Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Daenerys_Snow    08/12/2011    5 recensioni
Come mai tutti pensano che io debba per forza avere un fidanzato? Io faccio quello che mi pare dove mi pare con chi mi pare quando mi pare, ok? E nessuno, e dico nessuno, si deve azzardare a obbligare me, B.S., a scegliere tra i miei amici… è come scegliere tra mamma e papà…
Questi due ragazzi sono magnifici… uno più carino dell’altro… ma semplicemente perfetti per come sono…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I ragazzi della mia vita : Joe & Nick'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Mia Scelta

Avete presente quando due ragazzi a cui vuoi un mondo di bene ti chiedono chi preferisci tra i due? Non so se avete presente questa ripetuta situazione, almeno per me…
“Mi devi dire se preferisci lui a me!!”. Perché mai dovrei scegliere?! Io ho due amici sensazionali che mi vogliono bene… non c’è bisogno di preferire uno all’altro… non avrebbe senso…
Ormai non solo loro due mi chiedono di scegliere, ma anche il resto del mondo…
“Insomma: è vero che ti piace S., ma devi ammettere che L. è proprio bono!!!”. Le solite frasette che mi ripetono le mie amiche… che poi non ho mai capito una cosa: perché mi dicono sempre così?! Mi vogliono allontanare da S., per caso? Bhà… io so solo che qualcuno nasconde qualcosa…
“Come fa a piacerti quello… ti dovrebbe gustare quello schianto del tuo amichetto!”. Mi dà un fastidio cane quando chiamano L. “amichetto”. Lui non è il mio “amichetto”. E non si devono permettere di offendere S. . Chi sono loro per dire questo? Nessuno… proprio nessuno, per me…
Come mai tutti pensano che io debba per forza avere un fidanzato? Io faccio quello che mi pare dove mi pare con chi mi pare quando mi pare, ok? E nessuno, e dico nessuno, si deve azzardare a obbligare me, B.S., a scegliere tra i miei amici… è come scegliere tra mamma e papà…
Questi due ragazzi sono magnifici… uno più carino dell’altro… ma semplicemente perfetti per come sono…
Uno è moro… l’altro è biondo…
Uno ha gli occhi castano intenso… l’altro li ha azzurri, quasi verdi…
Uno è alto poco più di me… l’altro è alto molto più di me…
Uno fa basket… l’altro è uno scansa fatiche…
Uno ha l’orecchino… l’atro non si sogna neanche di farsi un tatuaggio…
Uno non frequenta nessun corso extra-scolastico… l’altro fa il corso di teatro…
Uno se la prende per un 5 in una qualsiasi materia… l’altro ci ride sopra…
Uno non soffre il solletico… l’altro sì, da morire…
Uno è simpatico… l’altro è il miglior confidente del mondo…
Uno ha in mente solo quella cosa… l’altro non ha ancora dato il suo primo bacio…
Uno ha 4 giorni meno di me… l’altro ha 3 mesi e 26 giorni meno di me…
Uno ha gli addominali… l’altro ha la panzetta…
Uno fa il classico… l’altro fa il linguistico…
Uno mi fa incavolare… l’altro non farebbe nulla per farmi infuriare…
Uno mi bacia… uno mi tiene per mano…
Uno mi guarda le tette… l’altro mi guarda negli occhi…
Uno lo amo… a l’altro gli voglio bene…
Uno abita lontano… l’altro abita dietro l’angolo…
Uno è geloso… l’altro no…
Uno fa educazione fisica con i pantaloni stretti… l’altro si mette la tuta quasi tutti i giorni…
Uno è della Magica Roma… l’altro non tifa per nessuna squadra…
Uno è timido… l’altro solo a volte…
Uno ha avuto migliaia di ragazze… l’altro ne ha avuta solamente una in terza elementare…
Uno sta in classe con me… l’altro sta al piano inferiore…
Uno a volte non mi parla… l’altro mi parla sempre…
Uno finisce un sms con “tvb”… l’altro con “I love you so much”
Uno è il ragazzo che mi piace… l’altro è il mio migliore amico…
Capite ora? Sono due persone importanti allo stesso modo per me, ma che sono diverse, enormemente diverse, tra loro… ma sono comunque perfetti così come sono e non voglio che cambino… ma rimane il fatto che io non posso scegliere tra amore e amicizia… lo so che prima c’è sempre l’amicizia, ma l’altro anche se rappresenta “l’amore” è anche mio amico… no??
Pochi la pensano come me, ma che ci posso fare? Ognuno ha la sua opinione e la può esprimere tranquillamente, come sto facendo ora io…
Quindi, se io ora dovessi scegliere, bhè… non saprei cosa rispondere…


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

My.Space

Hello!!  Allora: è una One-Shot stupidissima, ma che significa molto per me… spero che mi abbiate capito… ho bisogno di molte recensioni, grazie… se no che scrivo a fare???!!!!    Ciauuuuu
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow