Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: la_bella_    07/12/2011    5 recensioni
Un tutore misterioso per Strawberry, un segreto spaventoso e doloroso dietro tanta bellezza e tanto fascino ...se vi ho incuriosito leggete la mia prima fanfiction incentrata sulla coppia Ghish e Strawberry ma darò anche spazio alla coppia Pai e Lory
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strawberry= 16
Ghish=18
Il padre di Strawberry era un assassino, sua madre era morta dandola alla luce.

Suo padre mi aveva obbligato a ucciderlo con la promessa che mi sarei preso cura di lei.
Era questo il pensiero che non voleva abbandonare la mia mente mentre lo seppellivo; inoltre mi disse di fare in fretta e di non farne parola con lei.
Lo uccisi sensa rimorso, "tanto lui non ne avrebbe avuto" disse sogghignando alla luce della luna che faceva brillare i suoi canini appuntiti.

Strawberry, sonnicchiando su una poltrona, sentì bussare. Vista l'ora fece finta di non aver sentito. Quel rumore divenne violento.
Impaurita si nascose come meglio poteva. Dopo pochi minuti sentì un gran tonfo, la porta aveva ceduto.
Ghish "Stawberry!Strawberry!"
Straw "C- chi sei?"
Ghish tentò di essere più amichevole possibie: "Salve il mio nome è Ghish Ikisatashi, tuo padre ti ha affidata a me percui prndi le tue cose e seguimi".
Straw "Come faccio a fidarmi?"
Ghish "Bhee...credo che una modesta casa come questa, con una porta inesistente e con una bella ragazza come te dentro sia una buona occasione per un ladro o per qualsiasi altro delinquente, ma se vuoi restare non posso obbligarti" disse dirigendosi verso l'uscita.
Straw "No aspetta vengo!"

La fece accomodare in una lussuosa carrozza nera e ordinò al cocchiere di partire. Varcarono un cancello, di ferro arrugginito, e si fermarono davanti a un portone enorme. Ghish lo aprì "Accomodati questa è casa tua ora" le disse con gentilezza.
Le fece strada sino alla sua camera "Qui è dove dormirai i tuoi vestiti sono sul letto".
Prima di andarsene, chiudendo la porta dietro di se, le consiglio di non uscire da sola durante la notte.
Un piccolo "click" spaventò la ragazza. Ghish l'aveva chiusa dentro.

Spazio dell'autrice
Ciaoo...ecco qua il mio primo capitolo spero vi piaccia e vi incuriosisca...spero anche di riuscire a recensire presto e adesso che dire
Recensiteee!!!! un bacio la_bella_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: la_bella_