Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: HildaGreen    08/12/2011    0 recensioni
Stringo il petto con le dita, respiro a fatica. Queste maledette ferite bruciano tremendamente, ma cosa sono dei graffi in confronto al dolore che ho sentito mentre la portavano via?
Quella stupida, preoccuparsi di un Dio come me?
Resto seduto nella neve farinosa, abbassando lo sguardo. Mento… se non li avesse fermati, ora sarei con i demoni, ma sarebbe peggiore dell’inferno che ho adesso nella testa?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qui per te!

 
Tsubaki

 
È qui?! Black Star è qui!
«Eliminatelo!»
Le due armi si avviano verso la porta.
«No!» grido, alzandomi in piedi «Non lo fare…»
Mi guarda, rimanendo impassibile alla mia reazione.
«Accetterò qualunque cosa, ma non fargli del male… Ti scongiuro!»
 
 

Black Star
 

«Oooooh!»
«Che succede Kid?» domanda Liz.
«Ma non hai visto? Questa villa…» allo shinigami stanno praticamente luccicando gli occhi «…è… perfettamente simmetrica!»
Il luccichio nei suoi occhi svanisce subito dopo un frastuono.
«Yahoo! Andiamo!»
Kid è sconvolto, mentre Patty ride apertamente.
Liz sospira «Oh… ci risiamo!»
 
Ecco arrivare altre rompiscatole, restiamo in guardia.
«Black Star, tu devi andare avanti» dice Maka «Vai a salvarla!»
«Ve la caverete voi piccoli senza di me?»
«Penserò dopo a vendicarmi» continua Kid, pensando alla simmetria distrutta della villa «ma adesso, riporta indietro Tsubaki!»
Non me lo faccio ripetere e, senza neanche guardarli, entro nella villa.
I corridoi sono troppo intricati, è più facile buttare tutto giù!
«Yahoo! Tsubaki?!»
Apparendo dall’altra parte del muro, mi ritrovo di fronte a… decine di ragazze nude che fanno il bagno.
«Maniaco!»
«No, non è qui!»
Mi dileguo come se nulla fosse e continuo a correre per i corridoi, fermandomi subito dopo.
Ho concluso la mia ricerca, eccola qui, di fronte a me, la mia arma.
«Tsubaki!»
Sarà solo stanca o forse le hanno fatto del male, però sembra diversa.
«Muoviti, andiamo! Ti porto via da qui!»
Mentre io comincio a camminare, lei resta lì.
«No, Black Star!»
«Ma che stai dicendo Tsubaki?»
«È stata solo colpa tua se… se mi hanno rapita. Io… non voglio più essere la tua arma! Sei solo un idiota!»
Tsubaki… hai solo una vaga idea del dolore che mi stai causando? Non puoi davvero essere diventata una di loro.
«Ti odio.»
Insultami pure, me lo merito, ho lasciato che ti portassero via, ti ho abbandonata per tutto questo tempo, però…
«Io non ti lascerò mai qui! Vuoi capirlo! Dovessi anche trascinarti, ma ti riporterò con me alla Shibusen!»

 

Tsubaki


Ti prego Black Star, và via, sto a malapena trattenendo le lacrime…
 
“Diventerai la mia arma, ma, per essere sicuro che tu sia davvero dalla mia parte, sarai tu a mandar via… quello lì, ed io lo lascerò andare vivo!”
 
Killian arriva alle mie spalle, impassibile come sempre, ma ho paura che non mantenga la promessa.
Black Star è evidentemente irritato, ma non fa in tempo a dire nulla che da dietro arrivano altre armi. Non può affrontarle tutte da solo, non voglio che si ripeta quella scena terribile…
«Tsubaki!»
Chiudo gli occhi e mi trasformo.
 
“Se non funzionerà?”
“Interverrò io, in questo modo non gli passerà più per la testa di tornare ancora qui…. Tranquilla, non morirà!”
 
Scusami… Black star…
 
 

Fa schifo, vero? Scusate... spero che almeno la fine mi venga bene… “Tsutsu”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen