Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: durin    28/03/2004    3 recensioni
so che non è magnifica,ma leggete e commentate!^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frodo, Faramir, Boromir, Legolas, Aragorn, Arwen, Pipino, Sam, Gollum/Smigle, Eowyn, Elrond, Galadriel, Gandalf, Gimli, Eomer, Saruman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è l’inizio di tutto le sventure che ci porterà nella Contea… Una volta un grande male risiedeva sulla Terra di Mezzo:Sauron. Egli forgiò un anello,che fa vincere ai giochi di società e con trucchi inclusi,ma quello che faceva ridere e che lo fece solo per far vedere che era bravo come fabbro. Un giorno se lo mise,ma gli corrose tutta la mano. Allora lo perfezionò e così riuscì a fare cose impossibili: buttarsi dall’Everest e rimanere illeso,saltare da un palazzo all’altro,vincere per 5 volte di seguito alla roulette e altre cose. Intanto gli elfi erano un po’ invidiosi,ma il loro re Gil-galad li convinse a marciare contro di loro per avere l’anello. Così ci fu una battaglia,ma quando arrivò Sauron tutto cambiò. Sauron uccise Elendil,l’amico fidato di Gil,e gli distrusse la spada,e lì il figlio di Elendil di nome Isildur gli tagliò il dito dove avevo l’anello. Sauron venne sconfitto e se ne andò. Isildur prese l’anello,che subito gli rubò la volontà,ed era schiavo dell’anello e dopo uccise Gil-galad. Dopo un paio di anni,Isuldur scoprì delle capacità dell’anello,anche di rendersi invisibile. Così organizzò una festa a Fornost,al club “Numenoreani siamo ancora qui!”,bevvero e mangiarono come maiali.Il giorno dopo,ancora sbronzi,sbagliarono il sentiero e finirono contro una banda di orchi che li uccise subito. Isildur diventato invisibile si gettò nel fiume Irritato,di cui le acque erano malsane e vivevano pesci geneticamente modificati,ma l’anello scivolò al dito di Isildur e così morì trafitto da tre frecce. L’anello cadde nel letto del fiume e non per molti anni non si ebbero più notizie. Sauron lo cercava,con tutte le sue forze,e così comprò lo stato di Mordor,fece schiavi gli orchi e organizzò uno stato potente,alleandosi con Al-Qaeda. Un giorno,arrivo il camioncino della Mcdonald’s venne a cercare pesce per fare i suoi hamburger di “carne” ,presero un sacco di pesce e nell’azienda,dentro un pesce trovarono l’anello. Un dipedente lo prese e pochi giorni dopo morì. Allora l’anello cadde in un panino che venne spedito a casa di una famiglia aristocratica che stava dandola festa del loro figlio: Smeagol,generoso e cortese. Il suo migliore amico era poveroe quando addentò un panino si ruppe un dente e così trovò l’anello e andò in camera di Smeagol. Smeagol non riusciva a trovarlo,salì nella sua camera e vide che Deagol stava per fondere l’anello per farci un dente d’oro. Alla vista dell’anello Smeagol impazzì e da quel momento divenne ignorante,rozzo e maleducato. Strozzò Deagol,dopo che fu morto lo nascose nell’armadio, e si tenne l’anello che si prese la sua volontà. La famiglia vide i suoi cambiamenti e lo buttarono fuori dalla casa. E Smeagol dopo un mal di gola perenne divenne Gollum. E iniziò a chiamare Tessoro l’anello. Un giorno,un gruppo di nani e uno hobbit,entrarono nella nuova casa di Gollum,una caverna. Lo Hobbit Bilbo,si trovò faccia a faccia con Gollum e si sfidarono a indovinelli,trovò un anello per terra e uscì dalla tana. Ma gli hobbit sono stupidi e lui gridò “Ti ho braccato,braccata da Bilbo Baggins della Contea!”. Così Gollum perse l’anello e divenne triste,e Sauron aveva trovato delle fonti che l’anello era cauto nel fiume Irritato. E così si conclude il Prologo,e ora arriviamo alla Contea!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: durin