nulla.
 
È questo che sono io, quello che non c’è.
Solo un essere che non esiste, senza cuore, né anima, solo un solco profondo che non si può riempire, che non voglio riempire, non posso volerlo, non provo nulla.
 
Lei dorme, le guance sporche di lacrime essiccate, scavate da poche gocce salate. Forse anche il mio petto è stato scavato dalle lacrime che non ho mai versato. Chiudo gli occhi. l’immagine della luna, l’immagine di lei.
Spazzatura. È spazzatura tutto il mondo ma lo dico senza disprezzo, non posso disprezzare. Forse tutto quello che potrei provare fugge dalla voragine nel mio petto prima che arrivi a toccarmi, chi lo sa.
I suoi capelli chiari sparsi sul pavimento. Non ha voluto dormire sul letto. Ha pianto. La luna la tocca. Io la guardo. Questo è il mondo che appartiene a me, solo immagini viste e non vissute, cose che non so e non capisco, cuore che non ho, mi chiedo, se lo avessi, che penserei della luna?
 
I suoi capelli sparsi sul pavimento, ha pianto, la sua mano pallida e contratta sotto i raggi della luna. Ha pianto per i suoi compagni ed ha desiderato che lui, Kurosaki, venisse a prenderla. E verrà, verrà, lo sento. Ma come il sole non potrà avvicinarsi alla luna, fallirà.
Del resto, anche lui è spazzatura.
 
La guardo, il suo viso, ho ricordi di lei. I ricordi sono strani perché ti appartengono e sono tuoi, se fossi umano me ne meraviglierei. Lei dorme. Ha pianto. Ha lottato furiosamente. Ha perso contro un buco nero ed inconsistente.
 
La notte finirà, finirà. Il sole arriverà.
Ma se la luna tramonta, che cosa succede?
Me lo chiedo osservando la sua pelle candida, e mi chiedo se avere un cuore nel petto mi potrebbe aiutare a trovare la risposta.
È una risposta che, sento, appartiene al buio. Come me.
Se fossi umano, pregherei affinché la Luna non tramonti.






Salve a tutti! Di solito non faccio questo genere di FF, mi è preso un pò uno schizzo... quindi siate clementi please! ^////^ bacii
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Leenadarkprincess