Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    09/12/2011    1 recensioni
N.B. Questa storia l'avevo già pubblicata ieri sera, e poi l'ho cancellata: ora la sto ripubblicando sistemata.
Tutti sappiamo che Duncan non é un genio in fatto di pazienza: secondo voi cosa succede se una mosca comincia a dargli fastidio? ;)
P.S. Siccome non sapevo quale pov pubblicare, l'ho pubblicato di entrambi =)
Buona lettura, =D
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola introduzione:

Duncan e Gwen, dopo la fine del reality si sono lasciati, restando però amici: dopo si dirigono a casa di Courtney per chiederle scusa. 

Dapprima, ella, si dimostra perplessa, poi li perdona e Duncan le chiede di rimettersi assieme: lei accetta, senza esitare, e il resto è 

storia…

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….............

Courtney’s pov

 

-DLIN DLON-
Il campanello: sarà sicuramente lui. Da quando ci siamo rimessi assieme, è la prima cena a lume di candela che facciamo.
Vado ad aprire la porta:
-Principessa!- dice lui contento di vedermi, con una rosa rossa in mano.
-Amore. Entra: io devo finire di prepararmi; tu fai come se fossi a casa tua fino a quando non sono pronta. Mi raccomando: non combinarne un’altra delle tue!- dico.
Da Duncan ci si può aspettare di tutto e di più.
Detto questo, mi dirigo di nuovo in bagno: entro e mi guardo allo specchio.
Molti pensieri mi passano per la mente, e all’improvviso arrossisco.
Certo che Duncan sta veramente bene con quello smoking, nonostante non sia nel suo look ribelle.
Ora come mi trucco in abbinamento con questo vestito? È un vestito lilla, lungo fino alle ginocchia…
Ok, ho deciso: mi metto la matita, un ombretto bianco e un lucidalabbra trasparente.
Le scarpe… mi metto quelle bianche con il tacco.
Ok! Sono pronta! Mi dirigo lentamente in cucina e…
La mia povera sala da pranzo com’è diventata? Non trovo nemmeno l’aggettivo per descriverla: la tovaglia è tutta strappata; un piatto è per terra in mille pezzi; le candele sono sparite; il cibo è diventato immangiabile; il telecomando è distrutto e Duncan è vittorioso…
-DUNCAN! Che hai combinato alla mia povera sala da pranzo? Hai per caso lottato contro qualcuno?- dico con le lacrime agli occhi.
Lui sobbalza, si guarda attorno; poi mi guarda negli occhi e comincia a balbettare:
-C-courtney! S-s-s-cusa m-ma…-
-NON MI INTERESSA!- mentre grido queste parole, mi dirigo sotto il tavolo, dove si trova il piatto distrutto, e provo a risistemarlo, inutilmente.
-Courtney… è che una mosca… mi dava fastidio…- dice con una punta d’imbarazzo.
-Ho detto che non m’interessa! Adesso prendi il telefono e ordina due pizze: stasera si mangia questo!-.
Così lui si dirige nell’altra stanza e chiama la pizzeria, mentre io cerco di pulire la sala da pranzo, o perlomeno, quel che ne rimane.  

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

 

Duncan’s pov

Sono arrivato e sto per suonare il campanello: non si direbbe, perché non è da me, ma sono eccitato per l’appuntamento perché è il primo da quando si è finito TDWT e da quando io e Courtney siamo tornati assieme. Ora suono il campanello, ma non faccio nemmeno in tempo, che ti trovo davanti la porta.
-Principessa!- esclamo.
Ho portato pure una rosa rossa: non mi degni quasi nemmeno di uno sguardo mentre mi parli.
-Amore. Entra: io devo finire di prepararmi; tu fai come se fossi a casa tua fino a quando non sono pronta. Mi raccomando: non combinarne un’altra delle tue!- appena dici queste poche parole, mi lasci davanti la porta solo, mentre ti allontani.
Così entro e mi guardo attorno: confesso di non aver mai visto casa tua.
Rimango perplesso, perché è magnifica e perfetta, come te d’altronde: la prima stanza dove entro è la sala da pranzo.
È ordinatissima, e tutto è pronto per la nostra cena: la tovaglia è rossa e di raso; i piatti sono color bianco perla; ci sono anche due candele ancora spente.
Molto probabilmente Courtney perderà tempo nel prepararsi, quindi decido di recarmi in salotto, a guardarmi un po’ di tv.
Mi siedo sulla poltrona, prendo il telecomando e comincio a girare i canali, ma non c’è proprio niente di interessante: alla fine mi soffermo su un canale che non mi interessa molto, ma meglio di niente è per ammazzare il tempo.
All’improvviso, sullo schermo della tv, si ferma una mosca:
-Ah! Odiosissimo insetto! Ma non hai niente da fare, piuttosto che rompermi le scatole?-
Così mi alzo e cerco di farla andare via. Purtroppo inutilmente, perché torna nel punto dov’era.
Allora mi secco, prendo il telecomando e cerco di ucciderla, ma ogni volta che sto per prenderla, se ne va via.
-Maledettissima mosca! Fatti prendere una volta per tutte e la finiamo!-
Non ho nemmeno finito di parlare, che si dirige in sala da pranzo: allora mi armo di telecomando, e la inseguo.
Prima si posa su una candela; poi su un piatto; poi sull’altra candela e alla fine sul tavolo.
-Finalmente ti ho catturata!- dico, colpendola col telecomando e alzando le braccia in segno di vittoria.
-DUNCAN Che hai combinato alla mia povera sala da pranzo? Hai per caso lottato contro qualcuno?-
Oh cavolo… Courtney si è infuriata… ma che ho combinato?
Oh doppio cavolo! La sala da pranzo!
-C-courtney! S-s-s-cusa m-ma…- non trovo le parole per inventare una scusa decente…
-NON MI INTERESSA!- mentre grida queste tre parole, si abbassa sotto il tavolo cercando di ricomporre il piatto, inutilmente.
-Courtney… è che una mosca… mi dava fastidio…- non riesco a non essere in imbarazzo: le ho quasi distrutto la casa.
-Ho detto che non m’interessa! Adesso prendi il telefono e ordina due pizze: stasera si mangia questo!- detto questo, io mi dirigo nell’altra stanza 
per telefonare alla pizzeria, mentre lei resta in sala da pranzo a recuperare quello che può.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti ;D 

Qui ho sfornato un'altra shot tutta per voi. 

Potrebbe sembrarvi di averla già letta, e io vi rispondo si: infatti ieri l'avevo pubblicata, ma,per fortuna, AliStratus mi ha fatto notare in tempo che non andava, e quindi l'ho sistemata. 

Detto questo mi dileguo, lasciando a voi il verdetto finale. =D

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97