Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    08/12/2011    0 recensioni
Storiella con tanta inventiva, seppure assurda...comica.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affascinato dalla presenza di una giovane coppia di evasi, un uomo, coltivato dal benessere, si fermo` di scatto e invento` il sussurrio elettrico, che per tutte quelle persone che ne avevano bisogno, era divenuto un oggetto bello ed consigliato per lo piu` a tutti i gruppi musicali che avevano problemi del tipo - "Per favore non rompeteci gli strumenti; torneremo dopo l'intervallo con nuovi assoli e tante risate, e scusateci per gli ultimi due pezzi". Dopo vent'anni che il famoso sussurrio elettrico fu venduto nella maggior parte nei luoghi dove predominava la smorfia, la collera e le partenze a razzo, un uragano si abbatte` sulla nuca dell'inventore, che lascio` subito il contratto di vendita per poter vivere il piu` a lungo possibile su di una massa opaca che era una sua vecchia schifezza. Ora la nuova proprietaria del sussurio era la Gasti, una casa costruttrice sospesa per aria dalla quale emanavano gorghi d'acqua che si abbattevano sulla popolo, affogando il tutto. Ora il bel noto oggetto e` riposto nelle caverne sdoppiate della Gasti, e quando qualcuno tenta di avvicinarsi, sente le pallottole fischiare, e rasentando l'incredulo, si porge ad esodo del Baltico per tramutarsi poi in una girandola di capodanno, grande pero` quanto tre televisori uno affila all'altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana