Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: I_lOvE_NiCk92    07/12/2011    0 recensioni
Una ragazza newyorkese, Dana di soli 19 anni si trasferisce dal nonno materno nel New Jersey per prendersi cura di lui durante l’estate e proprio nella piccola cittadella di Princeton a pochi passi dal college incontra il suo vero amore. Un ragazzo dolce, con dei riccioli fantastici, il suo nome è Nick.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda, quando ad certo punto sentii la finestra chiudersi. Aprii gli occhi , di scatto poggia i piedi sul pavimento e mi alzai velocemente, mi avvicinai silenziosamente alla finestra per non svegliare i miei genitori, che erano nella stanza di fianco. Alzai lo sguardo verso il cielo, mentre il vento accarezzava il mio volto, notai che era pieno di stelle che luccicavano. Impossibile non notarle, era un panorama stupendo, affascinante. Riapri la finestra mi voltai ed ecco erano lì, le mie valige. All’indomani sarei dovuta partire, per andare da mio nonno, per accudirlo, stare con lui. Decisi che forse era meglio andare a letto anche perché mancavano solo 4 ore al mio risveglio.

Mi voltai verso la sveglia che suonava, alzando il braccio lentamente, che era indolenzito, pigiai sulla sveglia per non sentire più quel rumore che mi rendeva nervosa. Dalle scale sentii la voce di mia madre Dana, sei pronta??? con una voce tipica di chi si  è da poco svegliato. Si, mamma dammi solo 5 minuti e sono giù da te. Mi preparai più in fretta che mai, avevo paura di perdere l’aereo. Una doccia fredda per svegliarmi del tutto e poi frettolosamente mi vestii. Un jeans blu scuro e una felpa nera e le mie scarpe preferite del medesimo colore. Ero pronta. Mio padre si avvicino alla porta della mia stanza Piccola, buongiorno, porto le valigie nell’auto! Guardai mio padre, feci cenno con la testa per dire di si Buongiorno anche a te papà.

Ero ancora la sua bambina nonostante avessi ormai 19 anni, ed avessi finito le superiore.
Scesi di sotto mamma aveva preparato la colazione. Buongiorno mamma, che profumino invitante. Dissi sorridendo mentre mi sedevo a tavola. Ho preparato la torta di banane che adori e un bel tazzone di latte con poco caffè come piace a te! mi disse tutta soddisfatta. Grazie mille mamma, sarà ottima come sempre! Era così buona ma il tempo non mi permise di mangiare quel pezzo di torta. Erano le 06:30, e dovevo essere in aeroporto per le 07:35, per poi prendere l’aereo alle 07:55. Salutai mia mamma, abbracciandola forte. Tesoro chiamami appena arrivi a casa del nonno ok??? mi disse con un tono di preoccupazione. Si mamma tranquilla. Sorrisi per tranquillizzarla era un po’ tesa, dopo tutto ero la sua unica figlia. Uscii di casa, dirigendomi verso l’auto di mio padre che era già in moto. Entrai, chiusi la portella. Si parte piccola! Passò meno di mezzora ed eccomi lì nell’aeroporto della mia città, la mia bellissima New York, l‘aeroporto Kennedy. Aspettai poco prima di salire a bordo dell’aereo, in quel momento tanti pensieri mi presero d’assalto. Avrei lasciato il mio ragazzo e i miei amici con cui avevo passato una magnifica serata il giorno prima. Ma dall’altro canto ero contenta di passare del tempo con mio nonno che non vedevo da così tanto tempo. E mentre pensavo e pensavo, Piccola hanno chiamato il tuo volo vai! mi abbraccio e mi diede un bacio sulla fronte. Ciao papà ci vediamo con la web ok??? Va bene...Ciao Piccola!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: I_lOvE_NiCk92