Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Cuoricinalove92    10/12/2011    5 recensioni
Ciao, sono nuova, e questa è la mia prima storia (niente di che), ma spero che vi piaccia.
Coppie: Kish X Strawberry
Trama: Strawberry è triste perchè Mark l'ha abbandonata per un'altra, in preda allo sconforto, come tante ragazze si rifugia nella musica, e comincia ad ascoltare un CD.
La prima canzone (Cosas odio de vos): le ricordare inspiegabilmente tutti i momenti passati con Kish, e i suoi ricordi; ma non sa che l'alieno sul suo pianeta sta progettando il suo ritorno...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COSA ODIO VERAMENTE DI TE?

Strawberry aprì di scatto la porta della sua stanza e, una volta entrata la sbattè violentemente. Si buttò sul letto piangendo disperata. Si era appena lasciata con Mark, l'amore della sua vita: lui le aveva detto chiaro e tondo che si era innamorato di un'altra.

FLASHBACK
S: -Eccomi Mark, di cosa mi devi parlare? Eri molto misterioso al telefono c'è qualcosa che non v...-
M: -Strawberry!-disse interrompendola e appoggiandole le mani sulle spalle
M: -Non possiamo più stare insieme-
S: -Perchè? Ormai sono passati tre mesi dalla sconfitta di Profondo blu. Ora non sono più una Mew mew.-
M: -Non è per questo, è che mi sono innamorato di un' altra. Mi sono innamorato di Ayako-
S: -Cosa!?-
FINE FLASHBACK

Già Ayako, Geremitsuki Ayako era arrivata nella loro scuola (precisamente nella loro classe) esattamente una settimana prima, aveva i capelli nero corvino e gli occhi lillà; Fino ad ora aveva fatto lasciare già tre delle sue amiche con i loro fidanzati (che record, in due settimane è riuscita a far lasciare già quattro coppie, contando anche Ichy e Mark, figurarsi in 1 mese ndA)
e adesso anche lei con il suo Mark; Davvero non capiva cosa ci trovassero in lei i ragazzi, se non il fatto che fosse un'ochetta e basta.
Strawberry pianse ancora, adesso aveva perso l'unica persona che le era rimasta.
Dopo aver sconfitto Profondo blu, il gruppo si era completamente diviso: Ryan aveva deciso di mandare avanti gli studi del padre, aiutato da Kyle, così entrambi tornarono nella loro ex-casa (completamente ristrutturata dopo l'incendio in cui furono vittima i genitori del biondo) in America; Mina, si era trasferita a Parigi per mandare avanti la sua carriera di ballerina; Lory aveva deciso di continuare la scuola in Europa; Paddy dovette ritornare in Cina con suo padre e i suoi fratelli; Pam, essendo ormai tra le celebrità più famose andò a vivere a Hollywood.
Per Strawberry era stata dura perdere le sue amiche, ma era riuscita a superare la cosa grazie al supporto morale di Mark, purtroppo adesso aveva perso anche lui, ciò le fece provare un forte senso di solitudine.
Per rassicurarsi, decise di ascoltare un pò di musica, così accese lo stereo, prese un cd e lo inserì, poi lo lasciò partire. La musica le ricordava i giorni in cui era ancora una mew mew, le avventure e....gli alieni il primo che le venne in mente fu Kish, il ragazzo che era innamorato di lei a tal punto da morire per salvarla....

Nunca pensé que encontraría (Non ho mai pensato di incontrare)
Alguien distinto como vos (Qualcuno diverso come te)
si fue dificil el encuentro (Sai è stato difficile trovarti)
conocerte conocerte fue un error ( Ma conoscerti, conoscerti è stato un errore)

Non avrebbe mai immaginato di incontrare qualcuno come lui, Kish era diverso da tutti gli altri ragazzi, diverso in tutti i sensi, era la prima persona che vedeva con quegli occhi ambrati e lucenti nei quali lei vi si perdeva continuamente, ed era diverso anche caratterialmente, era di certo più coraggioso degli esseri umani, e poi, a pensarci bene non era tanto sicura che Mark sarebbe morto per difenderla come aveva fatto Kish...

en tantas cosas yo te odio (In tante cose io ti odio)
que me hace mal estar con vos (E mi fa male stare con te)
quisiera tenerte muy lejos (Vorrei tenerti lontano)
olvidarme olvidarme de quien sos (Dimenticarmi, dimenticarmi chi sei.)

Prima odiava tante cose di lui e adesso non era più sicura di odiarlo così tanto, anzi stava cominciando a pentirsi di averlo trattato in quel modo, si ricordava perfettamente di come odiasse stare con lui, di come ogni volta che le compariva davanti e cercava di farle capire ciò che solo adesso riusciva a comprendere, lei lo cacciava sempre, e tutte le volte in malo modo. Voleva farle comprendere che lui non voleva portarla via con sè per avere un alleato più forte in quella guerra, ma perchè l'amava davvero. Quante volte lei lo aveva tenuto lontano solo perchè non voleva ostacoli nel suo rapporto con Mark, ma era stata solo un'egoista: e solo adesso se ne rendeva conto. Si pentiva perfino di aver dimenticato di essersi comportata così...

odio de vos tu sonrisa ganadora (Odio di te il tuo sorriso vincente)
esos ojos verde cielo (Quegli occhi verde cielo)
y tu forma de mirar (E il tuo modo di gurdarmi)

Il sorriso di lui che credeva di odiare non era quello vincente, ma quello malizioso, e i suoi occhi non erano verdi ma color miele, i suoi bellissimi capelli erano verdi, nonostante questi "errori" quella canzone le ricordava Kish in tutto e per tutto, ma di più il suo modo di guardarla così malizioso e seducente

odio de vos como se mueve tu boca (Odio di te come si muove la tua bocca)
lo que siento si me rozas (Ciò che sento se mi tocchi)
lo que dices al hablar (Ciò che dici quando parli.)

Odiava come si muoveva la sua bocca quando parlava, quando quella bocca ha baciato la sua.
Odiava quando la toccava o la abbracciava (Strawberry, non la sua bocca -__-ndA), quando le disse "TI AMO"

odio de vos que no te odio (Odio di te che non ti odio)
ni un poquito (Nemmeno un pò)
que me gustas y que ya no puedo mas (Mi piaci e che non ne posso più)
porque creo que te amo (Perchè credo di amarti)
mas que a nadie (Più di chiunque)
mas que a todo yo te amo (Più di qualsiasi cosa. Io ti amo,)
yo te amo no te odio (Io ti amo, non ti odio)

La verità è che lei ora non lo odia neanche un po', la verità è che le piace e non ne può più di nasconderlo a sè stessa, adesso non lo odia, ma crede di amarlo, più di tutto, più di chiunque.
Lei lo ama non lo odia.

Intanto su un pianeta di nome Keber qualcun altro si sta abbandonando ai ricordi...
K: -Basta non ce la faccio più! La voglio rivedere! Io torno sulla Terra. "E perchè? Per farmi trattare male un' altra volta? Lei ora è felice con Mark, e poi non dovrei odiarla?"-

Me pasan tantas cosas juntas (Mi succedono tante cose insieme)
Que se me parte la razón (Che mi fanno perdere la ragione)
En mi cabeza yo te odio (Nella mia testa io ti odio)
Y mi corazón mi corazón está con vos (Ma il mio cuore, il mio cuore è con te)

Gli succedono tante cose strane, è confuso e non sa più che fare; La sua testa gli dice che dovrebbe odiarla, ma il suo cuore è sempre con lei

Será el comienzo de una historia (Sarà l'inizio di una storia)
Será tal vez un gran amor (Sarà, magari, un grande amore)
Es tan intenso lo que siento (E' così intenso ciò che sento)
Es tan grande es tan grande esta pasión (E' così grande, così grande questa passione.)

Lui vorrebbe che fosse l'inizio di una grande storia d'amore anche se sa che non potrà mai essere così, ma sente lo stesso un'intensa passione nel cuore.

