Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |      
Autore: JennyMerlotte    09/12/2011    1 recensioni
La mia prima fanfiction..spero vi piaccia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente, dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui, assieme alla mia amata nave, pensò Jack mentre era al timone e guardava verso l'orizzonte. << Capitano! Dove siamo diretti? >> Jack guardò giù sul ponte di coperta dove c'era Gibbs che gli aveva appena rivolto la domanda, << Tortuga >>, prende da terra la sua bottiglia di rum e fa un sorso << ho bisogno di una nuova ciurma da reclutare, questa nave è troppo grande per essere governata solo da due persone >> fa un altro sorso, poi si siede sui gradini. Gibbs lo fissa un attimo.. << una nuova ciurma avete detto? Quindi dopo averla reclutata si partirà per una nuova avventura di onesta pirateria...giusto? >>,Jack<< forse è così >>; Gli lancia la bottiglia << andate a riempirmi questa >>, << si Capitano >>. Senza farselo ripetere due volte di corsa va giù dove avevano il rifornimento di rum e riempie la bottiglia, nel frattempo ne approfitta per scolarsi anche lui qualche bottiglia. Intanto Jack, mentre aspettava la sua bottiglia prende la bussola che aveva in tasca ed inizia a desiderare ciò che più voleva al mondo in quel momento; la lancetta della bussola girava ininterrottamente, sembrava come impazzita, evidentemente il Capitano non aveva ancora ben chiaro cosa volesse veramente. Spazientito mette via la bussola e si alza in piedi << GIBBS!! Maledetto dove vi siete andato a cacciare? >>,<< Qui, scusatemi per l'attesa >>, ariva di corsa e gli porge la bottiglia; Jack gliela strappa dalle mani e inizia a bere << mancano due giorni di viaggio ancora, tutto è tranquillo, nessuna tempesta sembra minacciarci e fortunatamente nessun avvistamento di navi, voi siete sveglio da circa un giorno e mezzo, vi concedo un pò di riposo >> Gibbs lo guarda sorridendo e subito lo prende in parola << la ringrazio Capitano e se c'è bisogno... >> lo interrompe parlandogli sopra << se ci sarà bisogno non esiterò neanche per un'istante a buttarvi giù dalla brandina, ora andate!! >>. Saluta il Capitano e va giù a dormire nella propria brandina, il sonno però non gli arriva, resta fisso a guardare il soffitto di legno umido che ogni tanto faceva cadere qualche goccia d'acqua sulla sua barba. Intanto pensava a quale potesse essere la nuova avventura, trovare un semplice tesoro? Un'altro tesoro maledetto? O chissà cos'altro, quali altri pericoli si sarebbero dovuti aspettare. Di sicuro il suo ultimo viaggio non era andato per niente bene, quella verso la fonte della giovinezza. L'incontro con Barbanera ovvia non era stato gradito, però forse quello con Angelica lo era stato un pò di più; era una loro rivale sicuramente ma pur sempre un ex fiamma di Jack. Gibbs continuando a pensare all'ultimo viaggio però penso che il Capitan Jack Sparrow fosse stato troppo buono con quella donna, dopo tutto era il suo più grande sogno acquistare anni di vita in più o addirittura vivere per sempre, ma niente, si era lasciato scappare anche quest'opportunità, anche se un'aspetto positivo lo aveva ugualmente.. la morte di Barbanera, ora più nessuno così temibile gli avrebbe intralciato la strada... mise da parte quel pensiero ed iniziò a pensare anche a quale potrebbe essere stata la fine del religioso Philipp che se l'era portato via con sè la sirena, ma come iniziò a pensare a ciò, gli venne sonno e finalmente si addormentò. Sù Jack era tornato al timone, continuava a fissare la bussola nella speranza di ottenere una nuova rotta, però momentaneamente ancora nessuna novità e la rimise in tasca. Ormai il sole era calato, si era fatta sera, Jack un pò affamato scese nella stiva e si prese qualcosa da mangiare. Prese sette mele e tornò di nuovo di sopra, se ne gustò una ad una sorseggiando un pò di rum ogni tanto e osservando le stelle. Il tempo passò in fretta e si levò subito l'alba. Joshamee si alzò di buon ora e subito si catapultò sul ponte di coperta e vide Jack che si era appisolato sui gradini ed evita di svegliarlo. Va a fare colazione. Intanto Jack si sveglia << MASTRO GIBBS! >> urla guardandosi attorno << ditemi Capitano! >> si precipita subito da lui << ditemi tutto >> Jack lo osserva un'attimo << niente.. portatemi un pò di rum sono assetato e visto che ci siete potete prenderne un pò anche voi >>. Gibbs fa quello che gli viene detto e dopo qualche minuto arriva e gli porge una bottiglia<< vi vedo di buon umore oggi Jack >>lo guarda sorridente, << dite? >> dice guardandolo, << s..si almeno così vi vedo io >>,<< bene >> fa uno dei suoi mezzi sorrisi. Intanto il viaggio continua, tra qualche tempesta, sole e qualche appisolamento ogni tanto. L'alba si leva ancora una volta e in lontananza inizia ad avvistarsi terra...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: JennyMerlotte