Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: HildaGreen    06/12/2011    3 recensioni
Voglio fermare questa immagine nella mia mente, sei la cosa più bella ai miei occhi e la più preziosa nella mia vita, non vivrei nell’ombra di nessun altro, oltre la tua.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Hikari to Kage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una camelia come me


Fiorisco sia in estate che in inverno, sono sempre lì, che ci sia il sole, la pioggia o la grandine, ma non si viene notati solo perché si sta fermi, mentre gli altri ti passano davanti.
Può anche soffiare il vento, ma non sentirai il mio profumo.
Anche le stelle, stanno immobili, ma splendono di luce propria, guardano dall’alto e, alzando gli occhi potrai incrociarne lo sguardo.
Io, ho sempre guardato in basso, alle mie scarpe consumate, mentre gli altri, come luci lampeggianti, passavano e scomparivano ai miei occhi.
Guardando davanti a me, ho visto solo rose, regine dei fiori, mentre io, miserabile camelia, appassivo all’ombra.
Poi, alzando ancora di più gli occhi, ho visto una stella, la più grande e luminosa di tutti che, chissà per quale motivo, ha voluto posare lo sguardo proprio su una camelia come me.
È questo che sei per me, la mia stella, la più grande e bella di tutte, anche più del sole, mi tieni in vita e mi riscaldi con i suoi raggi, il dio del mio mondo.
Ti accarezzo il viso, hai un’espressione serena, un po’ da bambino, anche se non vorresti mai che ti chiamassi così.
Ma perché proprio io, una camelia? Il simbolo dell’inesistenza, dell’effimero… un dio può ottenere tutto quello che vuole, non è così Black Star? Ma allora, perché io?
Sento un colpetto sul fianco, ti sei svegliato, con la testa poggiata sulle mie gambe e mi guardi con quei tuoi occhi verdi sempre vispi.
Voglio fermare questa immagine nella mia mente, sei la cosa più bella ai miei occhi e la più preziosa nella mia vita, non vivrei nell’ombra di nessun altro, oltre la tua.
Ti sorrido. «Hai sognato?»
Ti alzi in piedi, allungando le braccia. «Un grande come me, non può sognare, sono già un dio!»
Ridi. Adoro la tua sicurezza e i tuoi modi, non cambierei nulla di te.
Mi tendi la mano ed io l’accetto con un sorriso. Ci incamminiamo, l’uno al fianco dell’altra, la stella e la camelia.
In verità, non mi interessa una risposta, sono solo felice di essere io la tua camelia! Permettimi restare vicino a te per sempre…



È solo la mia seconda fan fiction, ma spero sia comunque bella, mi farebbe piacere ricevere le vostre opinioni. “Tsutsu”
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen