Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Poisonerlady    27/07/2006    5 recensioni
la rai è in crisi..le belle fatine idolo delle bambine, si sono date alla fuga? chi mai potrebbe sostituirle? magari un gruppo di demoni e bonzi squinternati? ma si sa nelle notti d'estate si possono incontrare anche delle ragazze piuttosto poco per bene....Red_Bllody_Girl&Miyuk...il ritorno(in gran stile) ps. facciamo concorrenza a Tinto Brass
Genere: Demenziale, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kogaiji, Sha Gojio, Son Goku
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roma: studi Rai

NOI NINFOMANI AL WINX CLUB.

 

Roma: studi Rai.

Tonio cartonio: GNOMA NINFA, GNOMA NINFA!!! SIAMO FOT.. FOLLETTATI!!!

Gnoma ninfa: Tonio!!! Siamo in fascia protetta!!! Chiamami Linfa o i bambini si chiederanno cosa faccio dopo aver bevuto i tuoi drink visto che mi chiami Ninfa…

Tonio: ok gnocca ninfa, CIOè VOLEVO DIRE… Gnoma linfa…

Linfa: Ora va meglio… Dimmi cosa c’è tonio?… Fata Gaia ha di nuovo fatto indigestione sul tuo bancone? Lupo Lucio è ancora allupato? Aspetta fammi indovinare… Ronfo si è di nuovo ubriacato!! Te l’ho detto che non devi dargli da bere la scivolizia, sennò mi casca sempre in catalessi ubriaco!!! (ecco perché dorme sempre ndautrici)

Tonio: no Linfa, nulla di tutto ciò!!!

Linfa: Allora che c’è???

Tonio: C’è un terremoto alla Rai!!!
Linfa: see quando mai… Mo che è successo??

Tonio Vedi, beh ecco… Te le ricordi le Winx?

Linfa: chi quelle tro…Quelle simpacissime ragazze???

Tonio: Si sono scappate a Las Vegas per fare le spogliarelliste, e ora gli autori si disperano…

Linfa: bèh..non possono sostituirle con delle bat…emh con delle nuove attrici?

Tonio: no! Quelle chiedono fino a 50 euro l’ora…

Linfa: tu come lo sai? *___*

Tonio: hem..amici..al bar…molte chiacchiere…^^’’’

Linfa: sarà… ma se vuoi trovare delle zoccol..hem delle buone sostitute come loro devi rivolgerti alle case che producono anime…

Tonio: e tu come lo sai? *_____*

Linfa: hem..amici..al bar…molte chiacchiere…^^’’’

Tonio: ah grazie, vado subito, a dopo Linfa!!!

Linfa: a dopo Tonio!!!!

 

E così, trovate le sostitute, negli studi si apprestano a girare la nuova serie di “Winx club”!!

: ARGH!!!!!!!!!!!!!!!! COME DIAVOLO SONO CONCIATO!!!!!

Hakkai: Gojyo calmati, su non fare così!!!

Sanzo: parli tu perché non porti la gonna!!!!

La scena è la seguente: i saiyuki boys indossano dei completini alla moda

Gojyo con dei pinocchietti celesti, zatteroni e maglia in tinta.

Hakkai con un completino lilla e verde mela (Hey non trovate che mi donino!!! NdHAkkai VA ALL’INFERNO!!!! ndSanzo)

Goku con un gonnellino verde, camicetta svolazzante fucsia, mollettine a fiorellini e zatteroni intonati alla camicetta….

Sanzo con un top arancione molto scollato, minigonna verde mela, zatteroni arancioni e un paio di codini.

Gojyo: dove sono le sigarette??? Le donne???

Hakkai: io gradirei un po’ di sakè…

Goku: Sanzo, io ho fame!!!

Sanzo: LA MIA SHOREIJIU!!!!!

Rbg: calmati piccolo mio, eccola qui!!!

Sanzo: Tu??? Ma cosa ci fai qui?

Miyuk: hanno convocato anche noi…

Hakkai: benvenute O__________________^

Miyuk sviene... e viene subito confortata da Hakkai…

Gojyo: ma cosa facciamo qui vestiti così!!!