Odio de vos esos bucles de princesa (Odio i tuoi ricci da principessa)
Esa risa que es tan fresca (Quel sorriso così bello,)
Tu carita de muñeca (Il tuo visino da bambolina)

Dovrebbe odiare quei boccoli che le venivano quando si trasformava; Dovrebbe odiare quel sorriso così bello che purtroppo non gli aveva mai rivolto; Dovrebbe odiare quel viso così dolce, come quello di una bambolina, già, la "sua" bambolina, come diceva sempre lui

Odio de vos tus colores estridentes (Odio i tuoi colori abbaglianti)
Y tus tules y tus flores (Le tue tele (*), i tuoi fiori)
Tan hermosa y diferente (Sei così bella e diversa.)

Dovrebbe odiare il rosso dei suoi capelli ed il color cioccolato dei suoi occhi, quel rosa di quando si trasformava; Dovrebbe odiare il suo modo di vestirsi così allegro e vivace; Dovrebbe odiare la sua bellezza, paragonabile a quella di un fiore; Dovrebbe odiare anche il suo carattere dolce e solare.

odio de vos que no te odio (Odio di te che non ti odio)
ni un poquito (Nemmeno un pò)
que me gustas y que ya no puedo mas ( Mi piaci e che non ne posso più)
porque creo que te amo (Perchè credo di amarti)
mas que a nadie (Più di chiunque)
mas que a todo yo te amo (più di qualsiasi cosa. Io ti amo,)
yo te amo no te odio (io ti amo, non ti odio)

La verita è che lui non l'ha mai odiata neanche un po' e mai la odierà; Gli piace ancora, anche se non ne può più di soffrire, nonostante tutto sa di amarla ancora: più di tutto, più di chiunque.

Kish si decise. Prese l'astronave e partì per la Terra. Era ormai notte quando arrivò su quel pianeta, parcheggiò l'astronave nel parco Inohara, e con una magia la rese invisibile.
Si alzò in volo in cerca della casa di Strawberry, quando la trovò vide che il balcone che dava sulla sua stanza era aperto così atterrò su di esso e sbirciò dentro: era tutto buio, quindi ne dedusse che la ragazza stette dormendo, ma non era del tutto vero. Strawberry infatti aveva si gli occhi chiusi, ma era come se fosse in dormi-veglia. Sarebbe bastato il minimo rumore per svegliarla, infatti sentì i rumori dei passi di Kish, ma pensò fosse un ladro ed ebbe paura: quindi decise di chiudere gli occhi e far finta di dormire. Intanto il presunto ladro si era seduto sul letto ed ora le stava accarezzando piano il braccio, poi le baciò dolcemente il collo, dopodichè decise di andarsene. Almeno l'aveva rivista ed era contento lo stesso.
Lei intanto pensò.
S: -"Possibile che..."-
Era quasi sul balcone quando sentì alle sue spalle:
S: -Aspetta!!-
Si girò di scatto e vide la sua gattina seduta sul letto con le lacrime agli occhi...
S: -Non te ne andare. Ti prego-
Lui era sempre più stupito, ma non disse nulla. Lei scese dal letto e gli saltò praticamenta addosso, abbracciandolo forte e nascondendo il viso sul suo petto dicendo:
S: -Non mi lasciare sola, io Kish, ti chiedo scusa e vorrei anche dirti che... TI AMO-
Pronunciò le ultime due parole alzando il viso in modo da poterlo guardare negli occhi, ma subito abbassò la testa: non voleva ricevere una risposta negativa, anche se sapeva che se la sarebbe meritata, ma non avrebbe voluto che il suo "vero" amore la rifiutasse. Era un'egoista e se ne vergognava.
Kish, dal canto suo era sbalordito:
K: -"La mia gattina mi ama, sogno o son desto!?"-
Le alzò la testa e disse:
K: -Certo che ti perdono e... ti amo anch'io-
Detto questo unì le sue labbra a quelle di lei per il loro primo, vero bacio

(*)="tele" sono i nastri che usa Flor per le sue gonne o che si lega al polso come bracciali, io l'ho generalizzata in "modo di vestirsi" visto che Ichy non le usa 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricinalove92