Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaine    08/12/2011    6 recensioni
Seconda fic su SE, ooohh, ma sono agitata lo stesso.
Un corto cortissimo omaggio al crack pairing più deficiente di SE, ma che secondo me merita un po’ d’attenzione xD ♥
Ringrazio di cuore quelli che leggeranno :)
[...] I grandi occhi blu della ragazza brillarono, quasi, dalla gioia, sentendo la voce dall’altra parte del telefono. [...]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Late~basket

Tre di notte.
Notte fonda.
La sua amata sorellina dormiva abbracciata ad pupazzo di giraffa, e anche al buio si sarebbe visto quel giallo acceso che Patty tanto amava.
La luce dei lampioni faceva capolino, timida, dalle tende.
Liz si avvolse un po’ di più nella coperta, nel sonno.
Quando partì una suoneria.

Una suoneria.
Tre di notte.
L’indomani ci sarebbe stato un omicidio sicuro.

Prese il cellulare, ignorando bellamente il nome della persona che avrebbe ucciso.
Perché se a Liz toglievano sonno, le venivano le occhiaie, avrebbe dovuto mettersi più fondotinta e Kid sarebbe impazzito nel tentare invano di metterglielo in modo quantomeno simmetrico.
"Pronto." Ringhiò.
La voce che le rispose non fece altro che alterare la sua crisi ancora di più.
Che poi, si chiese, come faceva ad essere così energico alle tre?!
"Yahoo! Ciao, Liz, Patty ha il telefono spento, così ho chiamato te! Me la passi...?"
Vide che Patty aveva aperto un occhio e le porse - o forse lanciò - il telefono.
I grandi occhi blu della ragazza brillarono, quasi, dalla gioia, sentendo la voce dall’altra parte del telefono.
"Blacky~!" trillò la bionda, scendendo dal letto e dirigendosi verso la finestra.

Liz la sentiva parlare con quel Black Star anche di cose personali, come la loro storia.
Patty poteva anche essere infantile, ma sapeva scegliere le persone a cui dare fiducia.
Quella riagganciò tutta felice, prendendo dei vestiti.
"Che fai?" le chiese la sorella incuriosita.
L’altra sorrise, finalmente uno dei suoi sorrisi sinceri, dopo il risveglio del Kishin.
"Vado a giocare a basket con Blacky!"
Detto quello uscì, attenta a non svegliare il suo meister e soprattutto Crona, che Kid stava tenendo a casa loro.
Elizabeth sospirò, in mezzo a un sorriso.
Tanto li avrebbe svegliati comunque, si sarebbe messa ad urlare assieme a Black Star, come ogni volta, meritandosi l’appellativo di deficienti dal vicinato e, qualche volta, una bella secchiata d’acqua.


_____________________________________________________


Non avevo nessuna idea, quella canaglia dell’ispirazione. Grr.
Poi mi ha fatto venire in mente questo corto obrobrio e io ho eseguito.
E mi chiedo anche come è successo esattamente che l’ispirazione per una coppia del genere mi sia arrivata guardando Witch Hunt dei Vocaloid ò___ò
Non sono assolutamente contro la Black*Star/Tsubaki, anzi, la supporto appieno, ma questi due fanno una coppia così stupida, giraffosa (?) e urlante che me ne sono innamorata.
Anche perché nel manga, quando combattono assieme, il calcio nel "pistolino" che Patty ha dato a Black*Star mi ha fatta morire dalle risate, haha. xD
E qualche accenno alla CroKid ci sta çuç
Quindi ringrazio chi ha letto e chi eventualmente recensirà :3
Un abbraccio
,
Cha;

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Flaine