Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    09/12/2011    0 recensioni
Storiella comica surreale.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un autore di vecchi e vecchie, fece un giorno lo sbaglio di rendersi felice scoppiando ai piedi di un edificio; da quella catastrofe ne naquero i pezzi di carta Ranioni, che cadendo in picchiata rovinavano le schiene dei passanti che inutilmente si riparavano con fasci di luce, gli stessi della resurrezione. Gli uomini piu` astuti, per non venirne a contatto, compilavano quasi sempre delle schede molto difficili, che avevano la proprieta` di appiccicarsi sui coglioni, fusendoli e ovindoli. Venne pero` un giorno diverso dagl'altri: i pezzi di carta Ranioni erano come sempre in cerca di prede, quando un uomo, mezzo sole e mezzo itinerario disse - "Neanche una carezza puo` fermarli" - . A quelle, parole le persone che udirono cio` si stamparono sui cartelloni pubblicitari a modo loro, mentre altri decisero di farla finita con i mesi di Agosto, Aprile, Maggio, sottoponendoli a dure torture e strazi di ogni tipo. In fin dei conti i pezzi di carta Ranioni tanto temuti da tutti, non erano altro che un insieme di schegge imbevute e ripassate sopra e sotto con: prosciutto all'essenza; rametti di prugne scolate nell'umus; strani cenni di insofferenza; un insieme di freddo con zozzumaglie Vernucchi; raviolini con dentro il borro, e per finire una comunione di frastuoni con acqua e teglia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana