Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Evelynn Eyes    09/12/2011    1 recensioni
"sono davanti a te ma tu guardi LEI"
E' breve ma c' è tanto di me .....
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      INVISIBILE

La ragazza dai capelli rossi e gli occhi splendenti guardava un cielo che rifletteva il suo umore. Grigio.
Come nel suo cuore cosi come in cielo le nuvole non cessavano di esistere. Il suo cuore cosi come il cielo era invisibile. 
In quel giorno di grigio totale lei si rivedeva correre nei viali dove i Sakura erano in fiore. Lei si rivedeva correre da lui.
Corre tra i suoi abbracci, correre dalle sue labbra. Le sue labbra.... dolci e tentatrici, piccolo strumento di persuasione che lui usava spesso su di lei.
Lei cedeva ogni volta.. come una normale e stupida ragazza innamorata. Ma per Lui era diverso. Tutto era diverso. 
Scoprii molto presto che quel tipo di ragazzo :dolce, estroverso, simpatico e totalmente uguale a lei , non era il tipo ideale. 
Adesso dopo tutto quel tempo... lei si rivedeva con lui. Gli abbracci segreti e i baci nascosti. 
Quel essere amici ma provare qualcosa. Cedere ad ogni gesto duro. Piangere in segreto e sentirsi invisibile.
Lei era davanti a lui , ma lui guardava un' altra. SEMPRE. 
Lo sapeva non doveva innamorarsi , non doveva fare il più grande sbaglio del mondo. 
Non voleva un ragazzo, non quel tipo di ragazzo. Uno che l' accetti, si vuole solo questo.
La ragazza dai capelli rossi e gli occhi splendenti vuole rivedere il sole. Quel sole invisibile.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Evelynn Eyes