Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Vaniglia_    08/12/2011    7 recensioni
-Guardai i suoi occhi e vidi che erano di un blu immenso...ti potevi immergere nei suoi occhi..Avevo capito una cosa:mi ero appena innamorata!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4: una principessa da salvare!

Sentii un brivido sulla schiena…una bellissima sensazione…quando quell immenso bacio finì rientrai in casa senza dire una parola e gli chiusi la porta in faccia (ihih) poi mi resi conto di ciò che era successo: AVEVO BACIATO IL MIO MIGLIORE AMICO!!! E ora cosa faccio? Come mi comporto? Noi non stiamo insieme! No, almeno penso… NO, non stiamo insieme, questo bacio è capitato per caso!!

L’indomani a scuola tutti mi guardavano e ridevano… che potevo aver mai fatto? Finalmente arrivò Sara, la mia salvezza!

-So già cosa è successo ieri… BRAVA e poi con il tuo migliore amico!? Non me lo sarei mai aspettato da te- disse Sara con un tono alquanto infuriato. Ma cosa avevo fatto?

-Ma era solo un bacio, niente di che…

-Un bacio!! Ma ti rendi conto di cosa hai fatto? L’hai fatto con il tuo migliore amico!

-Scusa  ma chi ti ha detto questa cosa??

- Emanuele.

-E tu credi a quel cretino?

-Ti spiego: Emanuele stava parlando con Ale io incuriosita chiedo a Emanuele di cosa stavano parlando e lui mi ha detto questo… E Ale non ha detto niente per negare!

- Ma dico sul serio, non è successo niente di chè!- ero sempre più arrabbiata con i due ragazzi.

- Oddio, scusami.... Avrei dovuto parlarne prima con te, invece di infurirami.- e mi abbracciò.

Mi scese una lacrima sul viso… Non potevo credere che il mio migliore amico, quello a cui dicevo tutto… Di cui mi fidavo ciecamente mi avesse fatto una cosa del genere… Gli dovevo parlare... Mi doveva delle spiegazioni!

 

Mentre pensavo a questo ecco che entra Alessandro, mi vede e mi viene incontro.

-Buongiorno tesoro!- e mi baciò. Ora il suo bacio mi sembrava amaro, crudele come lui.

Io mi staccai e gli diedi  uno schiaffo:

-        -  Ti rendi conto di cosa hai fatto? Sei uno stupido! E io che avevo preso la decisone di stare insieme!!- e mi incamminai verso il mio banco. Lui mi afferrò il polso e mi avvicinò al suo petto

-Io non ti deluderei mai sei la persona piu importante che io abbia e non ti farei mai del male…sei la mia piccola principessa da salvare!

Una parte di me diceva di dargli un'opportunità, un'altra invece insisteva che lui era in torto, e che non gli dovevo concedere una seconda occasione.

Non sapevo scegliere, così lo scostai, e ritornai in silenzio al mio banco. 

Le lezioni, quel giorno, sembravano non finire mai. E io passai tutto il tempo a rimuginare su quello che mi aveva detto Ale. Se mi amava, perchè non aveva negato ciò che aveva detto Emanuele? E se non mi amava, perché mi aveva baciato? Alla fine avevo guadagnato una sgridata dalla prof di inglese e una nota sul diario dalla Gufello, entrambe per distrazione...

All' uscita Alessandro mi si avvicinò, mi prese per mano e mi porto da parte per parlarmi.

- Ascolta Van, io non so cosa ti ha detto Sara, e non mi interessa, ma adesso tu devi stare a sentirmi.

- E cosa avresti da dirmi, di preciso? Che mi hai presa in giro? Oppure che sei diventato improvvisamente amico di Lele?- risposi, incrociando le braccia sul petto.

- No, certo che no! Stamattina io stavo scrivendo un messaggio a Luca dicendo ciò che era successo. Non fare quella faccia lo sai che gli dico tutto! Emanuele ha probabilmente letto il messaggio e si è inventato tutta questa storia. 

Non so perchè, ma gli credetti. Lo conoscevo dalla terza elementare, ormai capivo quando mentiva.

E avevo anche una voglia matta di picchiare Io-Sono-Il-Più-Idiota-Del-Mondo-Alias-Emanuele.

Mi incamminai verso l'essere, che proprio in quel momento stava uscendo accompagnato da Vanessa, muovendosi a ritmo della musica house che proveniva dal suo cellulare.

Lo bloccai per un braccio, e lo costrinsi a girarsi verso di me:

-Sei stato tu a dire quelle cose su di me, vero?- chiesi, costringendomi a non urlare.

-Era solo per divertirmi un po'... Su Van ridi!!

-Ridere!?Ti rendi conto che stavi facendo in modo che lasciassi il mio ragazzo?

Emanuele mi guardo strano e disse:

-Perche stai con Multicolor?

Io gli lanciai un'occhiataccia, e risposi alzando il mento:

-certo!

-Ah, vabbé- disse sospirando.

 Verso le 3 mi arrivò un messaggio:

Da: Lui…<3

MESSAGGIO: Ciao principessa (finalmente posso chiamarti così) oggi ti va di venire a casa mia? I miei non ci sono così saremo solo io e te =D e poi ho una sorpresina per te!! <3

O my God!! Io e lui da soli… non lo so... sinceramente non sapevo le sue intenzioni ma io non volevo fare “il grande passo”. Quindi gli risposi..


angoletto smile:ragazze scusate se ciò messo cosi tempo!! Comunque vedo che siamo arrivate a 35 recensioni grazie tante!!! Cosa risponderà Van?? Lo scoprirete molto presto!! Vorrei dedicare questo capitolo a principessa_tarya e Super Kikka e tutta la storia a princioessa_tarya che mi ha dato l'ispirazione...be allora alla prossima! Un beso...Veve_Eyrina_Love (:
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Vaniglia_