Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ladymisteria    08/12/2011    2 recensioni
Cosa gli stava succedendo?
Perchè ad un tratto la prospettiva di passare una giornata di allenamenti all'interno della GR non lo allettava più come un tempo?
Di quale strana malattia terrestre poteva essere caduto vittima?
Vegeta si passò una mano sul viso.
Qualcosa non andava.
Ma cosa?
Versione riveduta e corretta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa gli stava succedendo?

Perché ad un tratto la prospettiva di passare una giornata di allenamenti all'interno della GR non lo allettava più come un tempo?

Di quale strana malattia terrestre poteva essere caduto vittima?

Vegeta si passò una mano sul viso.

Qualcosa non andava.

Ma cosa?

*

«Vegeta, il pranzo è in tavola, se vuoi degnarti di uscire da questa stanza!» esclamò una voce femminile fuori dalla porta.

Ancora quella donna.

Possibile che fosse sempre in mezzo ai piedi?

La guardò allontanarsi ed entrare in casa.

Una parte di lui non riusciva a vedere in quell'assurda creatura nulla più di una risorsa, da sfruttare a suo piacimento.

Era lei a costruire i marchingegni con cui lui era solito allenarsi; lei che lo ospitava, nutrendolo e fornendogli un riparo per la notte; ed era sempre lei a curarlo quando rimaneva ferito durante gli allenamenti.

Un lampo di comprensione brillò vivido nella mente del principe dei Saiyan.

L'esplosione.

Era dal giorno dell'incidente con la GR che lui aveva cominciato a notare dei cambiamenti nel suo modo di porsi nei confronti degli allenamenti, e in quelli della donna terrestre.

Qualcosa era successo quel giorno.

E quel qualcosa l'aveva cambiato.

*

Quando il Saiyan entrò nella cucina di quella stramba abitazione a cupola, scoprì - con una punta di fastidio maggiore del passato - che anche Yamcha era lì, già al tavolo.

«Che ci fai tu qui?» chiese infastidito, rifiutando di sedersi allo stesso tavolo di quell'inetto.

«Non vedo come questo debba riguardarti, Vegeta. Comunque sia, io sono il fidanzato di Bulma, perciò posso stare qui quanto mi pare».

Vegeta sbuffò infastidito.

Si voltò ed uscì nuovamente.

Sulla porta incontrò Bulma, sorpresa di vederlo tornare all'esterno.

«Dove vai?»

«Torno ad allenarmi. L'aria in cucina è diventata irrespirabile».

La superò e si scoprì a ghignare, quando la sentì rivolgersi ad Yamcha con un tono accusatorio.

«Si può sapere che gli hai fatto?!»
 
 

 


La mia idea è di creare tanti mini-capitoli per raccontare la storia d'amore tra Bulma e l'orgoglioso Vegeta (anche per "costringervi" a leggere sempre di più se volete andare a fondo XD).
Spero che funzioni ^^

 

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ladymisteria