Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: applenightbieber    08/12/2011    2 recensioni
Addie, ha bisogno du lui, lui che è partito verso il suo sogno e torna quando lei meno se lo aspetta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addie's pov.
 


Lo salutavo mentre lo vedevo inseguire il suo sogno. 
Eravamo all'imbarco, stretta tra le braccia del mio migliore amico, Chaz, trattenevo le  le lacrime, non volevo fargli vedere che stavo male per lui.
Lo vediamo attraversare quella porta che lo trascina via da noi, dalle nostre vite.
"Addie, la nostra promessa si spezza qui, me ne vado dalla tua vita, per cominciarne una nuova e più bella"
Così mi aveva annunciato il giorno prima, eravamo amici da sempre, da quando eravamo nati.
Tutti e due provavamo da sempre qualcosa di più di una semplice amicizia, o meglio io avevo sempre provato qualcosa in più.
Ora se ne stava andando, abbandonando le nostre promesse, così io avrei continuato la mia vita di ogni giorno, mentre giorno dopo giorno sarebbe diventato sempre più famoso e si sarebbe scordato di me.
Sapevo che con il successo, si sarebbe montato la testa e avrebbe ottenuto tutto quello che più desiderava, ma se un giorno sarebbe tornato da noi, con me non sarebbe stato tutto così semplice.


 

Justin's pov.

 



La guardavo stretta tra le braccia del nostro migliore amico, Chaz, noi tre eravamo inseparabili.
Tratteneva le lacrime, era più forte di quanto pensassi, forse aveva ragione mamma, non si fanno promesse se poi non si è in grado di mantenerle.
Per lei avevo sempre provato qualcosa di forte, ma presto mi avrebbe sostituito, mentre io non l'ho avrei mai fatto.
Saluto Ryan, suo fratello, anche lui mio migliore amico.
Chiamo Chaz e Ryan, per chiedere a loro di prendersi cura di lei durante la mia assenza.
Mi volto senza guardarla, così avrò il ricordo di lei con quel suo sorriso che mi porta gioia.
Eccoci, li vedo sbracciarsi mentre io e mamma saliamo sull'aereo.
Sono tutti li, sorridenti, mentre sul suo viso che finge un sorriso, noto gli occhi farsi lucidi e bagnarsi mentre è sorretta dalle braccia di Chaz.
Mi scende una lacrima nel vederla piangere, così le sorrido e le mando un bacio.





 

Eccoci qui, questo è il prologo della mia prima fan fiction.
Non è un granchè, ma spero vi piaccia, recensite e metterò il primo capitolo.
Vi avviso, non sono molto veloce a scriverli.
Grazie splendori, un bacio.
#applenightbieber

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: applenightbieber