Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: elisa nico    07/12/2011    3 recensioni
E se il giorno del matrimonio di Ranma e Akane i vari pretendenti non avessero rovinato la cerimonia, come sarebbe stata la loro prima notte di nozze? Tra pianti e chiarimenti e perchè no risate ecco quello che sarebbe potuto accadere. Almeno dal mio punto di vista....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima notte                                                                                    

ORE 16                                                                                                                                                                                                 

    -…… Vi dichiaro marito e moglie. Se vuole può baciare la sposa…..−                                                                  

    Ranma − Come? Baciare? E chi dovrei baciare?−                                                                                                             

   Akane – Stupido che non sei altro, la sposa sono io quindi è me che devi baciare.−                                               

   Ranma –Ma io non voglio baciare un maschiaccio come te!!!−                                                                       

   Akane  −Chi è un maschiaccio?-                                                                                                                                                        

Senza aspettare la risposta Akane diede un pugno a Ranma facendolo volare fuori dal dojo dove si era appena tenuta la cerimonia di nozze. 

                                                                                                                                                                                                           

 ORE 21                                                                                                                                                                                      

  Akane si trovava in camera sua, ancora non riusciva a credere di essersi sposata quel pomeriggio con il suo Ranma, ebbene si il suo Ranma adesso lo poteva gridare al mondo intero.                                                               

  Finalmente le altre “fidanzate” si erano arrese e non avevano ostacolato il matrimonio.                                    

   Certo che quel cretino doveva rovinare sempre tutto, in fin dei conti era un semplice bacio che gli costava, io lo desideravo quel bacio e anche da tanto tempo, lentamente mi sono innamorata di lui senza nemmeno accorgermene. 

                                                                                                                                                                    

  Qualche giorno fa in quella grotta quando pensava di avermi persa per sempre a detto che mi amava e se non fosse vero?                                                                                                                                                                              

   E se l’avesse detto solo perché mi credeva morta?                                                                                                            

Doveva scoprire la verità non poteva rendere la sua vita e quella di Ranma un inferno solo per far contenti i genitori.

                                                                                                                                                                               

    Decise di scendere di sotto per chiarire tutto con Ranma.                                                                                       

  Anche Ranma era nella sua camera e si disperava, sicuramente Akane adesso sarà in camera a piangere per colpa mia e della mia timidezza. 

                                                                                                                                                

  Ma cos’altro poteva fare in quel momento, baciare Akane sarebbe stata la cosa più semplice del mondo, ma erano tutti li con gli occhi puntati verso di loro a osservare l’evolversi della scena.                                     

   Se non fosse stato per il suo stupido orgoglio e la sua timidezza adesso Akane non sarebbe arrabbiata con me, pensare che l’unica cosa che aveva sempre desiderato e che lei fosse felice, perché quando Akane è felice anch’ io lo sono.                                                                                                                                                                      

  Mi sono innamorato di lei poco alla volta, quando mi sorride il mio cuore si riscalda facendomi  provare emozioni uniche. 

                                                                                                                                                                                  

  Però puntualmente a causa mia o era in pericolo o la facevo piangere per cose che gli dicevo ma che non pensavo veramente.                                                                                                                                                                                  

  Ma lei questo non lo sapeva…                                                                                                                                            

   Doveva chiarirsi con lei, non poteva farla continuare a piangere.                                                                              

   Ranma uscì dalla sua stanza in cerca di Akane.                                                                                                       

  Akane arrivò in sala da pranzo e vide che non c’era nessuno, si diresse allora in cucina ma anche quella stanza era deserta.                                                                                                                                                                        

 Notò attaccato al frigorifero un biglietto e si mise a leggere.                                                                                        

 “Cari Akane e Ranma essendo la vostra prima notte di nozze abbiamo deciso di lasciarvi un po’ di intimità e siamo andati per tre giorni alle terme. Questo viaggio doveva essere vostro, ma visto come si è conclusa la cerimonia di oggi abbiamo pensato di andare noi in modo da non sprecare i soldi che avevamo già speso. Ci raccomandiamo fate la pace e pensate all’erede.                                                                                                            

   FAMIGLIA TENDO SAOTOME “                                                                                                                                           

    Akane- Ma che famiglia di idioti mi ritrovo !!!-                                                                                                                                   

  Ranma- Ah Akane sei qui, ma tutti gli altri che fine hanno fatto?-                                                                         

   Akane- Sono partiti, sono andati alle terme, leggi qui.-                                                                                                 

  Ranma lesse il biglietto e ad un certo punto divenne rosso in viso.                                                                                 

  Ranma- Siamo soli. Abbiamo proprio una bella famiglia non c’e che dire, prima ci costringono con la forza a sposarci e poi  il viaggio che doveva essere nostro se lo sono rubato loro.-                                                                 

 “Costretto con la forza” ecco le parole che  aveva usato per parlare del loro matrimonio, adesso finalmente aveva capito che  per Ranma era solo un peso o un obbligo verso la decisione di suo padre, non c’era amore.                                                                                                                                                                                        

  Lei  lo amava, anche più della sua stessa vita ne era sicura, ma non poteva fare finta di niente se Ranma non l’amava non poteva costringerlo a stare con lei. 

                                                                                                                   

  Prese una decisione, sarebbe partita per sempre così finalmente lui sarebbe stato libero di sposarsi con chi voleva.                                                                                                                                                                                        

  Akane- Ranma io vado in camera mia, sono molto stanca buonanotte.-                                                                 

   Ranma- Akane…-                                                                                                                                                                       

  Ranma capì subito che c’era qualcosa che non andava, che avesse detto qualcosa di sbagliato ancora una volta.   

                                                                                                                                                                                  

  Akane si voltò dirigendosi su per le scale, ma il codinato notò piccole lacrime che avevano iniziato a bagnare quei bellissimi occhi nocciola.                                                                                                                                            

   Akane si tuffò nel letto a piangere tutte le sue lacrime, sola, lo sarebbe stata per tanto tempo.                        

  Ranma rimase scioccato in cucina, cosa diavolo aveva detto di sbagliato questa volta, possibile che la facesse sempre piangere.                                                                                                                                                                   

   Più ci pensava e più non riusciva a capire, ma questa volta non poteva lasciar perdere, adesso erano sposati aveva giurato davanti a tutti di proteggerla, non poteva farla soffrire ancora doveva parlargli e chiarire una volta per tutte.                                                                                                                                                                       

  Prese con sé tutto il coraggio che aveva salì le scale e busso alla camera di Akane, ma da dentro nessuna risposta.  

                                                                                                                                                                                      

  Ranma  decise di entrare e la vide, Akane era lì sdraiata sul letto con il viso rivolto verso il cuscino è piangeva.  

                                                                                                                                                                                             

  Il codinato si avvicinò al letto e si sedette accanto a lei, Akane alzo lo sguardo verso di lui.                     

  Akane- Che vuoi Ranma? Ho voglia di rimanere sola vattene.-                                                                               

   Ranma- Ero solo venuto a vedere come stavi? Ho visto che piangevi e ti ho seguito ero preoccupato.-              

Akane-Non dovrai più preoccuparti per me abbi fiducia, ti lascerò libero chiederemo l’annullamento del matrimonio, così finalmente potrai sposarti con chi vuoi  senza sentirti in obbligo verso nessuno.-                                                                                                      

   Ranma – Annullare il matrimonio? Ma di cosa stai parlando? -                                                                                                                                           

  Akane- L’hai detto tu prima che i nostri genitori ci hanno obbligato con la forza a sposarci, ti lascio libero sei contento? Me ne andrò per sempre.-

                                                                                                                                                  

Oddio avevo sbagliato un’altra volta, a forza di fingere davanti a tutti avevo detto un’altra volta una cosa che non pensavo, o la và o la spacca doveva dirgli tutta la verità, altrimenti avrebbe perso Akane per  sempre, senza fare nulla.                                                                                                                                                                                      

 Ranma- Akane non devi partire a causa mia, adesso ascoltami ti prego, in caso  sarò io ad andarmene.-

Akane- Ti ascolto parla.-                                                                                                                                                       

 Ranma- Io ho sempre sbagliato tutto con te, un po’ per colpa di quelle pazze che mi credano il loro fidanzato e un po’ a causa della mia timidezza, ma la verità e che quello che ti ho detto nella grotta è vero.  TI AMO. - 

                                                                                                                                                                                   

  Akane- Ranma … Davvero?... Tu mi ami?-                                                                                                                         

  Ranma- Si, io ti amo, ti ho sempre amato e solo che non ho mai avuto il coraggio di dirtelo e oggi quando ci siamo sposati ero l’uomo più felice di questo mondo.-                                                                                                

   Akane- Se quello che dici è vero perché non mi hai baciato?-                                                                                  

  Ranma- Baciarti lì davanti  a tutti!!! Eppure sai quanto io sia timido, ma se vuoi posso rimediare anche subito e baciarti se sei d’accordo.- 

                                                                                                                                                       

  Akane iniziò a piangere                                                                                                                                                     

  Ranma- È adesso perché piangi?  Cosa ho sbagliato stavolta.-                                                                                             

Akane- Stupido piango perché sono felice e perché anch’io ti amo.-                                                               

  Ranma- Akane ti prego non lasciarmi mai.-                                                                                                                       

Akane – Mai te lo prometto. Adesso se vuoi puoi baciarmi e da tanto che lo desidero.-                                       

  Ranma – Oh Akane, anch’io lo desidero da tanto tempo.-                                                                                                                             

 Ranma si avvicinò ad Akane e le loro bocche si incontrarono, all’inizio il bacio fu molto casto ed innocente, ma l’atmosfera fece presto a scaldarsi, sicuramente a causa dei loro sentimenti repressi fino ad allora.              

Le loro lingue lottavano, le mani scorrevano esplorando il corpo dell’altro e baci si stavano facendo sempre più roventi.

                                                                                                                                                                               

 Ranma stringeva a sé Akane come se avesse paura di perderla, la baciava ovunque tra i capelli, sul collo sulla bocca.

                                                                                                                                                                                   

  La prese tra le braccia e l’adagiò sopra il letto, la desiderava,  voleva tutto di lei.                                               

   Ranma- Ti desidero Akane da morire, ma non voglio costringerti a fare niente contro la tua volontà. Io ti amo e sapere che mi ami anche te mi basta per ora.-                                                                                                      

  Akane – Ma io ti voglio, voglio che diventiamo un'unica cosa. Ranma ti prego fai l’amore con me.-                

  Ranma sorrise annuendo e riprese a baciarla senza sosta, le mani del ragazzo perlustravano il corpo dell’amata accarezzandola tutta. 

  
                                                                                                   
                        

  Iniziarono a spogliarsi a vicenda, lentamente.                                                                                                                             

 Il codinato rimase sbalordito dal fisico di Akane,ma come poteva avergli detto per tutto questo tempo che era priva di sex-appeal !!!                                                                                                                                                    

  Perfetta, questo era l’unico aggettivo che gli rendeva merito.                                                                                     

    Erano rimasti entrambi in intimo, Ranma gli slacciò il reggiseno scoprendo due seni sodi  e per niente piccoli, prese a torturarli con le dita prima di portarselo uno alla bocca per leccarglielo.                                                        

 Akane a quel contatto iniziò a gemere.                                                                                                                                     

  L’ eccitazione di Ranma cresceva sempre di più nel sentire il piacere che lui provocava nella sua amata. Ranma adagiò il suo basso ventre tra le gambe di lei e Akane senti tutta l’eccitazione del ragazzo che pulsava contro di lei.                                                                                                                                                          

 Trascinata dal piacere Akane tolse i boxer a Ranma scoprendo il suo membro eretto, prese ad accarezzarlo per poi passare a movimenti più ritmici e regolari.                                                                                                       

 Adesso era lui che gemeva dal piacere.                                                                                                                                           

 Anche lui  iniziò ad accarezzarla lì nel centro del suo piacere, poi si fermò e fece fare lo stesso a lei.                                                                                                

  Ranma- Adesso basta con questi giochetti. Ti voglio.-                                                                                                                 

  Gli sfilò le mutandine, ormai l’unico ostacolo che li separava, si adagiò sopra di lei e lentamente per non fargli male entrò in lei, rimase lì fermo ad aspettare  che la sua amata si abituasse a quell’intrusione.   

Akane senti un  leggero dolore che svanì quasi immediatamente per lasciare posto a un immenso piacere. 

  Ranma- Sei così calda Akane… -                                                                                                                                             

 Akane- Ranma fammi tua, per sempre…-                                                                                                                             

 Ranma non se lo fece ripetere e con piccole spinte iniziò a muoversi dentro di lei.                                                                   

 I gemiti di entrambi riempirono la stanza e le spinte si fecero sempre più veloci.                                                  

  Raggiunsero l’ orgasmo insieme invocando il nome dell’altro.                                                                                  

  Akane- È stato bellissimo amore. Ti amo e voglio essere per  sempre  tua.-                                                                                      

  Ranma- Ti amo anch’io e anche per me è stato stupendo. Noi non ci lasceremo mai, staremo sempre insieme.-                                                                                                                                                                         

   Rimasero lì abbracciati insieme in silenzio, forse per delle ore, fino a quando Akane non iniziò a ridere.  

Ranma- Akane ma cos’hai da ridere in questo modo? Non capisco…-                                                                       

  Akane- Stavo ripensando al bigliettino che hanno lasciato i nostri parenti .-                                                         

  Ranma- Il biglietto? Ma che centra adesso con noi…-                                                                                                               

  Akane- Beh, ci raccomandavano di fare pace e credo che per una volta li abbiamo accontentati, finalmente ci siamo chiariti e abbiamo fatto pace come volevano loro.-                                                                                    

  Ranma- Ma ancora non abbiamo finito di “chiarirci”, meno male che staranno via altri due giorni così avremmo tutto il tempo per affrontare “LA COSA” senza che nessuno possa disturbarci…-                              

    Akane- Sei un pervertito, maniaco.-                                                                                                                                          

  Ranma- La colpa è tua che mi fai quest’effetto, non lamentarti.-                                                                                 

 Akane – Io non mi sto lamentando.  Ma adesso devi farti perdonare… E  sai anche come fare…-                    

  Ranma- Siii arrivò… Ah Akane vedi di arrabbiarti molto d’ora in avanti… Così potrò farmi perdonare spesso.-                         

  Akane – Non penso che mi sarà molto difficile con te.-                                                                                                                                         

   I due iniziarono a ridere per poi rituffarsi nelle braccia dell’altro,per amarsi ancora una volta, in fin dei conti dovevano perdonarsi tante cose avvenute dal loro primo incontro fino ad oggi.                                                                                                                                                                                                    

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico