Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Seele    07/12/2011    9 recensioni
Per ogni mese, una nuova storia. Per ogni mese, una nuova coppia.
Mese per mese, fino ad arrivare a...un anno insieme!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Che emozione, torno a scrivere e a pubblicare una storia in questa sezione a distanza di così tanto tempo...

La mia nuova long-fic è una raccolta di piccole storie sulle coppie di Dragon Ball. Una nuova storia – e quindi una nuova coppia- per ogni mese dell'anno! Che ne dite, vi piace l'idea?

Adesso vi lascio leggere, ci vediamo a fine pagina ^^



Gennaio


{Vegeta-Bulma}



Bulma rabbrividì per l'ennesima volta; odiava quel freddo gelido che le faceva battere i denti così forte.

Chiuse gli occhi, salendo le scale diretta alla sua stanza; doveva assolutamente indossare un maglione pesante. Subito.

Il mese era già di persé freddo, e come se non bastasse i riscaldamenti della Capsule avevano fatto cilecca.

Tutta colpa sua, ovviamente. Di quell'arrogante, antipatico, asociale scimmione chiamato...

Vegeta!”, esclamò. “Accidenti a te! Con i tuoi stupidi allenamenti, hai fatto saltare anche il riscaldamento! Un giorno o l'altro ti caccerò di casa, brutto scimmione!”

Tsk!”, fece il principe. “Dannata donna...”

La ragazza sfregò i palmi delle mani l'uno contro l'altro, per riscaldarsi. “Non ti sopporto più! Al diavolo te e i tuoi stupidi allenamenti!”

Non sono affatto stupidi!”, ribatté il saiyan. “Hai idea di quanto io sia diventato veloce?”

No, e nemmeno m'interessa!”, rispose lei, rabbrividendo. “Smetto di litigare con te solo perché ho freddo e devo scaldarmi al più presto, ma non finisce qui, principe dei miei stivali!”

Bulma gli lanciò un'occhiataccia e poi continuò a salire le scale; all'improvviso, una folata di vento le scompigliò i capelli. Sbuffò isterica, sicuramente Vegeta aveva deciso di mostrarle il frutto dei suoi duri allenamenti: era talmente veloce da somigliare al vento.

Arrivò in camera sua insultandolo sottovoce, ma stranamente non sentiva più il bisogno di riscaldarsi; improvvisamente si ritrovò una coperta sulle spalle, ma...chi l'aveva messa là?

Quando una nuova folata di vento le scompigliò i capelli, trovò la risposta alla sua domanda.



Ecco fatto, finito ^^ piaciuto il capitolo? A dire la verità, a me no >.< ma mi affido al vostro giudizio!

Grazie in anticipo a chi recensirà, posterò presto il prossimo capitolo!



Seele

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele