Libri > Altro - Sovrannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sem7    07/12/2011    0 recensioni
Questa storia è ispirata al libro "Promessi vampiri".Ambientata in Romania dopo il matrimonio di Lucius e Antanasia e parlerà della vita da reali dei due protagonisti di questa saga.
-Dal 2 capitolo-
Appena finito, mi leccai lo zucchero dalle dita e mi pulii la mano sul jeans. “molto regale direi” ridacchiò Lucius . “ sono pur sempre una regina cresciuta in una fattoria. Fino all’anno scorso spalavo letame nella stalla!” gli dissi fiera di me. “ si ricordo bene. E ricordo pure un forcone che mi ha quasi azzoppato!” disse punzecchiandomi. “ beh , allora ricordi pure quando ti sei presentato all’improvviso e pretendevi di sposarmi!” risposi acidella io. “ok te lo concedo!” rise. “ci credevi che saremmo finiti così? Io no. Se me lo avessero detto tipo qualche anno fa, gli avrei sicuramente riso in faccia “
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Capitolo   2
 
“Pronto! “ la voce di Mindy mi riempì di gioia. “salut! aici este o regină care vorbeşte! “ dissi in Rumeno. Dopo un anno che vivevo lì , sapevo parlarlo abbastanza bene. “mamma! Hai ordinato di nuovo roba straniera sul canale delle televendite?” urlò la mia migliora amica, del tutto fuori strada. Ridacchiai. “ Mindy! Sono io , Jessica!” dissi ancora ridendo. “Jess!!” urlò lei, dovetti allontanare la cornetta per non diventare sorda.” Oh mio dio! Come và? Sono mesi che non ci sentiamo!” disse con una leggera punta di tristezza.
Mi venne quasi da piangere. “ si è che la vita da regina è … stancante. Ci credi che non ho nemmeno tempo per godermi un po’ casa mia?!” dissi con un tono esausto. “e chiamala casa te, quella specie di reggia !” disse sarcastica, ridemmo . “ mi manchi sai?!” mi prese alla sprovvista.
Scoppiai in un pianto disperato. Singhiozzavo forte. Tanto che Mindy si spaventò. “ tesoro ! che è successo? Perché piangi così?” chiedeva allarmata.
“Mi manchi amica mia!” riuscii a dire tra un singhiozzo e l’altro.
“ Jess… tutto ok? Qualcosa che non và con Lucius? “ mi chiese ancora preoccupata. “ no .. tutto bene.” Dissi cercando di calmarmi. “ non sei mai stata molto emotiva… mi è sembrata strana la tua reazione tutto qui.” Mi disse. Lo sapevo bene, infatti quell’ondata di tristezza mi aveva presa alla sprovvista.
Mi calmai piano piano nel mentre ascoltavo ciò che Min mi raccontava.
Aveva un nuovo ragazzo , immaginai da subito che era Raniero, il cugino/fratello di Lucius, ma non le dissi nulla... . “non correre Min. potresti farti male. Da quanto state insieme?” le chiesi ormai calma. “ beh , sono esattamente 8 mesi e 12 giorni.” Rispose lei fiera. “wow! Me lo farai conoscere?” chiesi speranzosa. “ certo. Magari per le vacanze di primavera veniamo in Romania a trovarti. Che dici?”
“oddio!! Si non vedo l’ora di vederti!!” dissi esaltata. “ok Min attacco che devo andare . ci sentiamo ok? Ti voglio bene “ dissi e ricevuta la sua risposta attaccai.
Lucius entrò in camera , nello stesso momento in cui posai la cornetta, con un sacchetto di non so cosa. L’odore mi fece venire il volta stomaco. “ oddio ma cos è questo tanfo?” chiesi tappandomi il naso. “ tanfo? Ma se le Papanasi* hanno un odore divino! ” disse guardandomi stranito e si avvicinò .
“ti prego allontana questo sacchetto da me! È nauseante!” mi alzai e mi allontanai. “ sicura di star bene?” mi chiese preoccupato. “ si ! per favore Lucius porta questo sacchetto fuori di qui!” gli ordinai irritata.
Girò i tacchi e ne prese uno , si sedette in salotto a mangiarli. La nausea sparì. Mi levai il vestito ed indossai un jeans e una maglia semplice. C’era tempo per la cena e volevo stare comoda.
Un attacco di fame improvviso mi prese. Andare fino alle cucine era escluso. Andai in salotto e mi sedetti accanto a Lucius che era ancora intento a mangiarsi la sua Papanasi. Senza fiatare ne pescai una dal sacchetto, l’odore non mi dava più problemi.
In pochi morsi la finii, ne presi un ‘altra .Lucius mi guardava curioso. “ Antanasia.. sicura di star bene? Prima non ne sopporti l’odore e ora sei già al secondo ” lo guardai e mangiai senza dire niente.
Appena finito, mi leccai lo zucchero dalle dita e mi pulii la mano sul jeans. “molto regale direi” ridacchiò Lucius . “ sono pur sempre una regina cresciuta in una fattoria. Fino all’anno scorso spalavo letame nella stalla!” gli dissi fiera di me. “ si ricordo bene. E ricordo pure un forcone che mi ha quasi azzoppato!” disse punzecchiandomi. “ beh , allora ricordi pure quando ti sei presentato all’improvviso e pretendevi di sposarmi!” risposi acidella io. “ok te lo concedo!” rise. “ci credevi che saremmo finiti così? Io no. Se me lo avessero detto tipo qualche anno fa, gli avrei sicuramente riso in faccia “
“vuoi sapere io che pensavo?” mi chiese “ certo “ dissi “ bene, a parte tutto il casino del potere e zio Vasile , ti consideravo una stupida contadinotta , viziata e capricciosa. Non credevo nemmeno saresti mai diventata una degna regina. Ma poi , mi sono follemente innamorato di te, della tua semplicità, di quel tuo essere diversa da tutto ciò che conoscevo. Quando stavo con Faith Cross..”
“non mi nominare quella sgualdrina!” lo interruppi. Odiavo quella ragazza a morte. “ ok, allora … quando stavo con quell’affascinante biondina che , aspetta come dicevi tu… ah si ! quando stavo con quell’affascinante crudele biondina che scuoteva il suo sederino in una minuscola gonna decisamente sexy ” disse con un tono volutamente malizioso. Lo guardai torva e gli lanciai uno dei cuscini di seta del divanetto, dritto in faccia . “Gioca con il fuoco Vladescu? “ dissi e lui ridacchiò “ scherzo sciocchina. Comunque sia in quel momento forse, ho capito davvero quali erano le differenze tra me e te. Poi sappiamo qual è il resto della storia. “ disse e mi baciò “ non potevo desiderare un lieto fine migliore.” Disse dolce. Sorrisi , lo baciai di nuovo e sussurrai “ il mio lieto fine sei tu” .

* le Papanasi sono dessert fatto con il formaggio dolce, panna acida e  marmellata. Molto buoni :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sem7