Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: xAleJS    06/12/2011    1 recensioni
leggetelo perche è bello
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ero uscita da scuola molto nervosa e arrabiata perche oggi era il primo giorno di scuola con l'apparecchio, tutti mi hanno perso in giro.Non so neanche se esco perche ho paura di quello che dice la gente.Il pomeriggio i miei amici mi hanno costretto ad uscire,ma ionon sono felice non riesco a non pensare a quei idioti che mi prendono in giro. Su una panchina c'è un ragazzo con la chitarra e appena passo mi sorride amichevolmente ma io non me ne accorgo.Dopo un po ripasso pe la stessa strada dove era lui e era ancora li, mi corse icontro, mi fermò e portò in un vicolo un pò più nascosto e mi disse "non avere paura" "non ho paura" "allora perchè tremi?" "ho freddo" prese la sua giacca e me la pogiò sulle spalle poi dolcemente mi sussurrava parle dolci e poi gli rubai un bacio sulla guancia mi ripeteva "sei bellissima" "ma io ho l'apparecchio" "beh cosi possiamo volare con un bacio NO?!" "tu sei pazzo" "no,sono Justin ahahaha " Quanto amo la sua risata. Il sabato dopo siamo usciti solo io e lui. Ci siamo fermati in un Bar, io ero andata un attimo al bagno quando torno al tavolo con lui c'era un'altra ragazza seduta al posto mio,lui era felice come mai era stato con me,io per non disturbare mi sono seduta su un tavolino distante da lui piangendo per lui o forse per la paura di perderlo non so sinceramente perche sto piangendo.Lui si avvicina lentamente a me "Perchè piangi Liz?" "Lasciami stare" "No.Non ti lascio stare,dimmi perchè piangi?" "Non ti riguarda" "Tutto quello che ti fa star male mi riguarda" "Non ti riguarda te l'ho detto vai da quella ragazza li eri felice" "Si ero felice perchè perche parlavo di te,poi aspettavo il tuo sorriso" "Ma..." "Sch non parlare" E poi mi baciò,lui è speciale diverso, o forse sono toppo innamorata di lui. alle nove di sera torno a casa, la prima cosa che faccio saluto mia sorellina con un abbraccio da togliere il fiato come ogni volta, pio un pugno sulla spalla in segno di stima a mio fratello più grande "Kristin vai in camera con Jaden?" urlò ridacchiando mio padre "No,Liz non andare via ti devo parlare " "Ok che succede?" "Ora basta scherzare non so come dirtelo..." "Ho un tumore" risponde mamma,io non ci posso credere "Cosa? Jaden lo sa?" "Si" "E Kristin?" "no non lo deve sapere" "Ok posso andare in camera?" Con la voce tremolante e gli occhi lucidi presi il telefono e chiamo Justin "Ei cucciola che succede?" "Mamma" "che ha fatto ti ha messo le mani a dosso?" "No è successo un casino" e gli ho rittaccato il telefono in faccia,lui mi chiamò 4 o 5 volte ma io non rispondo. Il giorno dopo davanti la scuola c'era con una vespa "Dai sali!" "Ma non ho il casco" prese un casco giallo con una smile disegnata "Ora sali?!" "Io alle otto devo entrare a scuola" "E allora sbrigati prima che qualcuno ti vede e chiama a casa" Mi prese da un braccio e mi fece salire. dopo un pò siamo arrivati in una distesa d'erba dove regna il silenzio tira fuori una coperta e poi la sistema per terra e poi ci siamo sdraiati sopra e iniziamo a parlare della sua famiglia e i problemi con suo padre "Sai con mio padre reale non ho mai avuto un buon rapporto" "Fammi capire quello che tu chiami Papà non è tuo padre?" "si mio padre l'ho visto 2 o 3 volte da quando ho 3 anni non è mai venuto ai miei compleanni anzi no al mio 14° compleanno si è presentato" "E tu?" "Io cosa?" "Sei stato felice?" "Sinceramente non mi ha fatto ne caldo ne freddo" In quel momento ero come bloccata non capevo cosa fare. Alle 5 mi accompagnò a casa "Vuoi entrare?" "Ma i tuoi?" "Non ti preoccupare" entriamo in casa e c'era mia madre che giocava on Kristin, la piccola appena mi ha visto ha lasciato mamma per venirmi ad abbracciare ma si ferma guarda Justin va davanti a lui guardandolo storto "Tu che cosa vuoi da mia sorella?" "Ciao piccola come va?" "Qui le domande le faccio io" "Hahahaah quanto sei bella" "Ti ho fatto una domanda" "Sono il suo ragazzo va bene?" "No" "Perchè?" "Tu sei mio" "Ahahaha" Mamma si alza tranquillamente e gli chiede se vuole bere qualcosa ma Justin timidamente gli risponde di no. no chedetemi come ho fatto ma ho chiesto a mia madre se Justin poteva rimanere a cena con noi lei stranamente mi ha risposio di si ma dato che erano le 5 era ancora presto per la cena ho portato a fare un giro della casa a Justin,entriamo in camera di Jaden e li c'era anche Jenny come due deficenti io e mio fratello "Ciao Jaden. Questo è il mio ragazzo" "Ciao Liz.Qesta è la mia ragazza" Justin e Jenny si stavano crepando dalle risate. mio fratello guarda Justin e gli dice "Sta sera c'è la serata dei giochi" "A cosa giocate scarabeo?" "No pocker e devi vedere come perde Liz " "Allora sta sera perdiamo in sieme !?" entra mia madre tutta di corsa "Eih Jenny rimani a cena anche tu?" "Ok grazie" alle sette e mezza mio padre rientra a casa e ci vede tutti sul divano guardò mia madre un pò sbalordito "Ma che c'è stata la moltiplicazione dei figli?"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xAleJS