Rbg: dobbiamo sostituire le Winx…

Sanzo: ah… perché allora a voi non hanno dato le gonne???

Rbg: perché noi non  eravamo ubriache quando ci hanno selezionato quindi ci siamo prese le parti meno da troi… cioè meno appariscenti…

Sanzo: tsk… speravo di vederti per una volta con la gonna…

Miyuk: c’è sempre la trasformazione, Gojyo, sei tu il capo perché interpreti Bloom, dai il via alla trasformazione…

Gojyo: se lo dici tu…. WINX POWER!!! Ma cosa cazzo dico….

 

SIAMO NOI LE WINX FONTE DI ENERGIA, CON LA MAGIA SCONFIGGEREMO LE MALVAGIE TRIIIIXXX!!! NUOVE FATE SIAMO NOI….

Sanzo: AAARGHHHH!!!! QUESTO VESTITO è PEGGIO DI PRIMA!!!!

(Sanzo che interpreta Stella ha indosso un completino tutto strass e pailettes arancione, con top mooolto attillato e shorts molto corti!!! Per non scordare gli zatteroni intonati)

Gojyo: AHUUUUU!!!! RAGAZZE COME SIETE GNOCC… CIOè CARINE!!!!

(Gojyo invece porta un abitino sbrilluccicante azzurro, una coroncina e zatteroni a tono…)

Rbg E miyuk rispettivamente con un vestito rosso indecentemente corto, e un vestito verde smeraldo con rifiniture fucsia si allontanano  precipitosamente dal kappa….

Hakkai: hey a me è andata bene… Sono ipertecnologico…

Goku: che strano cappello…

Hakkai:O__________________^

Insomma i personaggi sono questi:

Bloom-Gojyo ( evviva posso comandare!!!Alla faccia tua pelatone!!!!ndgojyo)

Stella-Sanzo (nooo proprio la più trBEEEPPP….)

Flora-Goku (Quando si mangia?)

Tecna-Hakkai (è quello a cui è andata meglio…)

Musa-Rbg

Aisha-Miyuk

 

Nella magica terra di Magix c’è un posto speciale dove tutte le fate studiano, giocan ridono etc etc in allegria, questo posto è il magico college di Alfea il cui direttore è…

Kanzeon Bosatsu:Allora magiche Winx BUHAHAHAAA…. Allora benvenut… AH AH AHA scusate me non ce la faccio!!!!! Non mi divertivo così da millenni!!! KONZEN SEI UNO SPASSO CONCIATO COSì!!!!!

Sanzo: Taci vecchia!!!

Kanzeon: come osi!!! Sono la tua direttrice!!! Filate in camera!!!

Nelle camere succede un putiferio…

Gojyo: NO CON TE NON CI DORMO!!! RISCHIO DI ESSERE UCCISO!!!

Sanzo: ma chi ti vuole!?!?!!

Hakkai: Su coraggio, c’è sempre una soluzione a tutto, e poi la disposizione non è così malvagia…

Miyuk: Vorresti dire che sei contento di essere capitato con Rbg e non con me????

Hakkai: no zuccherino, no aspetta dove vai!!!

Goku: ah sono sazio, burp…

Rbg: Goku ma cosa hai mangiato?

Goku: una zucca, hum era squisita…

Rbg: oh nooo!!!! Si è mangiato la zucca magica di fata flora!!! Ora non possiamo sapere che effetti avrà su di lui…

Goku si mette a volare: uh ragazzi guardate sto volando!!! Questa zucca è meglio dei cannoni che mi sono fato fin ora!!!

Alla fine gli autori decidono di non cambiare le disposizioni delle camere, durante la notte, dopo aver sedato il litigio tra Bloom e Stella Musa si intrufola di soppiatto nella camera delle due…

Rbg: ma dove diavolo sarà il letto di Sanzo??? Ah eccolo…-si infila tra le lenzuola- hum amore che ne dici di darci da fare??? MA hey ma tu…ooops ho sbagliato letto…

Gojyo: non è che mi dispiaccia tanto tesoro!!! ^____^

La luce si accende e c’è anche Sanzo sul letto che punta minacciosamente la pistola contro il kappa..

Gojyo: un momento è stata lei a provocarmi!!!

Rbg: era buio, non sapevo quale fosse il tuo letto!!!

Sanzo: SILENZIO, ORA VI AMMAZZO TUTTI E DUE!!! (e si butta su Gojyo e Rbg)

Hakkai si affaccia alla porta: ma cos’è tutto questo… O__________O ops.. scusate se vi ho interrotto continuate pure… SBANG.(chiude la porta dietro di se molto rumorosamente…)

Hakkai: ora che ci penso… Visto che la camera ora è libera per me…. Potrei invitare la signorina Miyuk per un thè….

 

LA mattina dopo:

Goku: hoi hoi la pancia…

Hakkai: non dovevi mangiare quella zucca magica, oh signorina miyuk! Tutto a posto sta mattina?

Miyuk: Si tesoro, ed è tutto merito del tuo thè!!! Ne voglio ancora sta notte!!! *__*

Hakkai: O____________^ con piacere signorina!!!!

Goku: hey anche io ne voglio un po’ mi farà passare il mal di pancia???

Hakkai: O___________________^ credo che tu non lo possa bere Goku…

Goku: ah che disdetta… allora mangerò ancora di più!!!!

Dalla stanza di Bloom e Stella escono Sanzo e Rbg con una faccia proprio sbattuta… (ops questo non è il termine più adatto…)

Sanzo: dove sono? chi sono? aspetta perché sono vestito così, cioè svestito così?… E tu chi sei???

Rbg: ma come??? Sono Rbg, non mi riconosci???

Sanzo: ah si… tu però stai bene vestita così… andiamo di nuovo a dormir… RONF…

Sanzo è spiaccicato sul pavimento a dormire come un ubriaco in coma alcolico….

Miyuk: ore piccole eh reddie?

Rbg è stesa sul tavolo e russa anche lei….

Goku: ma cosa gli è successo, Sanzo, hey Sanzo!!! Cos’ha fatto?

Hakkai: hem….. insonnia??? Narcolessi?

Goku: UH SI MANGIA!!!!!

Miyuk: no, non sono piatti tipici regionali sono delle malattie….

Goku: ah allora non si mangia…

Gojyo: ah scimmia invidio il tuo breve circuito mentale!!

Goku: ma senti chi parla kappa con il complesso di lolita…

Miyuk: hey Gojyo, come mai quell’espressione soddisfatta sul volto? O MIO DIO NON SARà PER CASO!!! (guarda Rbg…) no mi farebbe schifo solo pensarci…

Gojyo: si magari…. Il bonzo non mi ha fatto avvicinare neanche di un millimetro…

Miyuk: ci mancava solo che tu andassi a letto con lui…

Gojyo: farò finta di non aver sentito perché sono felice e contento e con le cinque ore che ho registrato ho realizzato il documentario del secolo, il kamasutra in videocassetta!!! Mi farò i miliardi, comprerò Playboy e mi divertirò con tutte le conigliette!!! AH AHA AH!!!

Hakkai: ah mi faresti vedere un pezzettino?

Miyuk:MA come ti ci metti anche tu???

Hakkai: è solo a scopo educativo…

Miyuk ci ripensa: Lancio una sfida…NE FAREMO SEI!!!!

Hakkai: sei cosa?????

Miyuk: sei ore tesoro, e non mi chiedere di cosa perché lo sai…

Gojyo: CONIGLIETTE STO ARRIVAND…

Kanzeon Bosatsu: IN PIEDI RAZZA DI PELANDRONI!!!! SE CREDETE CHE QUESTA SCUOLA SIA LA SUCCURSALE DI PENTHOUSE VI SBAGLIATE DI GROSSO, TUTTI AI CORSI DI CORSA!!!!

Goku: tuttiaicorsidicorsa,tuttiaIcorsidicorsa,tuttiaicorsidicorsa… RONF….

E così a Gojyo, Miyuk e Hakkai, tocca portare i cadaveri di Sanzo Goku e Rbg in giro per la scuola…

Miyuk:hi hi… sei ore….

Hakkai: eh eh eh già... (come faccio??? Mi do per malato???)

Gojyo: oh su Hakkai non fare quella faccia!!! Se ce l’ha fatta un bonzo vergine, inesperto e gracilino figurati cosa farai tu!!

Sanzo: CHI è INESPERTO E GRACILINO????

Gojyo:ah ah, ma vergine si!!!!

Sanzo: ora non più!!!

Rbg: e direi….RONF…RONF…

Autori: RAGAZZE!!!!

Maschi: ehy!!! Ragazza a chi???

Autori(facendo finta di non sentire): dovete studiare le nuove battute…quelle della seconda scena…

Sanzo: e che ca*** dovremmo fare mo?

Gojyo: io spero tanto qualcosa che mi faccia diventare ricco…*_____*

Autori: dovete andare a conoscere gli Specialisti di Fonterossa…quelli che saranno i vostri fidanzati…

Gojyo: LA TELECAMERAAAAAA!!! QUALCUNO MI INGAGGI UNA TROUPE PER LE RIPRESE!!!! (poi afferra un cellulare) PRONTO? PARLO CON SPILBERG? HO UN’IDEA DA PROPORRE…

Tutti: FINISCILAAAAA!!!! O/////o

Miyuk: non c’è bisogno di questi Specialisti…Hakkaiii, ti ricordi le sei ore????? *_____*

Hakkai: O_________^’’’’’ non dirlo così forte.. mi vergogno…..

Autori: emh…allora: queste sono le vostre parti…mi raccomando!!!!

Sanzo, afferrato il foglietto, mette su una faccia disgustata: “luce dei miei occhi”? “ uomo della mia vita” ? BLEAHHHH

Rbg: MIO DIO CHE FRASI DA DIABETE…QUALCUNO MI PASSI UN SECCHIO PER VOMITARE!!!!

Gojyo: E IO DOVREI Dì STA ROBBA? A N’UOMO?????? MA VOI SIETE BEEEEPP!

Dopo alcune ore di protesta i nostri eroi, cioè eroine (uh la situazione è piuttosto ambigua) si preparano ad accogliere gli specialisti di fonterossa…

Dall’alto si vedono arrivare delle moto supertecnologiche…

:YU-HU PELATO SANZOOOOO SONO IL TUO ADORATO BRENDON!!!!

Sanzo sotto choc: oh no non può essere no non è possibile aiuto aiuto, AIUTOOOOOOOOO!!!!

Gli specialisti atterrano, Sanzo è tenuto a malapena dagli autori…

Gojyo: ok facciamola finita, chi è questo tipo, il principe sky?

Una voce profonda da sotto il casco esclama: Cosa??? E io dovrei fare coppia con te? Madre mi dispiace ma mi sono accorto di non essere disposto a tutto per liberarti…

Gojyo: NOO IL PIROMANE!!!

Ko: hum, i tuoi capelli sono rossi come i fuoco… hum fuoco..*_____*

Hakkai: chi è il signor timmy?

Yaone: eccomi sono qui!!!

Miyuk si mette in attento e, alquanto allarmato, ascolto: *_____* coooosaaaaaaaaaaa

Hakkai: oh, signorina yaone..che piacere rivederla..O_________________________________________________________________________________________________________________________________________________^ (supersmile da premio nobel!!!!)

Miyuk: a..me..a me non ha mai sorriso così……Hakkai….tesoruccio?!?!?

Hakkai: si miyuk(notare la mancanza di dolci epiteti…)

Miyuk: te la posso dire una cosuccia? ^____^

Hakkai: si, certo..O^

Miyuk: bene..allora….

Detto fatto gli appioppa un calcio lì dove non batte il sole…

Miyuk: SE LE 6 ORE NON LE FAI CON ME NON TE LE FACCIO FARE MANCO CON QUELLA TROIA!!!!!

Yaone: ma..COME TI PERMETTI!!! TE LA FACCIO PAGARE QUANT’è VERO CHE MI CHIAMO FERNANDO!!!!

Hakkai: O_____________________________O (questo gli ha sbloccato persino la paresi….)

Gojyo: Oh mio dio ma è lei cioè lui Fernando!!! La drag queen più famosa di tutta Manhattan!!! Se facessi un film con lui/lei farei i miliardi!!! Fernando/Yaone/timmy aspetta ti devo proporre una cosa!!!

Ko: dove vai bel rossone???

Gojyo: AAARGHHHHHHH!!!!!

Intanto le selezioni procedono:

Doku: hey io sono Helia il pacifista spilungone e amante della natura (il mio ritratto) dov’è la signorina Flora?

Goku: Ciao, lo sai che ho mangiato la zucca magica di fata Flora?

Doku: ah molto interessante… ma fata flora non sei tu??

Goku: BUHHAAHAHA HO MANGIATO LA MIA ZUCCA MAGICA!!!!

Doku: non piangere mi ricordi il mio fratellino che piangeva ogni volta che veniva picchiato dalla mia mamma…

Goku: BUAHHH MI HA FATTO ANCHE VENIRE IL MAL DI PANCIA!!!

Gojyo: SCEMO IO NON HO MAI PIANTO MA PIANGEREI VOLENTIERI ADESSO…

Ko: vieni, ti do una valida scusa per piangere… (di dolore??)

Lirin: PELATOSANZOOOOOO!!!!!STAREMO SEMPRE INSIEME!!!!

Rbg: hei cos’è questa storia??

Sanzo: ti prego toglimela di torno!!!!

Rbg: io lo sapevo, vedi una con le tette più grosse delle mie e te la fai subito con lei!!!

Sanzo: MA NON FARMI RIDERE è UNA MOCCIOSETTA!!! Non la sopporto è il mio incubo, AIUTOOO…

Lirin: pelato Sanzo aspettami!!!

Rbg resta sola: uh mi ha abbandonata… sigh… BUAHAHAHA

:hi hi hi, genjo Sanzo dovrebbe saperlo… non bisogna mai allontanarsi dalle cose a noi care, non è vero mia cara?

Rbg: Hey cos’è ci provi? U-UH MA TU CI PUOI PROVARE TESORO!!

Ni:Sono contento che tu l’abbia presa bene, anche perché sono il tuo specialista…

Rbg: uh uh specializzato in cosa?

Ni: MA COM’è CANDIDA LA TUA PELLE!!!! Non ti viene voglia di sporcarla???

Rbg: AIUTO MANIACO!!!!

Ni: ma come prima tutta disponibile…..

Rbg: mi piacciono le cose fatte con calma…

Intanto Sanzo si è riuscito a liberare di Lirin attirandola in una trappola con dei nikuman e si sta mettendo d’accorda con Miyuk per una lenta e crudele vendetta…

Miyuk: io non lo perdonerò mai!!!!!

Sanzo: io solo se  mi fa fare la maxi-maratona di 7 ore e mezzo…

Miyuk: dobbiamo riconquistarli!!!

Sanzo: ma perché non lo molli e zitta?

Miyuk: perché ho scommesso che saremmo riusciti a battervi scopando per 6 ore di fila… ma dato la recente informazione della 7 ore e mezzo arriveremo a 8…

Sanzo: povero Hakkai..pregherò per lui….

Sanzo si siede per terra e si infila la corona

Sanzo: questo sutra non è per i morti..e per chi stà per morire..

Miyuk: f-i-n-i-s-c-i-l-a…e poi morire scopando non è male….

Gojyo, correndo inseguito da ko: AMEN SORELLA!!!!

Miyuk: visto, bonzo pessimista?

Sanzo: tzè…se ti vuoi vantare dell’appoggio di un maniaco che si scopa qualsiasi cosa si muova quando è in astinenza sei più scema di quanto pensassi…

Miyuk: vuoi dire che le lemon fra te e Gojyo sono veritiere? O____O

Sanzo: &%$%/”£(/ (  )/)(/)%    ?^?=(()% /(&%$%(&/

Miyuk: ehi…vacci piano!!! Ti ricordo che è un cartone per bambine questo!!!(perché quello che abbiamo scritto fino ad adesso è da fascia protetta???? NdRbg)

Sanzo: landemm perd….=___=

Miyuk: allora senti il mio piano…psss psss psss

Sanzo: c..che cosa? Ma tu sei pazza!!!

 

In quel momento da un gruppo di cespugli là vicino si alzano le voci di persone conosciute…

Rbg: hahahahahah questa con quell’altro non l’ho mai provata…

Ni: con quell’altro chi, cara bambolina?

Rbg: quell’altro..coso là…S..qualcosa….

Ni: guarda che anch’io sono un Sanzo…

Rbg: un che?????

Ni: “hahahahahaha il mio piano ha funzionato….è tutta mia..” non so cara…se non ricordi non era importante…*_____* ora passiamo a pag. 728 del kamasutra…hihihihihihihihihih

 

Sanzo, trattenendo a stento le lacrime: e va bene…hai vinto. Farò come vuoi!!!

Miyuk: hehehehehe benissimo…(così ho pure la scusa per tampinarmelo…) *____* Ok allora vieni dietro a quei cespugli magici di Alfea!!!

Ad un tratto da dietro i cespugli sbuca fuori Rbg: Genjo Sanzo hoshi, consegnami il sutra!!!

Sanzo: Ma cosa? NIIIII DANNATO BASTARDO COSA LE HAI FATTO???
Ni:hihihhihihi ho solo perfezionato un po’ la mia bambolina… hiihihihi era perfetta ma pensava un po’ troppo ad un certo biondino così ho deciso di farle il lavaggio del cervello, ora è spietata, sanguinaria, fortissima e bravissima a letto…

Sanzo:-___- beh non per deluderti ma le cose non sono tanto cambiate, basta pensare ai segni che mi fa sulla schiena…

Ni: DAVVERO??? O________________O

Sanzo: CEEEERTO!!! Altro che Gyokumenkoshu…. Sembra una tigre del bengala….

Miyuk: MACHESCHIFOOOOOOOO!!!!

Rbg: state zitti! -si lancia verso Sanzo per strappargli il sutra-

Miyuk: Sanzo è il momento…

 

TA-DAN!!! CONCORSO PER IL PUBBLICO VOTATE IL FINALE CHE Più VI ALLETTA…

1-     Sanzo non colpisce Rbg e si fa fregare il sutra e vive nel completo rimorso di aver fatto due volte lo stesso errore…

2-     Miyuk bacia Sanzo, Rbg guarisce dal lavaggio del cervello ma è ancora più sanguinaria di prima infatti vorrebbe uccidere sia Sanzo che Miyuk

3-     Sanzo stende RBg a questo punto la ragazza rinsavisce e iniziano la maratona da 7ore.

4-     Sanzo bacia ni…

 

Sanzo: Tutto questo è per te!!!!

Sanzo si fionda su Ni e lo bacia..

Rbg è sotto choc..

Ni: AH AH AH sarai la mia nuova bambolinaaaaa!!!!

Sanzo: Col cavolo! E gli spara- Anzi visto che ci sono mi riprendo l’altro sutra e la mia ragazza!!!!

Ni: ah maledetto, mi hai sconfitto… hihihhihi

Sanzo: stupido; credevi veramente che avrei fatto lo stesso errore due volte???

Ni se ne va con la coda tra le gambe, Sanzo e Rbg sono più felici che mai ma miyuk è triste, lei non ha fatto pace con Hakkai…

Miyuk: sigh sob BUAHAHAHAHAHAHA….

Rbg: suvvia non fare così…

Proprio in quel momento passa Hakkai., Rbg picchia MiyuK a sangue: QUESTO è PER AVER TENTATO DI SCOPARTI IL MIO Sanzo!!!

Miyuk: MA CHE CAZZO FAI IMBECILLE AH… perde conoscenza

Rbg scappa. E Hakkai: OH MIYUK!! Ti salverò io!!

Si lancia in una respirazione bocca a bocca che farebbe resuscitare anche Gyuma’o dal regno dei morti..

Miyuk: Hakkai c’è una cosa che ti devo dire..

Hakkai: parlami cara, d’ora in poi non ti lascerò mai più…

Miyuk: si ma ti devo dire che…

Hakkai: che non ti è mai realmente interessato Sanzo?

Miyuk: hem siiii certo, ma c’è anche un’altra cosa…

Hakkai: che non volevi colpirmi nelle palle?

Miyuk: si proprio quello, prechè a quanto pare ti serviranno parecchio…

Hakkai: perché mai?

Miyuk: perche le 6 ore sono lievitate a 8…

Hakkai: O______________________________________________________________________^

Miyuk: emh…caro? Ti senti bene?

Hakkai: b..be..bene….mai stato meglio in vita mia!!!!O^’’’

Miyuk: allora per sta notte the e sangria con martini e vodka lemon…

Hakkai: si…certo m…

Tonio Cartonio. Amici folletti, amici folletti..

BANG BANG BANG

Sanzo è in piedi su una roccia in tutto il suo splendore e con il completino arancione sfolgorante; nella destra stringe la pistola con cui ha appena mutilato il povero Tonio, dall’altra parte stringe Rbg…

Rbg: sta scena l’ho già vista.... c’hai presente sin city???

Gojyo: JESSICA ALBA *ççç*

Sanzo: parla folletto…

Tonio: amici folletti ho un’importante notizia da AARGHHH!!

Un altro colpo è partito dalla shoreijyu

Sanzo sbrigati ho altro da fare altrove!!!

Tonio: ho due notizie una bella e una br…._guarda la shoreijyu e decide di essere più conciso-

LE WINX SONO TORNATE LA VOSTRA BRILLANTE CARRIERA ALLA RAI è FINITA..

Ciao amici foll… BANG Tonio è morto…

Homura: AH AH AH NOI SIAMO LE MALVAGIE TRIXXXXX!!!!

Miyuk: meglio tardi che mai…

Rbg: avete sbagliato.. le trix sono state eliminate nella1 serie…

Zenon: non me ne frega, questo completino è strafigo!!!!

Homura: oh Son Goku ,come sei sexy con quel vestitino….

Gojyo: BASTA !!!! WINX POWER!!

SIAMO NOI LE WINX FONTE DI ENERGIA, CON LA MAGIA SCONFIGGEREMO LE MALVAGIE TRIIIIXXX!!! NUOVE FATE SIAMO NOI….

Homura: *____* ah son Goku!!! Sei ancora più gnocco di prima !!! le tue alucce sono sexy!!!

Goku: ah Sanzo aiutami!!!!

Sanzo: CELESTE PURIFICAZIONE DEL MALE!!!

Stella: hey ma che razza di poteri poco fashion hai???

Stella è in coma con una pallottola nello stomaco…

E così i nostri eroi tornano a casa, una nuova eccitante avventura si è aggiunta ai loro curriculum, speriamo che abbiano imparato qualcosa da questa entusiasmante esperienza e ricordate WINX CLUB FOREV::SBANG::

Sanzo: basta voglio tornare a casa!!!

 

 

 

 

 

 

Miyuk: mi spieghi perché devo commentare io se la fanfiction l’hai fatta tu?

Rbg:: perché siccome è una fanfic di merda, se la commenti tu, se la prendono con te…

Miyuk: non ribatto solo perché sono le 3 e 20 e mi stò a morì di sonno…

Rbg: e tu ti lamenti??Sanzo non mi ha ancora fatto togliere il vestito rosso di musa… AMOREE ORA LO POSSO TOGLIERE???

Sanzo: no!

Miyuk: cara…mi lamento perché alla fine io ed Hakkai la scommessa l’abbiamo vinta..non so se mi spiego….

Hakkai: @______________________________@ ne sono felic…ZZZZZZZZZZZZZZ(morto di stanchezza)

Miyuk: dato che ad un certo punto non ce la faceva gli ho anche tolto i dispositivi di controllo…vi lascio solo immaginare…

Rbg: hum… tu immagina cosa sarebbe capace di fare il piccolo Goku…

LE due si guardano: GOKU TESORUCCIO, VIENI DALLE ZIETTE!!!! *__________*

Homura: c’ero prima iooooooooo….umh Red ti stà bene quell’abitino sai?

Rbg: VADERETRO, SATANA!!!!

Miyuk: se vogliamo finirla…..

Musa. Ehi il mio vestitino!!!!!!

Sanzo: ferma!!!!! Glielo tolgo ioooo…*______*

Lirin: PELATO SANZO!!!!! SONO FINITI I NIKUMAN!!!!!!

Tutti: BAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady