Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |      
Autore: Vals Fanwriter    08/12/2011    11 recensioni
Il tramonto era visibile già da una decina di minuti. Quell’atmosfera le infondeva coraggio. Era ciò che le serviva, del resto. [...] Le occorrevano soltanto lui e quell’appuntamento.
Spoiler sulla nuova light novel!
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! SPOILER sulla nuova light novel, uscita il 2 Dicembre: Ojamajo Doremi 16”. Vi rimando alle note finali per saperne di più.

 

 

The Scarlet Letter

 

Il tramonto era visibile già da una decina di minuti. Quell’atmosfera le infondeva coraggio. Era ciò che le serviva, del resto. Nessuna parola, nessuna spinta o costrizione, nessun sorriso rassicurante. Le occorrevano soltanto lui e quell’appuntamento.

La ragazza dai capelli rossi fece ancora una volta forza nelle gambe, cercando di correre più veloce, finché la spiaggia illuminata d’arancio non le fu davanti e la sagoma inconfondibile di lui non le fece perdere qualche battito, il che non le giovò affatto, in quanto già affaticata dalla corsa. Rallentò solo quando si ritrovarono abbastanza vicini.

Allentò il pugno, nel quale prima teneva stretta ansiosamente la sua lettera, rendendosi stupidamente conto che l’aveva un po’ stropicciata. Si sforzò di non pensarci e alzò gli occhi su di lui, che la squadrava curioso.

Gli aveva telefonato qualche ora prima, dicendogli che aveva urgenza di vederlo, e la sua voce gli era sembrata allegra… troppo allegra. Lui non l’aveva mai sentita così felice e, per un attimo, la speranza che fosse giunto il momento tanto auspicato lo aveva portato al settimo cielo.

Entrambi si erano preparati in fretta e furia, ed ora erano lì.

La ragazza non riuscì ad aspettare oltre e porse la lettera, che aveva custodito per anni aspettando la persona giusta, al suo migliore amico… Perché, doveva ammetterlo, lui lo era stato davvero, nonostante i mille battibecchi.

L’adesivo rosso a forma di cuore, che chiudeva la lettera della ragazza, attirò l’attenzione del giovane, portandolo alla conclusione che i suoi sogni si fossero avverati.

‹‹Per te›› bisbigliò lei, fissandolo timidamente.

Lui non la prese nemmeno tra le mani. Non gli serviva aprirla per capire cosa contenesse, non dopo aver quasi rivelato i suoi sentimenti mesi prima.

Aprì le labbra in un sorriso stupendo e la rossa si disse che mai lo aveva visto tanto felice e si convinse che fosse ancora più bello senza il solito broncio.

Lui poggiò le mani sulle spalle di lei e finalmente disse qualcosa: ‹‹Ti porterò alle nazionali con me, Doremi!››.

La ragazza di nome Doremi lasciò che la lettera, che teneva ancora in mano, cadesse al suolo, stupita, o meglio scioccata. Era una risposta affermativa o cosa?

Di colpo, il suo sguardo divenne sarcastico.

Perfetto. Fine della magia.

‹‹Chissà perché avevo sperato in una risposta romantica›› disse velenosa.

Dopo tutta la fatica che aveva fatto per convincere sé stessa a fare il primo passo, lui se ne usciva così?

Tetsuya la fissò interrogativo, ma capì a cosa alludeva quando lei fece marcia indietro, allontanandosi dalla sua presa. La ragazza prese a camminare, quasi offesa, e lui si fece prendere dal panico.

‹‹Doremi, Doremi, aspetta!!››

Lei si fermò, un ghigno in viso.

‹‹Sì?››

La raggiunse, ponendosi davanti a lei, e le prese il viso tra le mani. Entrambi arrossirono, ma Tetsuya non si fece intimorire dall’imbarazzo. Si avvicinò a lei e la baciò a fior di labbra.

Si staccò quasi subito. Non voleva osare troppo, dato che l’aveva già fatta innervosire con quella frase.

Aspettò una sua reazione.

Doremi dischiuse gli occhi, riscossasi da quel dolce torpore. Sorrise e, con una punta di sadismo, disse: ‹‹Va già meglio, Kotake, ma non pensare di cavartela con così poco››.

Tetsuya si sarebbe maledetto più volte in futuro per aver risposto alla dichiarazione di Doremi con quella frase.

 

Fine…

 

O meglio inizio!

 

 

Dal covo segreto dell’autrice

Non sono morta. Sono ancora viva e vegeta. È solo che gli esami mi stanno distruggendo. Se sono qui è solo grazie a Elena, che mi ha fatto leggere delle cooose che hsncjdksbxjdksnbah ♥! E non dico altro!

Cioè qualcosa la dico, sennò non capite nada.

Signori miei, è ufficiale. Avremo una nuova serie di Doremi *urla di giubilo*!

Poiché sono in ritardissimissimo e non posso trattenermi oltre e vorrei pubblicare seduta stante, vi lascio il link con le informazioni su “Ojamajo Doremi 16” qui.

Baci a tutti!

A presto!

Vale

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter