Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    07/12/2011    0 recensioni
Storia famosa (non proprio), comica naturalmente, e assurda.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, iniziamo a parlare di questo personaggio inferiore a tutti. Sopra ad ogni cosa lui amava se stesso ed il burro da cuocere. Ma se lui lo amava a tal punto da cospirare a danno dell'uva, puo` il sole bagnare? Importanti erano le sue imprese da testa da cazzo, come per esempio i soldati che faceva sparire, e di cospirare perche` egli contava di regalare tutto allo stato. Ma vediamo le sue origini: L'uomo Spagna fu scaraventato dalla terra sino a voi da un nugolo di vesperaserrori, quando ancora non era preparativi alla vita. Abusavano della sua e mia superiorita` per farne tutton'fascio. Essendo un tipo molto sofisticato ( tutto studio e casa ), l'Uomo Spagna a poco a poco cercava di lavorare. Rare erano le volte in cui combatteva a denti stretti il beato Asepsi, tremendo comandante dei caseggiati dell'ape regina. Partecipo` inoltre a molte feste di piazza, e a forza di farle gli crebbe il noioso arto meticcio; e fu proprio quest'ultimo pero` che gli permise di partecipare a grandi incontri di calcio. Citiamo qui accanto le principali partite dove l'Uomo Spagna segno` molti goal piu` di quanti se ne possano sperare ( con ) : S.P.Q.R. - ALGIDA= 4-00 Parite a pendalo: COLONIA - SPERDIO = 3 a Testa................... ROMA - OCEANICA POLACCA = 4+6 Verso la fine dei suoi giorni l'Uomo Spagna rimase di stucco varie volte. Perche`? E' presto detto. "Presto a Letto!" con Phil Coito nella parte del leggendario Burro Sassone, e la donna piu` dura del mondo, Coria Zolla. Oltre ad altri vari films, egli si accorgeva troppo in fretta che chi le dava proprio fastidio, era il cane che pungolava con un attrezzo; il falegname come noto se ne accorse, e si reco` dal simpatico spadaccino Mazzinghi. L'Uomo Spagna avrebbe voluto vederlo inchinato a seno indietro, oppure stampato su di un libro Cuore. L'unico indovinello che si era interposto fra lui e la ghitarra elettrica era il seguente: qual'e` quel bambino tanto rumoroso che ha la "senza -spazzola" L"U.S. risolveva quasi sempre questo indovinello con la frase fatata -"Qui c'e` colla dapertutto; sotto i quadri i pulcini danzano a vuoto e i padroni dei bar si divertono a bestemmiare placidamente sotto il viso asciutto del petto di cocco parlante, Liut. Famosissime erano anche le sue lettere d'amore; questa che qui riportiamo era indirizzata alla triade -"piatto-rullante-cassa" : La Danza. Anatomicamente si definisce come "bomba pessima alla mandorla", piu` da vicino si accomuna al piu` propiamente detto "coltello da sardi". L'Uomo Spagna mangiava molto e ordinava ogni giorno del cibo e spendeva. I suoi piatti preferiti erano i famigerati Cannelloni di Giuseppe Del Brocco. Questi gli ingredienti: 1/2 Kg. di rosetto/ 3 gr. di Pan Camillo/ 1 etto di Borzata/ 6 cagne da monta/ 1 Grillo Tartini/ 2 Tom- Tom della Mix/ 1 Mixer con pistola da scanno/ 6 Kg. di pietre vere/ 1 Kg. di salsa in veste di Deputato. Purtroppo l'Uomo Spagna mori` sotto cattiva sorte, ma prima di andarsene si diverti` un poco col suo amico batterista.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana